I'm tired of sleeping alone.
di wearefrjends

21/07/13, ore 00:14

Oddio oddio oddio. ç__ç
Ma questa OS è dolcezza pura!
Poi la canzone Don't let me go è stupenda, dfgjksdfgkhdkfg.
E' una delle OS iù belle che io abbia mai letto.
E' davvero meravigliosa, e va immeditamente tra le ricordate!

«Io..» incominciò Louis per poi fermarsi. Si alzò dal letto sul quale era seduto e si diresse verso di me; prese la chitarra che avevo ancora in mano per poi appoggiarla sul letto.
Mi guardò per qualche secondo per poi buttarmi le braccia al collo. Lo sentii singhiozzare sulla mia spalla e non osai dire niente, lo strinsi solo forte a me.
Appena sentii il suo respiro ritornare regolare allentai la presa, ma subito lui mi strinse ancora di più «Ti prego, Harry, non andartene mai più.»
Mi allontanai da lui per poterlo guardare negli occhi e gli presi le mani. «Io non me ne andrò, ma sei mai dovessi farlo tu non lasciarmi andare.» lo vidi mordersi il labbro inferiore ed abbassare gli occhi. «Sono stato uno stupido a lasciarti andare anche questa volta. In questi giorni mi sono reso conto di quello che tu sei veramente per me. Tu sei ossigeno puro.» fece una breve pausa

Quello parole mi confortarono, facendomi capire che lui era stato male quanto me e che, come io non potevo vivere senza di lui, lui non poteva fare altrettanto.

QUESTA E' LA MIA PARTE PREFERITA, ADORABILE!
Davvero.
Un bacio!

-Rose.

07/07/13, ore 19:27

aw, ma quanto è dolce questo capitolo? Lo amo.
Premetto che non sono una larry shipper ma è veramente bellissimo!
Non so più che dire, cioè, mi hai lasciato senza parole! :)xx
Vorrei tanto leggere altre storie, fammi sapere appena pubblichi qualcos'altro! :3
Un bacioxx

04/07/13, ore 01:54

Questa è una delle larry più belle che ho mai letto
Scrivi benissimo e descrivi bene ogni singola cosa
è molto commuovente e amo larry (anche se li vedo solo amici)
complimenti è davvero un bel lavoro! E poi hai dato un bel significato a una canzone stupenda!

04/07/13, ore 00:32

devo dire che questa è una delle mie ff larry preferite in assoluto!
perché è semplice, e in questa sua semplicità rende l'amore dei larry profondo e bellissimo sndcsdj
nella parte in cui gemma da il consiglio a harry, giuro è come se l'avesse dato anche a me ahahah ouo
anyway hai dato una perfetta spiegazione della canzone per cui potrebbe essere definita larry 'don't let me go' uu
e mi piace un sacco come scrivi c:

02/07/13, ore 20:40

BOOOOOOOOOOOOOM!! No seria! sono morta appena ho letto "in quel momento noi eravamo infinito" sul srrio mi sono innamorata djjjskjjs scrivi magnificamente e questa os é davvero stupenda djsjjjd se scrivi altre os larry ti prego dimmelo djdjhxjdjd -larrys smile

02/07/13, ore 20:13

Ed eccomi quaa! HAHA ok, torno seria u.u
L'ho appena finita di leggere, e be..dire che è magnifica è dire poco. Me li immagino questi due ragazzotti che litigano ogni sera per cose stupide, chi sa quante volte magari è anche davvero successa una cosa simile! La parte dove lui torna e gli canta la canzone è quella che preferisco di più in assoluto. E poi io ti devo un grazie particolare, ho litigato con la mia ragazza stasera, e grazie a quello che Gemma dice ad Harry le ho scritto un messaggio lunghissimo dove le ho chiesto scusa. Quindi..ti ringrazio infinitamente, e complimenti per la storia <3

02/07/13, ore 19:44

Heei! E' bellissima questa os! skdhrwenfshgftyhjsd Complimenti! Mi piace anche come scrivi!
Tornando al capitolo..

<<"Forse è meglio se ci prendiamo una pausa.">> Ho gli occhi lucidi ç__ç No! ç__ç
<> Aww che dolce (':
<<"Sono stato uno stupido a lasciarti andare anche questa volta. In questi giorni mi sono reso conto di quello che tu sei veramente per me. Tu sei ossigeno puro.">> Awww la carie mi viene! (':

Ancora complimenti!
Un bacio!

02/07/13, ore 14:50

Hey, alla fine sono passata. :)
Mi è piaciuta molto come ff, molto dolce e scritta bene.
Complimenti.
Alla prossima <3

Diemmeci.

02/07/13, ore 14:35

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow

è bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Piangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Piangiamo tughederrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr for de laifffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff *spuuuuutaaaaaaaaaa addossoo a teee*

GIRATI!

Perchè? Perchè ti ha messo mi piace alla fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH sei la mia idolaaaaaaaaaaaaaaaaaa, iu chainged mai laiffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

I LOVE YOU SO MUCH.
Continuaaaaaa
a no è una one shottt uupèppssss che gaaafff

MI VADO A METTERE I PANTALONI A TUBINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OuO

Vadoooo e ricorda: io ti osservo OuO

02/07/13, ore 12:58

questa os è perfetta. :')
mi sono emozionata leggendola, immagina se quello che hai scritto sarebbe successo davvero! io muoio, sul serio!
bravissima <3

02/07/13, ore 12:43

oh my gosh!!! dio questo è puro amore!!!
one shot bellissima sljhvsghspf
davvero stupenda *------------*

mi è piaciuta tantissimo alfhdf
loro due sono fatti per stare insieme non si dovrebbero separare mai *^*

anyway sei stata bravissima, scrivi benissimo csfldf
complimenti ^_^ <3

un bacione
-Vero

02/07/13, ore 12:13

aawwwwww è dolcissima :')
davvero bella, e mi piace come scrivi! *w*
complimenti c:

02/07/13, ore 12:10

eehi ciao c:
devo dirtelo mi piace, mi piace, MI PIACE!
è scritto bene è dolce, evidenzia l'amore *spirituale* anziché quello carnale, io li amo entrambi in quanto amante del pervy ma parlando di cose serie questo Larry è fantastico.
Complimenti, alla prossima
baci xx

02/07/13, ore 11:51

ciao! oddio amo le one shot larry, le leggerei per ore. Sono sempre piene di fluff ! questa l'ho adorata, davvero e poi la canzone che ha scritto harry che è stata praticamente un coming out, muoio di feels ** ho adorata questa frase : «Quando ti ho conosciuto io stavo annegando e tu mi hai salvato, sei stato ossigeno puro per me.» , questi due mi faranno morire e tu scrivi davvero bene, perchè non provi a fare una long? la qualità della scrittura ce l'hai, basta un idea priginale per la trama e via ;) se vuoi consigli, chiedi pure ! ciao ciao ancora complimenti

02/07/13, ore 11:48

Amo la parte finale ** Comunque ho apprezzato il fatto che tu ti sia 'ispirata' a don't let me go e anche la frase finale tratta dal mio libro preferito xx @LoveHoran1D