La storia degli Hunger games
di Hungergameslover

16/08/13, ore 12:49

Bello e interessante :D mi piace mooolto l'idea e vorrei fare la ragazzo dell'8.
complimenti e a presto con la scheda.

14/08/13, ore 16:07

Bella fanfiction, scritta bene e molto interessante; mi piacciono molto le Mietiture alternate ai momenti in cui si parla della protagonista.
Da quanto ho visto tutti i personaggi mi sembrano fantastici, e questo capitolo mi è piaciuto molto poiché si è parlato sia del Distretto 5 (uno dei Distretti che adoro) e sia del Distretto 6 (che nella saga viene considerato poco e niente)! Fatevi valere e riceverete tanti doni dagli sponsor :D (E date una bella lezione ai Favoriti u.u)
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ^^

Firmato: mr_da_vinci

Ps: tu hai scritto " cari lettori e lettrici (sempre se ci sono ahaah)"
Non so se lo sai ma puoi vedere quante visite hai ricevuto andando nel tuo account e nella sezione "gestisci le tue storie". spero ti averti aiutato, a prestoooo!

10/07/13, ore 00:11

Bell'idea la prima edizione! E bella l'idea della lezione di storia e del diario! So davvero curiosa!
Mmm vorrei partecipare... Chi è libero?

09/07/13, ore 22:32

Ciao! Sono molto interessata a quest'interattiva, perché non scrivi affatto male e l'idea dei primi Hunger Games è originale e costruttiva. Quindi, come avtai capito, se ci sono ancora posti parteciperò molto volentieri. L'insegnante mi sta decisamente simpatica, e sinceramente a me piacerebbe sapere TUTTA la storia di Panem owo Ma sono io che adoro la storia e son fissata, mi sa! Quindi, dopo questo prologo interessante e ben fatto ... Tactac, mi prenoto. C'è qualche ragazza ancora libera? Se no, puoi dirmi se posso occupare qualche posto? Thank you very much. Bye, Ribes.

09/07/13, ore 21:45

Ciao! Voglio provare a partecipare anch'io.
Allora, mi piace l'idea della professoressa che parla dei primi HG ai suoi alunni leggendo un diario che si era scritta. La trovo molto originale.
La prof poi mi sta simpatica, mi sembra abbastanza aperta verso gli allievi XD
Allora, dopo un'attenta riflessione ho deciso di prenotare la ragazza del 6, dato che non ho mai preso questo Distretto :) Appena possibile ti manderò la scheda

A presto, Tinkerbell92 :)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 10:41 pm)

09/07/13, ore 21:41

L'idea del diario mi piace molto... Cioè sarebbe figo se lo facessero davvero... Chissà la faccia degli studenti ç____ç
aahahahahah comunque vorrei prenotarmi la ragazza del 5, se fosse disponibile... altrimenti quella del 6 :D
Clary

05/07/13, ore 10:18

Ciao! L'idea mi piace molto, è davvero originale raccontare attraverso flashback in una lezione :) Una cosa che ho notato è che tra alcune parole mancano gli spazi, ti consiglio di sistemare perchè dà un po' fastidio leggere le parole attaccate! Mi piacerebbe partecipare, c'è qualche tributo libero dell'1 o del 2? ily

05/07/13, ore 09:03

Ciao! Dunque, a parte alcuni errori di punteggiatura che ho trovato nel testo (per esempio "inse per se") ho trovato il prologo molto originale, bello introdurlo con una lezione sugli Hunger Games, e mi piacerebbe partecipare, magari con il ragazzo dell'8. Questa è la prima edizione, giusto? Be', la scheda arriverà il più presto possibile ;)
Loony

05/07/13, ore 08:20

l'idea e' buona e l'introduzione e' molto carina, a parte qualche errore di battitura e di punteggiatura.
per ora posso dire solo questo.
vorrei prenotare la RAGAZZA DEL QUATTRO se e' possibile, senno' mi va bene quella del DUE. c:
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 08:22 am)

05/07/13, ore 00:34

Allora, premetto che c'è qualcosa che ancora non va nel testo (più che altro errori di battitura e ripetizioni). Diciamo che per un testo così corto è abbastanza grave, però sono sicura che se ti concentri bene e leggi con calma, senza fretta, puoi migliorare tutto. Lascio la bandierina positiva e decido di partecipare principalmente per un motivo: le idee che hai usato sono molto, molto buone! Adoro il fatto che ci siano gli alunni annoiati alla lezione di storia di Panem e che la loro attenzione venga destata dalla prospettiva di una lezione sugli Hunger Games. Forse la parte del diario è un po' forzata, perché credo che difficilmente una ragazzina dei Distretti sarebbe stata attratta a tal punto dai giochi da scriverne addirittura una cronaca sotto forma di diario. Però forse, se fosse di un distretto favorito... Bo, nel complesso l'idea resta geniale per cui spero che la ragazza del 7 sia ancora libera. Altrimenti quella del 3 o dell'11. Eventualmente fammi sapere cosa ti resta ;)

05/07/13, ore 00:23

Bene! Introduzione bellissima *^* scusa l'ora tarda che mi farà fare una recensione penosa D:
Mi è piaciuta troppo la descrizione del ragazzo annoiato, era proprio verosimile e mi é piaciuto tanto!!!!
Poi l'ingenuitá della ragazza che chiede informazioni...ma quanto avrà la donna per essere viva dalla prima edizione? O.O comunque
Volevo prenotare i due ragazzi del due il ragazzo per me e la ragazza per Martenzia che recensirà più tardi ^^
Grazie tante
Scusa la breve recensione
Fammi sapere
Bacioni Annie :3

04/07/13, ore 23:56

Ehi ciao! Beh innanzitutto metto 'neutra' Sostanzialmente perchè dovresti correggere un paio di cose, tipo punteggiatura e anche le ripetizioni che sono molto frequenti. Detto questo spero che nei prossimi capitoli riuscirai a migliorare. Mi prenoto il ragazzo dell'8 visto che è ancora disponibile. A presto! :))

04/07/13, ore 22:36

Ciao! Io vorrei il MASCHIO DELL'UNDICI, come ho già detto nel gruppo.
Comunque, passiamo subito alla recensione.
Allora, l'idea che hai usato per questo prologo la trovo molto originale. Al posto di iniziare con l'intervista, o con una panoramica generale di Panem, o cose così, hai iniziato con una sorta di lezione di storia in uno dei Distretti, e questo l'ho apprezzato.
I bambini che vogliono sapere degli Hunger Games, e la maestra che addirittura racconta loro leggendo dal suo diario! Sono belle idee, davvero mi sono piaciute molto.
Il tuo stile è carino, ma devi migliorare. Potresti sicuramente fare molto meglio, ma non mi dispiaci.
Dovresti forse curare un po' di più la forma, rileggere un po' di più e sistemare alcune frasi per renderle più "eleganti", diciamo. Insomma, impegnati e sono sicura che verrà fuori una cosa bella.
E comunque, non sei male a scrivere.
Aspetto poi i capitoli veri e propri per giudicare!
Ciao ciao.

(Recensione modificata il 05/07/2013 - 09:24 am)

01/07/13, ore 14:49

Ma la scheda con i dati del personaggio te la possiamo inviare anche come recensione?

01/07/13, ore 12:06

Ahem, salve. Mi piacerebbe molto partecipare alla tua interattiva, ma solo a patto che rispetti alcune cose. Per questo, bandierina bianca.
Prima d tutto serve l'HTML, la storia così non si legge molto bene ed è fastidioso. E' obbligatorio per questo sito e ci sono molti tutorial, basta vedere nelle FAQ e nel regolamento.
Poi, come questo prologo è scritto non mi piace granchè. Le ripetizioni sono frequenti, al contrario della punteggiatura, virgole inesistenti. Se vuoi, con calma, ti aiuto a correggere tutto.
Ora, non prendermi per antipatica o che, ma sono molto puntigliosa, specie quando si parla di affidare un mio personaggio. Sono sicura che migliorerai molto, e che al prossimo capitolo non debba mettere un'altra bandierina negativa.
Detto ciò, mi prenoto la lei dell'1 e spero in un tuo miglioramento ^^