Dear Louis...
di lassolodiloueh

04/07/13, ore 02:38

Come promesso sono passata a leggere.
So che hai postato altri capitoli, ma preferisco fermarmi a questo, non amo leggere le store dove i ragazzi sono persone famose.
Non vi sono errori di grammatica ma vorrei dirti che dopo le virgole andrebbe uno spazio.
Per la trama, è carina.. Originale.
Mi è piaciuta l'idea di iniziare la storia con una lettera di Hazza.
Beh. Del resto non ho apprezzato molto il fatto che sia scritto tutto in grasseto. Del resto non ho altro appunti da fare.
Un abbraccio, Danielle.

03/07/13, ore 16:18

Amo fottutamente questa storia *---* Continua presto! <3

03/07/13, ore 10:03

ma che bella ff *-* sciauuu sono Selina del gruppo Larry Stylinson is the way, ti ricordi di me? Come promesso ti ho lasciato una recensione. Ora voglio farti dei complimenti c': <3 Scrivi troppo bene ma sarebbe bello se scrivessi di più ^_~ anche io credo che Harry sia quello che soffra di più . . . Ciao amore=D

02/07/13, ore 11:10

Io non credo alla larry stylinson come amore, ho i miei motivi e le mie ansie, i miei dubbi, ma non ci credo.
Tu credi alla larry stylinson come amore, hai i tuoi motivi, le tue ansie e i tuoi dubbi, ma ci credi.
Appena ho visto il titolo mi sono detta che sarebbe stato meglio non leggere, perchè avrebbe parlato di larry, e non mi avrebbe interessata più di tanto.
Ma, per curiosità, ho aperto, ed ho realizzato che sei davvero brava quando scrivi.
Questo te lo devo dire, perchè è vero, appena ho letto le prime righe ho subito compreso tutta la passione che ci metti.
Non mi sono commossa, ma ho provato delle emozioni, cioè, si riusciva a sentire l'amore tra i due ragazzi, nella storia.
Io non so se è vero o no quest'amore, non lo sa nessuno, ma credo che in questa storia tu, impersonando Harry, sia riuscita a far trasparire tutte le emozioni in una sola lettera.
Se volevi far capire nella storia il dolore e la tristezza di Harry, beh, ci sei riuscita, e non è una cosa facilissima.
Perciò adesso sto recensendo.
Ti meriti questa recensione.
E quando la scrittrice è brava, te ne freghi di ciò che scrive, ma ti lasci trasportare dalle sue parole.
Lots of love c:
Sciaoo belaa!

01/07/13, ore 19:07

Dio Mio, sei bravissima tesoro, non sono una Larry Shipper ma ti devo dire che sei stata così brava a scrivere che mi sono commossa, hai davvero colto tutti i significati di ciò che significa essere Larry Shipper e ti dico che mi piace la passione con cui l'hai scritto perché si vede che ci hai messo il cuore e ti dico che se tutto questo fosse vero non mi dispiacerebbe affatto perché se penso che il loro amore possa essere ricambiato in questo modo non potrei essere più felice.
Complimenti davvero! <3
Camiii xx

01/07/13, ore 03:44

Stupendo! L'unica pecca è il fatto che sia scritto tutto in grassetto, oddio dopo un po' mi facevano male gli occhi! Quello che potresti fare è scrivere alcune parti, alcune frasi importanti o il 'sempre tuo Harold finale' in corsivo.
Il contenuto mi piace un casino, spero tu continui :)

01/07/13, ore 00:31

Stupendo e a dir poco... Io sono un Directioner Boy e non credo in Larry, ma appena ho iniziato a leggere non mi fermavo. E stupendo. Ti prego continua a scriverlo sei molto brava..

30/06/13, ore 23:45

È stupenda...io non sono una Larry Shipper ma mi hai fatto emozionare...sei fantastica