Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lassolodiloueh    02/07/2013    2 recensioni
Lettere. Lettere dolci e amareggiate che Harry scrive al suo amato Louis,perchè è stanco di mentire,stanco di stare male,stanco di sentirsi solo,stanco di non poter dire agli altri quando lo ama. Fondamentalmente Haz scrive per sfogarsi e dire tutto ciò che non può dire ad alta voce,sperando che un giorno Lou legga tutto questo.
Spero che vi piaceranno perchè metto amore in ogni riga,grazie.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Caro Louis,

sai già chi ti scrive. Sono sempre io. Avevo bisogno di parlarti oggi,volevo levarmi un peso dallo stomaco. Sai,ieri ero sul punto di confessare. Stavamo parlando e tu mi hai guardato dritto negli occhi,sorridevi e i tuoi occhi hanno brillato al contatto con i miei. Volevo lasciare tutti a bocca aperta dicendo ''sai Louis,sono innamorato di te''. Così,di punto in bianco. Appena mi sono accorto di quello che stavo pensando,mi sono pentito,vergognato di me stesso,sono corso in bagno e ho pianto. Pianto fino allo sfinimento.

So benissimo che i ragazzi se ne sono accorti. Lo sanno tutti. Lo vedono da come sto ultimamente. Cuore lacerato,occhi perennemente gonfi e sorriso senza fossette. Chiunque lo noterebbe. Però quando tu sei li tutto passa. E' come un uragano,spazzi via tutti i pensieri,i problemi,le insicurezze. Con te sono i re del mondo,vivo in cima ad una torre altissima e mi sento in grado di comandare tutti,malgrado la mia timidezza. Sai quanto sono timido,quindi per me doverti guardare è uno strazio,esattamente come doverti parlare. Senza il tuo supporto non credo che avrei fatto il cantante,penso che dopo essere stato scartato da XFactor sarei tornato ai miei studi senza problemi. Ma poi tu mi hai detto ''Harry,sai hai una voce magnifica''. Grazie a quella frase prendo coraggio tutte le sere e salgo sul palco,senza paura di nessuno. Nessuno può schiacciarmi se tu sei con me,sei la mia sicurezza più grande. 

Mi piace essere più alto di te. Sovrastarti,poterti avvolgere fino a farti scomparire. Sempre ieri,mentre piangevo,pensavo al nostro primo bacio. Quello reale,quello in cui tu sarai cosciente delle tue azioni. Voglio che sia sotto la pioggia,di notte,con il vento che ti scompiglia i capelli. Voglio prendere il tuo viso e baciarti fino a non sentire più le labbra. Voglio assaporare il tuo sapore fino all'ultimo momento,voglio vivere finchè sono giovane. Esattamente come dice la canzone. Voglio godermi ogni minuto che passerò a donarti amore,quell'amore che non mi pentirò mai di averti dato. Sei la cosa più preziosa che ho Lou. Lo capisci? 

Lo giuro,mi hai guardato,dritto negli occhi! Proprio ieri,durante un intervista,e io come al solito ho chiuso gli occhi per imprimere quella frazione di secondo nel mio cervello. Avrei voluto che il tempo si fosse bloccato li,con i tuoi occhi persi nei miei. Automaticamente tutto era diventato nero intorno a me,e tu eri la luce più luminosa mai vista dalle mie pupille. Magia pura. Un qualcosa di sconosciuto,di raro,di unico. Esattamente quello che sei per me. Unico. Inimitabile. ''Nobody comparse to you''. Questa frase sembra fatta per te. Scritta pensando a te,ai tuoi occhi,al tuo modo di essere. 

Ci sono diverse domande che mi assillano tutte le notti,spero che almeno tu trovi una risposta. Cosa c'è che non va in me? Perché sono così sbagliato da non meritarmi te? Perché continui a dire che siamo solo migliori amici? NON LO SIAMO,CAZZO. Siamo di più. I migliori amici,come dici tu,non si sentono morire nell'immaginare come sarebbe bello se da un momento all'altro,tu potessi prendermi e baciarmi. Si,davanti a tutti. I mietitori amici non soffrono come soffro io. Notte e giorno. Giorno e notte,senza tregua. Mi tartasso di domande inutili e senza risposta,mi riempio di false speranze,fino a che mi viene da piangere e così mi sfogo. Mi sveglio ogni mattina con il cuscino bagnato e le guance salate,ma poi penso ''Speriamo che oggi mi dica qualcosa'' e poi,tutti i giorni,non accade niente. Niente di niente. Solo qualche sguardo distratto che poi viene subito cancellato. Fai finta di nulla,cerchi solo di evitarmi. Ti controlli e controlli automaticamente anche me. Ma io ti conosco. So che non stai bene. Fingi di essere forte e spavaldo,ma non lo sei affatto. Sei una persona sensibile,e so che anche tu piangi,e il non poterti essere accanto in quei momenti mi distrugge,perché so che Eleanor non ti aiuta. Per te farei di tutto,solamente per non vederti soffrire. Conterei tutte le tue lacrime e ti darei tanti abbracci per tutte le volte che una lacrima è scivolata lungo quelle guance,per sapere quante spesso avevi bisogno di me,e io non c'ero. 

Mi dispiace se ti sto deludendo scrivendoti tutto ciò.ma dovevo iniziare. Voglio semplicemente sfogare tutti i miei dubbi. Spero solo che un giorno avrò il coraggio di venire da te e ordinarti di leggere tutte le lettere,dalla prima all'ultima. Allora forse li capirai. Capirai quanto sto male e,credo,che mi abbraccerai e dirai ''Ora ci sono io,piangi amore''. Spero solo questo. 

''Nothing is fine,

I'm torn''

Da sempre e per sempre unicamente tuo,Harold.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lassolodiloueh