Lily Evans and the Forbidden Council
di Marty Evans

Ciao scusa il ritardo   allora il capitolo mi piace molto e non fa affatto schifo! La lettere di Raphael mi ha stupitovmolto non pensavo fosse cosi' disponibile  a parlare con loro e aiutare  Bianca. Odio profondamente la madre di Bianca, e' proprio perfida. La parte in cui Lily si scontra con l' uomo mi ha incuriosito molto...subito ho pensato fosse il Dottore ma poi mi sono ricordata che il Dottore indossa sempre il farfallino...pero' dalla frase "Ci sono tante  risposte a questa domanda" non vedo chi altro possa essere...sono molto  curiosa insomma.
L' unica critica che ti posso fare e' che a volte Lily, Bianca e i Malandrini sembrano piu' grandi di dei tredicenni, per esempio io non me lo vedo proprio un tredicenne che prende in braccio una sua coetanea accompagnandola a dormire...
Per il resto il capitolo mi piace davvero molto come la poesia e il paragone che fa  James con Bianca

riguardo alla poesia. La parte che mi e' piaciuta di piu' e' stato l' arrivo di Sirius, il mio personaggio preferito, che ovviamente non poteva entrare dalla porta come tutte le persone normali!
Ti faccio i miei complimenti e vado subito a leggere il prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 18/10/2013 - 10:50 pm)

04/10/13, ore 21:28

Come stai? OK, forse non dovrei essere così allegra, dato che ti sto scrivedo una recensione neutra...
Anyway, il capitolo è molto bello, solo che ci sono alcune cose che mi impediscono di proseguire con la lettura.
Non amo molto le cross-over, nel senso, mi piacciono quelle tra saghe che conosco.
Scrivi già lo spin-off di questa storia, dove c'è un cross-over con Doctor Who. Come sai, io faccio veramente tanta fatica a capire la storia, considerando che io non seguo la serie.
Inoltre, qui fai un Cross-over con Shadowhunter, e io non ho letto i libri e tantomeno visto i film.
Anche se tu hai scritto che a inizio/fine capitolo farai delle spiegazioni, io non riuscirò lo stesso a tenere il passo. Lo so perché mi conosco.
Infatti, se hai notato, ho abbandonato anche la lettura della storia con Dubhe01, che riprenderò a leggere solo molto più avanti.
Mi dispiacerebbe abbandonare questa storia, ma veramente non riesco a stare dietro a tutti questi cross-over di saghe mai viste.
Per il resto, nel capitolo ci sono un po' di errori, dovresti rivederlo :)
Fammi sapere,

29/09/13, ore 17:56

Ok, non sai quanto io adori questo capitolo!
Innanzitutto, apprezzo molto la comparsa del cross-over con Shadowhunter!
E poi... Raphael!
Lo adoro già solo per il suo aspetto, però non è giusto!
Mi avevi promesso che in questo capitolo avrei letto della punizione di Celia!
A proposito, avrei qualcosa da suggeriti :
Se proprio non la possiamo uccidere, puoi almeno frustarla? O Cruciarla? O Imperiarla e farla buttare giù dal 20esimo piano di un grattacielo?
Vabbè, hai capito, e se non lo hai fatto posso sempre entrare nella storia con Jonathan Morgenstern, ti assicuro che faremmo un lavoretto coi fiocchi e non vorremmo nemmeno un compenso! ;D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Dubhe01. :) :D

Non è vero che il capitolo fa' schifo, a me piace molto anche se è di passaggio!
Sono davvero curiosa di scoprire chi era quell'uomo dell'Inghilterra del Sud, e ovviamente di leggere di Raphael!
Da come me l'hai descritto penso che andremmo molto d'accordo!
Entrambi giusti ma spietati!
Be', certo, anche un po'stronzi e bastardi ma... Dettagli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

28/08/13, ore 13:54

mmm forse dovrei nascondermi, insomma, non recensisco le tue storie da un casino di tempo! E mi dispiace, ma sono stata molto impegnata! Comunque sono qui, e questo è l'importante.
La New York magica è veramente bella, e anche il nome attrae! Solo mi preoccupa Sirius, cosa gli è successo? E James è sempre il solito hahah. Questa Tes mi piace, anche se devo dire che i vampiri mi mettono un po' inquietudine. Io amo letteralmente Chuck Bass. Quando nell'altra tua storia sono comparsi i personaggi di GG, non lo guardavo quindi non potevo diire niente. Ma durante l'anno mi sono guardata tutte le serie e... diavolo, lo amo!
Ho finito, vado a recensire le altre storie!

05/08/13, ore 22:42

Capitolo bellissimo!Sul serio mi e' piaciuto molto!La New York magica mi attrae molto e ci vorrei andare anch' io!! Tes mi piace molto come personaggio!Ed e' inutile dire che ho adorato la parte di James!Sono anche pero' un po' preoccupata per Sirius, cosa gli sara' successo??? Chuck mi piace abbastanza dato che anch' io seguo Gossip Girl e anche nella serie mi piace. Ancora complimenti per il capitolo!.

03/08/13, ore 19:26

Hola!
Capitolo bello, come sempre del resto!
Solo, cerca di staccare i dialoghi dal resto del testo, e sarà perfetto!
Oddio, perchè Sir non ha risposto?
E poi non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Raphael!
Dubhe01. :) :D
P.S: A morte Celia Olivier!

21/07/13, ore 14:44

Ciao scusa per il ritardo ma ora eccomi quà a recensire come promesso!Allora come inizio mi ha incuriosito molto e alla fine quando Lily ha scritto la lettera a James mi hai lasciato con il fiato sospeso!Mi piace molto che Lily si preoccupi così tanto per Bianca e soprattutto non vedo l' ora che i Malandrini arrivino a New York!Helena mi piace molto come personaggio e non vedo l' ora di scoprire se Lily e i Malandrini riusciranno a parlare con l' Arcangelo Raphael e soprattutto cosa dirà lui a loro!
Ancora complimenti per il capitolo!Non vedo l' ora di leggere il prossimo!
Baci

08/07/13, ore 11:00

Anche se un pò in ritardo, eccomi qui a recensire. Come primo capitolo, mi piace molto. E' scritto bene e non ho trovato molti errori. Sono curiosa di scoprire come sarà la New York magica e che cosa succederà con Bianca.
Aggiorna presto :)

07/07/13, ore 16:11

il primo capitolo mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tutta la storia; sono molto curiosa di vedere le reazioni che avranno i malandrini e spero vivamente che approfondirai questo aspetto della storia, inoltre mi piacerebbe anche vedere come sarà la new york magica ;) nel complesso non so dirti se la storia mi piacerà, le storie precedenti mi sono piaciuti, e questo primo capitolo mi ha fatto una buona impressione, però non posso ancora darti un giudizio completo, cosa che invece farò tra qualche capitolo quando avrò più elementi su cui basarmi per il mio giudizio. mi raccomando però, continua così e aggiorna presto

02/07/13, ore 14:51

Già che ero venuta a vedere il banner ho letto pure la storia. E' molto intrigante, soprattutto la New York magica, di cui spero scriverai di più nei prossimi capitoli e lo zampino dell'Arcangelo Raphael :)
Non ho letto la ff prima di questa, spero di capirci lo stesso, nel caso non fosse così, me l'andrà a leggere.
Brava :)
Baci

01/07/13, ore 11:30

Eccomi qui a recensire come promesso!
Che dire, il capitolo è scritto bene, molto meglio dei precedenti, in sostanza è quasi di passaggio ( ma forse lo è solo per me a cui hai spoilerato ) però è molto carino e molto interessante!
Spero di vedere presto il seguito!