The wrong side of love
di xzaynsvocals

07/10/13, ore 12:14

ROOOOOOOOOOOOOOOOOO porca vacca incinta (solita esclamazione dopo un capitolo u.u) CHE STORIA E' MAI QUESTA? Loro cattivi? E Liam? Chi diamine è sto 'capo' che gli fazz la capa tanda #cattivissimame e poi che vogliono da Carter O: assurdo, bah. Poi Niall, tranzollezzati ciccio, non si mettono le mani addosso ad una ragazza u.u pft, mi deludi...... HAHAHAHAH e Zayn che fa tutto lui il vice - capo(?) HAHAHAH ok u.u la smetto se no poi mi ammazzi :D comunque sia, la storia è bellissima già da adesso e PRETENDO UN CONTINUO MOLTO PRESTO CACCA! Bacini bacetti baciotti.

-Lau

20/07/13, ore 00:31

Devo dirti 3 cose:1 il tuo capitolo è bellissimo! 2 non fa schifo! 3 non ti preoccupare per il ritardo. Però devi aggiornare PRESTO! Ciaooo bella! Baci :* Ila

10/07/13, ore 21:17

anche se sono solo due capitoli devo dire che come storia mi incuriosisce molto fhbgn
è intricata (?) lol. ci sono davvero poche storie che mi colpiscono sin da subito, e questa è una di quelle c:
ovviamente adesso non puoi lasciarmi senza un terzo capitolo gdbndf
aggiorna presto!!
baciii xxx

10/07/13, ore 14:45

Ciauuuuz bella.
Eccomi tornata. Si si prima seguivo brotherly love ed adesso sono qui!! u.u
Come prologo mi incuriosisce moltissimo.
Come sempre non mi hai deluso.
Bacioni e alla prossima
Giulia xx

10/07/13, ore 14:13

uh,beh,da dove dovevo iniziare?
ah,si....AMO QUESTA FAN FICTION.
e' particolare e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
dopo brotherly love mi sono innamorata del modo che hai di scrivere,e percio' ho deciso di leggere anche quest'altra ff c:
è mucho(?) interessante,ajshrbed**
bene,non so piu' cosa dire,percio',al prossimo capitolo cc:
//alex.

30/06/13, ore 23:56

asdfklgjrlg ti prego continua al più presto , già so che questa storia mi piacerà tantissimooo hahahaha ♥