Unwanted ♡
di skylar_98war

25/08/16, ore 04:27

Eccomi qui di nuovo! Alora, in questo capitolo si vede benissimo il dolore di Demi. Si autolesiona perché soffre troppo, ma facendo così soffre ancora di più, fisicamente e psicologicamente. Hai descritto la sua sofferenza in maniera direi perfetta, assolutammente non scontata. Mi hai fatta piangere quando non apriva a Joe e voleva stare sola.
Lui non si è accorto dei suoi tagli, però sembra avere qualche sospetto. Chissà cosa farà quando lo scoprirà.
E' stato molto carino a portarla a casa e a coprirla, ha fatto dei gesti dolcissimi, comunque si vede che, tra loro, le cose non vanno bene.
Scusa se non riesco a dire molto, ma è solo il secondo capitolo e devo ancora entrare veramente nella storia. Vedrai che nei prossimi sarò più esaustiva.
crazy lion

02/07/13, ore 17:33

Ciaoo,
okay,inanzitutto mi sono commossa quando leggevo la parte in cui Demi si tagliava,
davvero,mi sono venuti in mente un sacco di ricordi.
la storia mi ha incuriosita subito e già dal primo capitolo posso notare che me ne drogherò completamente.
scrivi molto bene e spero che tu la continui presto perchè non posso aspettare

02/07/13, ore 13:32

Eccomi qua :)
Allora, inizio cold ire che se trovo quei tizi con quei cartelloni li polverizzo LoL :3 Meno male che Demi ha le sue vere Lovatic *--* E meno male che ha Joe che la capisce :3
Povera Demi D=
Fu così carino quando svolse quel gesto e...
Chissà cosa accadrà *--*