Danke Jumbi!
di MissZombie

18/09/08, ore 14:54

DIO KE BELLAAAAA mi è piaciuta tantissimo! scusa se recensisco adesso ma la ff l'ho letta un bel po' di tempo fa ma nn ho potuto recensire. cmq è davvero bellissima, complimenti!

09/04/08, ore 18:03

hallo!!! Questa fan fiction è bellissima...io adoro JUMBI...ICH BIN JUMBI (mi ci ha nominato una mia amica ke dice di essere Tom xk ci assomiglia un bordello...) cmq mi piace troppo è dolcissima e sn contenta ke nn sia una twincest... Anche io cm te adoro scrivere dei due gemelli ke si vogliono tanto bene, anche io ho in ballo tantissime fan fiction se vuoi leggerle vieni pure... le mie sono molto dolci e tristi...COPLIMENTI ANCORA TSCHUS DEINER JUMBI....

23/03/08, ore 22:32

carinissima!!!!!!!!!!!!!!! ma che teneri che sono 'sti due gemellini di mamma!!!!!!! ma quanto li adoro??? e brava!!!!

Gemelle Kaulitz
18/01/08, ore 22:54

Troppo carina... comunque a noi piacciono le twincest!

17/01/08, ore 21:42

come sono dolzi *-* e tu scrivi bene, brava!

Eliot
17/01/08, ore 17:45

Wow! E' una fan fiction bellissima!!!!!! E tutto grazie a jumbi... Bella, davvero bella!!! Complimenti!

15/01/08, ore 23:13

waaaaaaaaaaaa!!!!! che dolciiiiii!!!!!XDDDD.. viva jumbi!!!!!XDDDD

15/01/08, ore 10:34

Hai ragione, è veramente ma veramente dolce. ^^ Poco verosimile, volendo essere pignoli, ma siccome ho ancora gli occhioni a forma di cuore dopo la scena di infinita tenerezza, lasciamo stare. ;)

14/01/08, ore 22:11

ma che teneriiii!! veramente carina complimenti!! povero Bill mi sono spaventata anch'io! ihih... però che bucio di culo... la prossima volta ci cado io dalla gru!! muahahah!!

14/01/08, ore 20:49

Sista! Pubblichi e non me lo dici! XD ora mi arrabbio!!! XD daidai, lasciamo perdere! Carina come sempre, sa lievemente di twincest... poveracci, se quei ragazzi ti leggessero XD complimenti ancora, si legge bene, è carina... ma che palle, non le so fare le recensioni XD dai, che l'avevo già letta! Ci si sente!

14/01/08, ore 20:00

La trama è molto semplice, ma la storia è dolcissima! Finalmente la descrizione del naturale affetto tra due fratelli (Vitto legge la nota in basso e ritira tutto XD).... BRAVA!

14/01/08, ore 19:59

Ma che cariiiina *-* è molto sweet sweet!!! Già, Jumbi fa miracoli ù.ù

14/01/08, ore 19:25

WIR LIEBEN JUMBIII! XD

14/01/08, ore 19:18

E' molto bellina. Tu lo sai che io non sono un'amante del twincest, ma queste cose dolciose mi piacciono parecchio! POi è scritta proprio bene e loro due sono adorabili. Anche io adoro farli sbaciucchiare (ma non sulla bocca!). Grazie per questa shottina così carina e dolce!

_Pink Me_
14/01/08, ore 16:57

Ke teneriiiiiiii!!!! Kecarinikecarinikecariniiiiii... i gemelliniiiiiiiii!!!! ihih... XD Bravisshima!!! mi è piaciuta tantisshimo!!!! Un baciuz!