The Poet and the Pendulum
di marynana89

30/06/14, ore 22:14

heila, eccomi a recensire l'ultimo capitolo di questa tua storia, bhe che dire l'ultimo capitolo è veramente il dolce alla fine del pranzo, troppo bello *-*,assomiglia molto al discorso fatto da Minato e Kushina nel manga a Naruto ma ovviamente a tuo modo, adoro l'ultima parte della fanfiction che sembra il continuo delle parole dei genitori Uchiha nel manga prima che il figlio maggiore gli uccidesse, ottima storia e storie, complimenti !!alla prossima :)

28/06/14, ore 17:04

heilà, si anche questo capitolo mi è indubbiamente piaciuto, complimenti, in questa tua storia Sasuke sembra saper ti andare contro al voler di Itachi mentre nel manga ci sono molte riflessioni, ma( se mi ricordo bene) non viene mai detto esplicitamente che va contro suo fratello, ho apprezzato molto questa tua scelta, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ^^ complimenti.

26/06/14, ore 23:06

heyla, sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Sasuke ed anche a far entrare il lettore nel suo subconscio, ogni capitolo che vado avanti c'è sempre qualcosa che mi dice di proseguire a leggere tutto ad un fiato fino alla fine, mi impersonifico troppo XD, l'ultima parte dello sconforto di Sasuke è veramente toccante, complimenti, sono molto felice di aver scoperto questa tua raccolta.

25/06/14, ore 20:12

heila, altro capitolo stupendo, Itachi è la persona che ha sofferto di più per la strage degli Uchiha eppure è quello che la compiuta, geniale l'idea della casa e quella della doppia faccia che inevitabilmente centrano tutte e due con il fratellino. L'ultimo pezzo è la parte che preferisco perché spiega il motivo che lo ha spinto a continuare a vivere ad andare aventi e l'ultimo suo desiderio più segreto.

22/06/14, ore 19:59

Ciao, già dal primo capitolo premette bene, mi è piaciuto molto e non solo perché ci sono i fratelli Uchiha, ma anche perché hai messo tutte le preoccupazioni ed ansie del fratello maggiore verso il più piccolo, le speranze che nutriva verso se stesso, dandogli come sfondo la loro ultima battaglia, e infine con il picchiettio sulla fronte tutto l'amore provato da Itachi e il suo ultimo regalo.
Un saluto da Federica :)

21/04/14, ore 00:23

Ecco l'ultimoooooooooooo...come già ti ho detto questo è il mio preferito perchè anche se il più corto per me resta il più originale e infondo la chiusura più degna che potevi trovare!!!Questa parte mi è piaciuta tantissimo quando Itachi con le lacrime decide di seguire comunque la sua strada e il padre e la madre che gli dicono che sono fieri nonostante la sua scelta.Mi fa piacere che tu ne abbia parlato davvero mi è piaciuto tantissimo!!!

20/04/14, ore 23:59

questi due capitoli sono stati legati tra loro,la consapevolezza di Sasuke su quanto Itachi ha sofferto per colpa del villaggio che tanto amava...e Sasuke che ignora la volontà del fratello pur conoscendola volendosi vendicare egualmente nonostante anche Naruto gli abbia chiesto di non farlo*^* mi piace che hai sottolineato che Sasuke non ignora ciò che gli è stato detto da Naruto..cioè lo ignora si ma l'ha capito il senso anche se non è stato sufficente

20/04/14, ore 23:44

in questo capitolo mi viene in mente una scena..quella di Sasuke che piange dopo aver saputo tutta la verità su Itachi..mi piace pensare che queste siano tutte le cose che ha pensato quando ancora il dubbio non lo lasciava ricredere su quello che realmente era stato suo fartello *^*

20/04/14, ore 23:31

secondo sempre sul mio personaggio preferito o almeno uno di quelli hahah...allora chiedo venia se i miei commenti qui non sono eccezionali hahahah.Mi piace tantissimo il senso di attesa che prova Itachi..perchè non è l'attesa di Sasuke o della morte in se che mi colpisce...ma il fatto che lui mostri il desiderio vero e forte di tornare a casa e di volere che sia proprio chi più lo ha amato a portarcelo...il finale è epico perchè Itachi crede che la sua morte lo porterà alla rinascita di una nuova vita *^* complimenti ^^ :***

20/04/14, ore 23:18

allora ciaooo volevo dirti che questo capitolo mi piace particolarmente non solo perchè amo gli uchiha ma anche perchè mi piace la scena vista dagli occhi morenti di Itachi...sembri catturare le emozioni che provano i due e farle vivere al lettore..hai racchiuso le speranze di Itachi in poche frasi e sei riuscita a far comprendere che Sasu non solo è spaventato ma anche molto confuso dall'atteggiamento del fratello bravissima mi piace il tuo stile :3

25/10/13, ore 19:48

€_€ Mio dio Mery...è una cosa bellissima e tristissima al tempo stesso!:'( Sasuke è ic da far paura...sei stata molto brava! Mi hai proprio commosso.*&*
ciao ciao <3

07/07/13, ore 22:55

çç more ma com'è triste questo capitolo...povero itachi che destino crudele il suo,non solo ha dovuto uccidere chi amava x salvare il suo villaggio ma ha dovuto anche dire addio al suo fratellino...Bellissime parole per esprimere tutto questa solitudine e dolore.brava more <3 alla prox

06/07/13, ore 02:00

Ciao Neesan! Sono resuscitata dopo ben due anni! La storia che ho letto é piuttosto corta ma molto intensa a mio parere. Sono riuscita a percepire diverse emozioni contrastanti da questo testo e l'ho trovato piacevole da leggere. Aspetto i prossimi a presto!

01/07/13, ore 22:07

more che triste çç...poveri entrambi non è giusto. però mi piace molto come l'hai scritta ,come sempre sei magnifica.alla prox un bacino

01/07/13, ore 09:37

Buongiorno! Ho appena finito di leggerla e anche se era un pochino triste mi è piaciuta molto lo stesso, ho sempre adorato i due fratelli e quindi sono rimasta molto contenta, spero che continuerai la raccolta =)