Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marynana89    03/04/2014    2 recensioni
Raccolta di songfic tutte auto conclusive dedicate a Sasuke e Itachi, prese spunto dalla canzone dei Nightwish "The Poet and the Pendulum".
1 - White Lands Of Empathica: "Eppure, anche se potresti scappare, non lo fai. E vuoi sapere il perchè?"
2 - Home: "Per questo vieni qui, uccidimi, e infine, portami a casa"
3 - The Pacific: "Spero che questi 3 minuti passino in fretta, e mi portino da te, Itachi-niisan..."
4 - Dark Passion Play: "Ho seppelito per anni questi pensieri, questo cuore ferito e lacerato, e solo ora mi sto accorgendo di quanto tu stesso abbia sofferto."
5 - Mother And Father: "L'importante è che sappiate solo una cosa, che la incidiate nelle vostre menti e nei vostri cuori: “Noi vi ameremo per sempre”."
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Mikoto Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mother & Father



















 
Be still, my son
You`re home
Oh when did you become so cold?
The blade will keep on descending
All you need is to feel my love






Qualunque cosa accada, tu sarai sempre nostro figlio.
Questa è casa tua, la casa dove sei nato tu e tuo fratello.
Lo so, quello che devi fare va oltre il tuo cuore, ma so che dovrai diventare freddo e spietato.
Infondo, sei un ninja.
Sei il ninja migliore che potessimo avere, anche se tuo fratello è piccolo ma con impegno, arriverà ad eguagliarti.
Proprio perchè sei un ninja, non devi piangere per noi.
Tu soffrirai per sempre.
Devi imparare a non soffrire più, ed essere quello che riesce ad uccidere senza versare una lacrima.
Sento la lama che mi attraversa, e io posso solo darti tutto l'amore e la comprensione di cui dispongo.




 
Search for beauty, find your shore
Try to save them all, bleed no more
You have such oceans within
In the end
I will always love you
(Mother & Father - Nightwish)








Cerca di fare tutto quello che ritieni più giusto.
Non farti guidare dagli altri.
Agisci solo come meglio credi.
Sei un Uchiha, e come tale dovrai comportarti.
Proteggi tuo fratello, è piccolo e ha bisogno di tutto l'aiuto disponibile.
Da grande sarà bravo come te.
Anche se non ha la tua stessa abilità che avevi alla sua età, con il passare degli anni potrebbe pure superarti.
Io e tua madre vorremmo dirvi talmente tante cose, ma il tempo c'è nemico.
L'importante è che sappiate solo una cosa, che la incidiate nelle vostre menti e nei vostri cuori: “Noi vi ameremo per sempre”.



















*Angolo di Mary*
Finita questa breve raccolta di fic con il botto XD
Lo immaginavate che gli ultimi sarebbero stati la madre e il padre di Sasuke e Itachi a parlare?
Io speravo di riuscirci, e finalmente ce l'ho fatta.
Spero che vi siano piaciute.
Un bacione da marynana89
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marynana89