Flowille
di skyseeker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/13, ore 11:02

Nooo! Mi sono dimenticata di recensire, chiedo umilmente perdono! D: *si inchina*
Comunque...GELATERIAAAA!DOVE SEIII?! Condivido il dolore profondo di Shelly...:'(
Ahah, povera Fuffi! Si impegna così tanto nel suo lavoro, ma non riesce comunque a svolgerlo al meglio! Poverina...D: XD
Beh, al prossimo capitolo! Ciao ciao! :D
∞Sora

03/07/13, ore 10:11

No no no, io e te non possiamo andare d'accordo così! Quella di mangiare il gelato è un'arte, non puoi dire solo "stavo mangiando un gelato", devi spiegare bene tutto sul gelato che stavi mangiando. u.u
(sclerata iniziale a parte)
Ahah, povero micio! Non sapevo se ridere o piangere per lui, perché dev'essere stato sia buffo che triste vederlo piagnucolare!
Quanto al nuovo sindaco...beh, almeno per una volta c'ho azzeccato!
Ad ogni modo...non vedo l'ora di sapere come va avanti e di conoscere gli abitanti(io non ho gli stessi che hai scritto, quindi...)!
Adesso vado, il mio migliore amico(su A.C.)dovrebbe arrivare a momenti(in realtà doveva essere già a casa mia da 5 minuti).
Ciaoooo! :)
Sora

02/07/13, ore 14:17

Ciaooo! Come va la vita?
Sono Sora, al tuo servizio(?)! :D
Dunque...la storia sembra molto carina...qualcosa mi dice che sarà il ragazzo il nuovo sindaco...oppure Vaniglia(e ovviamente entrambe le mie previsioni saranno sbegliate, come sempre u.u)!
Ahah! E poi il gatto! Anch'io quando ho iniziato e mi è venuto a parlare non sapevo che fare e l'ho "accusato" di essere sfacciato! Poi l'ho preso in simpatia! XD Peccato che lui rimanga sul treno(per altro in eterno) e non scenda con te. :(
Beh, aspetto il seguito allora!
Ciao ciao,
Sora

P.S.:dato che anche io ho A.C.:new leaf, ti va di scambiarci i codici amico, così tu vedi la mia città e io la tua? ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]