Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    03/07/2013    3 recensioni
Flowille potrebbe sembrare una normale cittadina, tranne per il fatto che una ragazza dipendente dal gelato è diventata sindaco per qualche strano motivo. Ah già, anche perché non popolata da umani, ma da animali parlanti.
I personaggi in alcuni casi potrebbero esse OOC, anche perché nonostante giochi ad Animal Crossing da anni non ho ancora capito la personalità di alcuni animaletti.
Solitamente un nuovo capitolo viene aggiunto mensilmente.
Spero vi piacerà :D
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelato!!

 

-Mi spieghi perché stai ridendo! disse il ragazzo.

-Non lo so! Ahaha ahahaha!! Non riesco a fermarmi! Ahahah ahahaah ! rispose la ragazza.

-Miao! disse il gatto. (eh?)

I due lo ignorarono e si presentarono.

-Io mi chiamo Shelly, e mi piacciono i gelati! disse porgendo al ragazzo una mano che profumava di gelato alla fragola.

-Io sono Alex. disse lui, evitando la mano-di-gelato.

Il gatto che voleva presentarsi disse: -Io mi chia... -Stai zittoooo!! gli urlarono contro i due ragazzi.

Il povero micio andò a sedersi più in là piagnucolando.

 

Blub. Ping pong. Dong. Splash.

-Se non riesco a trovarla sarà lei a trovarmi! pensò Vaniglia.

-SHELLYY!! Danno il gelato al cioccolato gratiiiisss!!!! urlò per farsi sentire dall'amica.

 

-Shelly! Danno il gelato al cioccolato gratiiiss! si sentì echeggiare nel vagone.

- Eh?! Gelato gratis? Doveeeee!! disse colei che adorava il gelato.

Cominciò a correre per il treno fino ad arrivare dove proveniva l'urlo e si scontrò con Vaniglia.

-Finalmente ti ho trovata!

-Dov'è il gelato?

-Non c'è...

-COME NON C'E'?

- Appena arriviamo in città andremo a prendere un gelato, ok?

- Va bene. Ma... cos'è questo? disse indicando il giroide.

-Lui è Girello.

- E' una girella? Mmh buone le girelle.

- No! Non è da mangiare è un giroide! Qualunque cosa sia un giroide...

- Ah, quel tipo lì si chiama Alex e andrà anche lui a Flowille.

-Guarda Shelly, sta smettendo di piovere! Non dovrò portare le valigie sotto la pioggia!!

 

FLOWILLE! STAZIONE DI FLOWILLE!! urlò il capotreno, giungendo in stazione.

 

Alex scese dal treno per primo. Si guardò intorno, il bigliettaio era una scimmia. Anche il capotreno era una scimmia, (forse sempre la stessa, ma non è questo il punto).

Uscì dalla stazione e fu sorpreso da una mandria di animali che gli urlarono:

BENVENUTO SINDACO!!!!

La sua risposta fu: Sindaco? Aspe- che sta succedendo?

Fuffi esclamò: Su, non faccia il finto tonto, sa benissimo che è il nuovo sindaco!

-Ma io sono venuto qua per la lettura del testamento di mio zio!

Tutti lo guardarono male.

-Ma che sindaco simpatico che abbiamo! disse la segretaria.

Così il ragazzo fu trascinato via dalla folla.

 

 

 

Non ho voglia di fare l'angoletto sottolineato perché devo andare a giocare ad animal crossing u.u, vi dirò solo che stavo mangiando un gelato.

E così capimmo molte cose sui gelati.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker