Blue Sky
di Rowan936

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/10/14, ore 13:51

*___* sto per piangere! Io non avrei MAI ( e dico MAI MAI MAI O.O) immaginato di potermi innamorare di una coppia così! Io adoro Vegeta ed ero MOLTO scettica di fronte a questa creazione, ma ne sono rimasta irrimediabilmente e piacevolmente stupita. È stava una raccolta dolce, divertente, commovente, avvincente. Sono troppo belli come coppia: ( non avrei mai immaginato di dirlo -.-') Vegeta penso abbia trovato la sua anima gemella! Complimentoni! Un abbraccio...Bulmix! <3

26/02/14, ore 15:00

No, no, no, no çWç Non puoi concluderla çWç Io amo questa raccolta çWç
Io vedo benissimo 'sti due scimmioni insieme, non è giusto che si concluda çWç
Hai scritto un capitolo dolcissimo, che sta benissimo come finale ♥
Racchiude tutto l'amore che il principe prova per quel mezzo scimmione imbranato♥ *lo trascina con lei*
Non hai di che ringraziarmi e.e Sei grande e, ovviamente, dovrai scrivere altre raccolte su questi due quando stanno insieme u.u Altrimenti Vegeta non si potrà riprendere il suo scimmione u.u
Bravissima, complimenti! :D
Hai rivoluzionato (?) il fandom con questa nuova coppia che tratti divinamente♥
Braaaaaaaaaaaava! Sei grandiosa!
Ciaoo ^^

26/02/14, ore 07:04

Bel capitolo :)
Ti dico solo che aspettavo l'ultimo capitolo per recensire e ti dico anche che grazie a te ho amato e amo questa coppia *^* e sappi che è strano perché non leggo su Dragon Ball, mi è capitata la tua storia quasi per sbaglio :')
Comunque sappi che leggo e leggerò tutte le tue storie su questa coppia e magari anche su qualcos'altro...
Ci vediamo!
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 07:17 am)

25/02/14, ore 21:54

É stato il capitolo migliore di tutta la raccolta *o* bellobellobello! Mi spiace solo che concluda questa splendida raccolta :'( adesso io amo Gohan e Vegeta, non posso fare a meno di loro ed é tutta colpa tua ç.ç per fortuna che c'è anche l'altra raccolta che mi attende u.u (ed insieme a tutte le altre cose che hai scritto su Gohan e Vegeta **... E anche su Vegeta e Marron,mi sento una tua stalker D:) Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro **

25/02/14, ore 15:07

Ok, sono in vena di segnalazioni per le scelte, oggi.
Se tra le raccolte che ho seguito finora che merita di essere tra le scelte, questa è Blue Sky.
Per prima cosa, mi sta facendo piacere il pairing, che purtroppo non è tanto seguito come vorrei.
Secondo, lo stile è scorrevole ed è privo di errori grammaticali che fanno rizzare i capelli, il che mi ha motivato a continuare a seguire la raccolta.
Infine, vorrei che questa storia fosse tra le scelte perché, alternando momenti comici al fluff, Rowan è riuscita a far conoscere tutte le sfaccettature della coppia senza sfociare nel banale.
Spero che la richiesta sia accolta positivamente.
Un bacio a Rowan e alla prossima Vegeta/Gohan,

21/02/14, ore 17:07

Crock!
AHAHAHAHAHAHAHAH ieri stavo morendo dal ridere :'D
Sono scoppiata appena ho letto l'ultima parola :'D
Ahi, ahi Gohan ♥ Ma come dobbiamo fare con quella lingua lunga che ti ritrovi? Potevi stare zitto, non vuoi bene a papà Goku? Scimmiotto ♥w♥
Complimenti per questo capitolo! Grandiosa come sempre! :'D
Ciaooo :3

20/02/14, ore 19:55

Caro Gohan, perché devi mettere a repentaglio la vita del tuo parentado? Tieni chiusa quella tua boccuccia, no?
Altra flash molto carina che mi allieta la giornata.
Ancora complimenti e non vedo l'ora che aggiorni.
Alla prossima,

15/02/14, ore 16:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Gohan, sei sempre il solito pervertito! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Grandiosa! :'D AHAHAHAHAHAHAH Rido da solaaa AHAHAHAHAHAH
Non puoi scrivere cose del genere :'D Appena ho letto il titolo ho subito pensato che Gohan l'avesse convinto a farsi fare qualche coccola in più (?) e quando hai scritto che si è infilato i boxer ne ho avuto la conferma :'D
Sono morta nel momento, però, in cui si maledice :'D Davvero geniale!
Tantissimi complimenti e... aspetta, devo farti la scorta di cuoricini! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Eccoli, possono bastare? uwu
Comunque vado *^*
Ciao ciao e ancora complimenti! *^*

15/02/14, ore 15:42

(-Triz afferra il cuoricino-).
Grazie per il cuoricino e per i ringraziamenti, anche se ti devo ringraziare io per aver postato un nuovo capitolo. Anche questo, come gli altri, è bellissimo.
Continua così.
Alla prossima,

08/02/14, ore 18:16

Ciao cara ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ *tanti cuoricini per te e uno per Gohan*
Allora, TESORO, qui possiamo vedere quanto è dolce Vegeta, sìsì uwu
Mentre c'eri perché non gli hai lanciato anche un Ki-blast? Così.. per avvertimento! U.u
Vabbè, comunque complimenti ♥
Brava ♥

08/02/14, ore 15:10

Vegeta è la personificazione delle buone maniere. E anche dello spirito natalizio.
Certo, avrebbe potuto chiudere la finestra, ma come rinunciare al frescolino notturno per via di quattro terrestri che cantano?
Vabbé, ignora questo sclero indegno.
La flash è molto carina e simpatica, complimenti sia per il capitolo che per l'intera raccolta.
Un bacio,

01/02/14, ore 16:08

E così vedremo come nel prossimo capitolo Gohan sarà con la febbre e il caro principino, all'inizio restio, gli porterà da mangiare a letto e lo coccolerà per bene uWu O viceversa *---*
*Ti avvero cara, oggi sono PARECCHIO preoccupante u.u Non devo mangiare la cioccolata che poi divento dolce uwu*
Bravissima, capitolo bellissimo, anche se non ho capito bene in che posizione sono caduti ._.
Come faceva Gohan ad essere sopra? ._.
Buh v.v
Coooooomplimenti **

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'amadio... non vuole uscire più ._. L'ho traumatizzato ._.*

"provenivano colorite imprecazioni indirizzate principalmente a suo padre e a Freezer." Sono morta, giuro xD
Certo che Veggyno sconfitto da un lavabo ahahahahah :'D
Grande.
La prossima volta lo vedremo rincorrere i rotoloni Regina ahahahah :'D
Ok, è l'orario, giuro xD
Vado a leggere i capitolo dopo.
Pardon se non li recensisco tutti.
Bacioni

29/01/14, ore 22:47

Awaaaa (pensavi di esserti liberata di me, ammettilloooooo!) :D
E invece eccomi qui, l'unica Yaoi che io abbai mai seguito in vita mia XD
Certo che Vegeta in jeans e maglietta blu *sbava*.
Bene, direi che è meglio se mi vado a scolare gli altri capitoli prima che il coprifuoco mi costringa a chiudere i battenti xD
Grande Rowan ♥

A presto.