Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    25/02/2014    4 recensioni
Raccolta di Slice of Life sulla coppia Vegeta/Gohan, ambientata due anni dopo la sconfitta di Majin-Buu.
Vegeta e Bulma hanno divorziato dopo la nascita di Trunks e lei è tornata da Yamcha, mentre il figlio vive con lei nella Capsule Corporation.
Gohan e Videl si sono lasciati pochi mesi dopo la sconfitta di Kid Bu e da allora il primo inizierà a passare molto tempo con Vegeta, fino a divenire suo amante.
La loro relazione rimarrà segreta fino a quanto i due - pochi mesi prima del periodo in cui è ambientata la raccolta - andranno a vivere insieme.
5. « Vegeta, sei sveglio? »
6. « Ci facciamo qualche foto insieme? »
8. « E se mi facessi crescere i baffi? »
10. « TOGLIMI SUBITO QUESTO COSO DI DOSSO, O TI AMMAZZO! »
11. « E dai, non arrabbiarti, Vegeta, ci vediamo dom− » « TU TU TU »
12. « Mi dispiace, ma non ti libererai mai di me. »
13. « Mi calmerò quando il moccioso sarà in piedi, idiota. »
17. « Ti sei spaventato, eh? Pensavi che mi fosse successo qualcosa? »
21. « Non fare il brontolone, vedrai che ti piacerà. »
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The prince and his brat'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Ok. *sospira* Non so se abbiate notato la scritta “completa”. Ebbene sì, la raccolta si chiude qui. *urla festanti* NON ESULTATE, CATTIVI! ç_ç Boh. Il mio obiettivo era appunto raggiungere i trenta capitoli. Questo è il trentesimo. Ho pensato di continuarla, in barba quello che avevo programmato di fare inizialmente, ma… Boh, preferisco rimanere fedele a ciò che mi ero prefissata. E se il mio obiettivo erano i trenta capitoli, trenta capitoli siano! Non è facile, però… Insomma, questa è stata la mia prima raccolta a pairing Vegeta/Gohan, con questa raccolta ho iniziato a far conoscere questa ship mai considerata su Efp, ho saltato di gioia nel leggere tra i commenti frasi del tipo “me li stai facendo amare”, perché in fondo è un’enorme soddisfazione riuscire a far piacere ciò che noi amiamo, no? Non sono mai stata brava a fare discorsi commoventi o simili, ma volevo ringraziarvi tutti per il vostro sostegno. Quando ho cominciato questa raccolta ero un po’ titubante, pensavo che avrei ricevuto molte critiche per il pairing assurdo, invece ho trovato tante persone “di larghe vedute” e che mi hanno seguita anche in altre raccolte/OS, ecc… Ringrazio enormemente Triz che ha recensito lo scorso capitolo, ma devo un “grazie” ancora più grande a Rohan, che mi ha seguita durante praticamente tutta la raccolta. Grazie grazie grazie! Ringrazio anche tutti coloro che hanno seguito/preferito/ricordato/recensito o anche solo letto questa raccolta, siete davvero più di quanti mi sarei mai aspettata. Non sono tipa da abbracci, ma questa volta farò un’eccezione e vi abbraccerò tutti! GRAZIE. Penso che ogni tanto pubblicherò qualcosa in questa serie, ma nel frattempo, per chi volesse farsi del male leggendo un’altra raccolta Vegeta/Gohan, mi trovate QUI
 Niente, spero che questa ultima flash non  faccia tanto schifo. Ancora grazie a tutti.
 

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
30. La sua risata
 
Vegeta non si poteva certo dire un tipo sdolcinato, romantico o altre scemenze del genere, anzi. Diciamo che il modo in cui aveva vissuto prima di fermarsi sulla Terra era già indicatore di quanto la sua indole fosse “buona”. Tuttavia, quando guardava Gohan ridere, si sentiva uno di quei ragazzini alle prime cotte, che vedono tutto rosa e formulano pensieri poetici quanto schifosamente romantici e dolci.
Quando Gohan rideva, riusciva solo a fissarlo, immobile, osservando la sua bocca spalancarsi per mostrare i suoi denti bianchi e perfetti, gli occhi strizzarsi a causa della pressione delle guance che si coloravano di un tenue rosa, mentre quel suono che nella vita di un Saiyan si dovrebbe conoscere solo per sentito dire gli accarezzava i timpani.
La risata di quel ragazzo talmente pazzo da essersi innamorato di uno spietato Saiyan persino più vecchio di suo padre aveva il potere di farlo sentire felice e spingeva gli angoli della sua bocca ad incurvarsi all’insù, che lui lo volesse o meno.
Vegeta aveva imparato ad amare tante cose di quel ragazzo che era diventato il suo fidanzato quasi per caso, ma gli sarebbe bastata una sua sola risata per convincersi che no, non avesse sbagliato a baciarlo quel giorno di Maggio in cui tutto era cominciato.
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936