Una giornata qualunque
di Allison_98

29/09/13, ore 18:08

Eh si, sono ancora qui xD
Ammetto la stessa cosa di prima, ci sono parecchi errori, ma stai tranquilla, sbagliando si impara *Fa occhiolino*
Spero l'aggiornerai presto,mi piacerebbe sapere come termina la storia :)
Tua -S

23/08/13, ore 16:56

Ciao!! Rieccomi qua...sì sono in ritardo mortale! Ma non è colpa mia. Sul serio ma bado alle ciance. Ci sono errori grammaticali da correggere, ma non pensare che io non ne faccio altroché e mi dicono sempre senza sarebbe meglio e quindi anche con te ripeterò lo stesso . Diventa più facile da leggere indecisione...è il titolo ma da lettrice potrei dire confusionario. Devi fare lhtml è tutto attaccato, non solo non presenta bene ma leggere è quasi impossibile . La lettura non è scorrevole mentre la prospettiva di cambiamento mi piace...aggiorna prestissimo e scusa se ti ho offeso allison non era mia intenzione. Un bacio la tua(?) Mitchie..non mi odiare please!?

01/08/13, ore 22:03

Ciao! Complimenti per la storia ! Sono una grande fan di Zoey 101 !:3 mi piace molto il tuo modo di scrivere se fosse più scorrevole sarebbe perfetto! La storia è piena di colpi di scena <3 e questo mi piace molto ! L' unica cosa che mi dispiace è che non l' aggiorni più da tempo:( *piange* è da tanto che ho letto il primo capitolo e se devo essere sincera mi ha colpito, poco tempo dopo hai aggiornato il secondo e mi è apparso bellissimo e quasi ogni giorno venivo a vedere se lo aggiornavi. E non c' era mai un quarto capitolo:( complimenti di nuovo per la storia ! Puoi aggiornala al più presto?per favore^-^ grazie mille di cuore se l' aggiorni. Un bacio.