Beatles’ prom: Many years from now.
di wallflouis

27/07/13, ore 21:51

*Fa capolino sullo schermo*
Eheh... Ciao! ^_^
Scusami per l'immenso ritardo della recensione, sono stata in vacanza e non ho avuto il tempo materiale per stare su Internet! Comunque ci tenevo a dirti che mi è piaciuto molto anche questo capitolo e che scrivi mo bene *w* Mi dispiace che Mo abbia scelto la fama a Rings, ma sono arcisicura che si sistemerà tutto, cosí come John con Yoko ahahah :) Johanna è un vero osso duro! Mi sa, peró, che il fatto che abbia pensato che Paul non è bello sia solamente la parte piú orgogliosa di sé stessa che non vuole mettere le cose come stanno davvero xD Secondo me se ne infatuerà... mmmmh...
Aaaarg, Patti che tradisce il povero George! :(
Bellissima la scena di George e Ringo, è troppo forte il modo di parlare di George :')
Naturalmente aspetto con impazienza il terzo capitolo, spero che la rete wi-fi dei tuoi vicini non faccia troppi capricci xD
Mi faró sentire nella prossima recensione! ;)
Peace&Love
Liz :3

13/07/13, ore 23:00

Una meraviglia.
Amo la tua storia, la amo!
Pattie e Jane sono realistiche al massimo.
Amo il tuo modo di scrivere.
Ti prego di continuare al più presto. C:

Alla prossima.
Lenmac.

13/07/13, ore 22:28

posso capire che paul in questa nuova visione e un po' da manate nel muso, pero johanna, la protagonista, che abbia pure il coraggio di dire che non e cosí bello, é il colmo. comunque secondo me tra i due nascerà qualcosa ne sono certa. mi ha fatto una rabbi mo quando ha scelto la popolarità a ritchie, ed ancora piú rabbia patty che tradiva georgie. poi che tenero che era george che e venuto in soccorso di ringo. e john che diceva che voleva la foto di paul, cosi poteva eccitarsi guardando le sue sopracciglia da donna .. era proprio uno spasso!

03/07/13, ore 00:37

Hallo :D Wow, ma è geniale questo primo capitolo! ^^ Mi sono fidata subito quando ho letto l'introduzione, mi son detta che questa FanFiction mi sarebbe piaciuta e avevo ragione, l'inizio mi è piaciuto un sacco ;D John ce lo vedo molto bene nel suo ruolo, e anche George :D Anche Paul, nonostante abbia appena sentito un'intervista in cui ha detto di non amare tanto lo sport, ce lo vedo bene nel ruolo del capitano di football bello e impossibile ahahah! Direi che anche per Ringo la sistemazione a "nerd incallito" ci sta proprio bene, secondo me non c'è ruolo migliore e di sicuro se ci fosse stato non sarebbe stato quello del bullo ;) Stu! Il carissimo Stu! :3 Sono felicissima che ci sia anche lui, non sono tante le FF che lo citano o che lo mettono come personaggio! Il che è un vero peccato, infatti ti stimo già solo per questo u.u ahaha xD Non badare a me, sono svitata peggio di Lennon :P Mi sarebbe piaciuta comunque questa storia ;) Dunque... Vediamo... Chi c'è poi? Ah già! Che dire di Pattie Boyd e Maureen Cox? Anche loro stanno da dio nel ruolo delle cherleeder (oddio, vuoto di memoria, si scrive così? :O) e non posso dire molto su Jane Asher perché devo ancora informarmi bene su di lei ^^ A malapena sapevo che aveva i capelli rossi e gli occhi azzurri ahah xD Mi è sempre interessata di più Linda, lei è la mia preferita tra le mogli ed ex dei Beatles :3 Comunque, bando alle ciance, mi è piaciuto anche il ruolo di Jane Asher ^^ Insomma, mi è piaciuto tutto, ma proprio tutto tutto :D Anche la comparsa e il personaggio di Eric Clapton, ahahah, che colpo di genio ^_^ Chissà che combinerà per avere il posto di Paul... :) Ah già, poi penso che il personaggio in cui mi sia immedesimata di più in questo capitolo, sia Olivia Arias, diciamo che anch'io sono così, specialmente con la mia cottarella ^^" Sono sicura che la tua FF diventerà popolare, lo stile di scrittura e il contenuto sono molto... Come dire "attraenti" ahahah xD Nel senso, naturalmente, che interessano fin da subito chi legge l'introduzione (com'è successo a me ^^), perciò non posso far altro che farti i miei complimenti, scusarmi per tutto il poema che ti sei dovuta sorbire con i miei pensieri sui personaggi e sperare che arrivi presto il seguito! :D Ho aggiunto la tua storia tra le mie preferite, perché già l'inizio mi ha suggerito un continuo che mi piacerà molto di sicuro ^_^ Ci sentiamo nella prossima recensione e magari sarò più svitata di quanto non lo sia stata qui :P Baci xoxo Liz :3 Ps: mi sono accorta di non averti detto nulla di Johanna, accidenti ai neutroni [cit. Richard Starkey] D: xD Il suo carattere ribelle me gusta assai u.u Altroché ragazza bambolina con la gonnellina e i tacchetti, lei è una vera tosta e adoro le ragazze toste nelle FanFiction! ;D Sono quelle che riflettono di più il mio carattere, perciò alla fine credo che mi immedesimerò di più in lei che in Maureen o Pattie o Jane :) Forse solo Olivia arriverà al suo livello (così sembra che io abbia due personalità, come il Gollum del Signore degli Anelli ahaha xD)... Beh, insomma, tutta 'sta filippica per dirti che anche Johanna mi piace molto come personaggio e calza a pennello nella storia :3 Hope to see a new chapter soon ^^ Bye bye :D

02/07/13, ore 23:56

Hahaha!
Questa non è solo la "sana svolta" di cui parli! Questa è, come dire... LA SVOLTA. E' -senza ombra di dubbio- una storia divertente-parodistico-avvincente-spumeggiante-epico-mitico-psichedelico-gloriosa che merita ogni attenzione. Signore e signori, siamo di fronte alla nuova storia-guida della sezione... a mio modesto parere. Non è una trasposizione nel presente appena accettabile -o disastrosa- come tante altre. E' magnificamente inorganica e caotica. Giuro, non ho idea di dove tu voglia andare a parare... e, francamente, chissenefrega? Basta che tu continui a scrivere in questa maniera. Seguo, adoro e lancio fra le ricordate. Chissà che non vada presto tra le preferite.
-Hari

02/07/13, ore 21:12

ringo in versione secchione, è veramente originale e divertente anche se lui era tutto il contrario. Paul il più popolare della scuola, non mi sorprende molto, ce lo vedo benissimo. George in mezzo agli hippy, è troppo yeah.. Infine john lo scapestrato, è il pezzo forte dopo ringo. Sicuramente sarà un quartetto che scoppia, così tremendamente differente. L'unica cosa è la asher, io nn ce la vedo molto a fare la smorfiosetta, non è proprio nella sua natura.