The Madhouse In Berlin
di _Frame_

17/07/13, ore 19:45

L'inizio promette grandi cose... Mi piace che tu sia riuscita a trovare un disturbo plausibile per ogni personaggio, ricalcando i loro effettivi difetti/caratteristiche. Proseguirò senz'altro con la lettura! Brava :)

13/07/13, ore 12:17

penso di amarti. è quello che ho sempre avuto in mente anch'io, basta che cambiamo il contesto, e tutti i personaggi di hetalia diventano molto più tragici...ti fa capire che alla fine le persone sono sempre quelle, la differenza sta nella lente che usi per guardarle. anch'io sto provando a scrivere una ff dove certi comportamenti vengono diciamo presi più sul serio, ma questa idea... *applaude*

11/07/13, ore 11:24

Posso solo dire che questa storia mi ha totalmente rapita! Mi piace molto e continuerò a seguirla con piacere.
Povero Feliciano, mi ha fatto davvero pena quando rivede Lovino... E c'è comunque una cosa che mi fa pensare: Feli ha detto che per lui, Lovino non era malato, quindi forse si scoprirà che in realtà alcuni (o tutti?) i pazienti hanno solo bisogno di un qualcuno che li ascolti e li faccia sentire ancora esseri umani, invece di essere rinchiusi in un manicomio.... Sì, okay,ho una visione ottimistica, tendenzialmente sono per il lieto fine... ma non mi faccio problemi a leggere dell'angst a profusione o altro... XD Ma sto divagando! La storia mi sembra ben pianificata e ci sono le premesse per qualcosa di davvero, davvero interessante ed originale! Complimenti anche per lo stile, molto fluido e piacevole a leggere!
May

08/07/13, ore 17:27

Allora, premettendo che le storie con i pg stereotipati mi danno sui nervi, andiamo al dunque. La storia, grammaticalmente parlando, è scritta bene, non noto errori. Ora passiamo al contenuto: essere pansessuali è un crimine, addirittura da portare alla chiusura in manicomio? Da quando? E poi, Alfred che si identifica in personaggi di fantascienza...cioè? In Darth Vader? No, vorrei capire quali sarebbero questi presunti personaggi, perché io ricordavo si sentisse solo come Superman o altri del genere. Tuttavia, spero che questi "difetti", come li definisci tu (anche se io non credo che Antonio abbbia davvero il difetto di essere pedofilo o Kiku di isolarsi eccessivamente), vengano utilizzati solo per far capire che, in realtà, i veri personaggi di Hetalia non sono davvero così. Per ora, dunque, bandierina arancione, ma chissà che non possa diventare verde.

04/07/13, ore 17:49

Wow, che bella storia!!!!!
Perchè nella stanza numero 9 c'è un punto di domanda?
Come fa Germania a convivere con tutto cio tutti i giorni (senza contare il magnifico che non aiuta)?
CASUALMENTE il fratello di un certo italiano va a parlare con il dottore?
Il modo in cui ha scritto il 1mo capitolo è molto appassionante e se non si è capito voglio assolutamente sapere come continua!
Solo una cosa... perché Spagna pedofilo? *alza bandierina pro spamano* tutti lo considerano sempre male *si butta ad aprire la porta della stanza che lo metterà in comunicazione con Romano*
Tanti complimenti e CIAO!

01/07/13, ore 18:36

mamma mia!Sono curiosissima!Mi piace il tuo stile....mi ha fatta immedesimare...per un attimo mi sono flesciata la scena...hai presente quei film dove il tizio che ha dei ricxordi è trasparente e vede tutto quanto insime ai personaggi'Ecco...mi hai fatta sentire così!!!Stupenda!Poi con Luddy!!!brava!
ops...non ho visto se era one-shot,flash-fic o a più capitoli...vabbé...aggiorna presto! (o se è una one shot...(dato che non ho controllato(si possono mettere tutte queste parentesi in un'altra parentesi?(non lo sò...)))insomma se è una one-shot ci ho fatto una figuraccia!;D...benissimo allora!Ciao!!!e aggiorna presto ripeto!...oddio!Ma non ho chiuso la parentesi!!!!e vabbé...la chiudo ora...non ho fretta...)