stay a little more.
di little styles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/13, ore 13:48

La storia mi piace molto. E' simpatica e non è noiosa!
L'unico consiglio che ho da darti è di fare capitoli più lunghi, per il resto va benissimo!
Un bacio <3

03/07/13, ore 00:43

Ehi bellissima eccomi come promesso!
Allora, questa storia mi intriga molto ela trovo davvero molto bella.
Però sinceramente non è che ci abbi ancora capito tanto ahahhaha
vabbhè tanto llegendola capirò tutto per bene!
Continua presto spero tantissimo che arrivi la 3 recensione *-*
e anche di più perché questa Fan Ficition se le merità tutte!!
Ora vado un bacio
-Marvy

02/07/13, ore 19:57

Bello :D
La prossima volta falli più lunghi però ;D hahahaah,ci vediamo al prossimo capitolo,bacii <3
Questa è la 1° recensione...okay,cercherò di fare commentare a qualcun'altro per scoprire il prossimo capitolo,ciauu <3

01/07/13, ore 23:12

Ciaooo mi piace molto e mi incuriosisce parecchio questa ff, ti prego non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna prestooooo, e quando lo fai mi avvisi?:)
P.s.: anche io sto scrivendo una ff e spero tanto in un tuo parere, ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1796354
Passeresti per favore?:)

01/07/13, ore 19:40

Il prologo è abbastanza carino :)
Ti do un suggerimento;
Prova a descrivere più i sentimenti,luoghi,o come si sentano i personaggi.
Quando finisci di spiegare una situazione,metti il punto e vai accapo,perché nel prologo è tutto attaccato,e a leggerlo ad alta voce ti viene l'affanno xD hahah,comunque,cerca di descrivere meglio le sensazioni che provano,per il resto,continua così ;D
Ps.mi farebbe piacere se leggeresti la mia prima storia su questo sito,avrei bisogno di pareri o di consiglio,ne sarei molto grata.
Grazie per l'attenzione ;D

01/07/13, ore 17:03

Eccomi sono passata come promesso =)
Come prologo è davvero molto carino e per questo spero che tu continui presto.
Ora però vorrei darti qualche consiglio e spero che tu non ti arrabbi per sono dei consigli non delle critiche. Infatti come puoi notare la bandierina è verde =)
Allora la storia è scritta davvero in modo molto attaccato quindi quando c'è un punto vai a capo e quando cambi "scena" vai a capo due volte.
Poi usi davvero poco la punteggiatura, quindi ti consiglio di stare attenta alle virgole anche perché senza di esse leggi il discorso senza pause ed essendo continuo non ci si capisce molto.
Detto questo spero che i consigli ti siano utili e che tu non ti arrabbi. =)
Ora vado! Aggiorna prest!!
un bacio
-Marvy