stay a little more.
di little styles

05/08/13, ore 12:14

bella!! sono curiosa di sapere contro chi ha sbattuto...comunque la storia è scritta bene quindi complimenti, ora vado a leggere il seguito che sono curiosa ciauu *-*

03/08/13, ore 21:24

Aggiorna presto.
Ciao Bella **

03/08/13, ore 13:27

Aww che dolci *-*
hahahahah,la storia mi piace sempre di più u.u
Aggiorna al più presto,voglio sapere che succede *^*

03/08/13, ore 12:31

Oddio ahhaha che coglione Hazza però aahaha falli baciare ahaaha ah si siccome amo la storia continua il più presto possibile ok? OK ahhaaahh vado..un bacio<3

03/08/13, ore 12:30

mi piace mi piace mi piace *-----* continua al più presto :)

02/08/13, ore 19:24

No per favore continua ho bisogno di sapere il continuioooooooooooo aggiornami quando pubblichi il 6 capitolo sciaoooooooooooooo

02/08/13, ore 19:12

me piaseeeeeeeeeeeeeee me piase molto continuo a leggere va' ci vediamo al sesto capitolo ;)

02/08/13, ore 16:49

Tu ORA continui ok? Ok, mi sto innamorando di questa storia ed è bellissima solo una cosa però...potresti fare dei capitoli più lunghi? Vabbè la storia è tua e decidi tu ahahah un bacio bella e a presto<3

26/07/13, ore 19:44

Complimenti mi piace molto ma per ora ancor devo capire molto, comunque è bella <3

20/07/13, ore 16:28

Ehi bella, scusa il ritardo nel recensire, ma in questi giorni sono davvero moilto impegnate, e il tuo messaggio l' ho visto solo ora =)
Mi dispiace tanto per te e il tuo ragazzo, e anche per Cory, io ero sconvolta quando ho visto la notizia.
Comunque parliamo del capitolo! Allora secondo me è davvero bello, (anche se in questa storia non ci sto a capire molto ma va bene uguale ahahahahah). E tu devi farli baciare! il voglio che si bacino!! sono davvero molto carini come coppia *-* Poi ti volevo chiedere se potresti fare i capitoli più lunghi! dato che mi piace tanto questa storia. (Voglio capirci di più) Ed infine adoro i pensire della protagonista, nell' ultima frase sono morta dalla risate ahahahahahha.
Ora vado un bacio bella! Aggiorna presto e non scordati di avvisarmi.

-Marvy

19/07/13, ore 19:41

Mi dispiace per Cory e per il tuo ragazzo :(
Comunque,il capitolo è bellissimo che dolci *ww*
Aggiorna e fammi sapere ;) <3
Ciauu

18/07/13, ore 22:33

Ciaoooo eccomi qui passata:) allora il capitolo è carino ma dovresti eliminare le righe sotto perché non rende bello il testo. Inoltre i capitolo sono troppo corti e credo che dovresti allungarli soffermandoti di più sul carattere dei personaggi, sulle loro riflessioni e i loro sentimenti...questo ti aiuterà ad essere più brava e ad avere molto più successo:)
Spero che troverai i miei consigli utili e che non ti arrabbierai!!
A presto bella ciaoooo xx Sere;)

18/07/13, ore 21:37

aaw, il capitolo è bello come sempre!
scusa se sto recensendo a questa ora, ma sono andata via ):
comunque mi dispiace sia per Cory che per il tuo fidanzato..
un bacio <3

18/07/13, ore 01:08

Ciao, questo inizio già mi piace. Il prologo non sapeva di granché ma questo capitolo e davvero carino, vorrei continuare a leggere per vedere contro chi ha sbattuto ma sono l'una e die i quindi continuò a recensire domani
Spero ricambierai ;)

14/07/13, ore 20:15

Allora, come promesso sto qua a dirti nel mio piccolo cosa penso.
A dirti la verità non è che abbia capito molto il filo conduttore di questi capitoli, spero diventi tutto più chiaro nei prossimi. Ti do un consiglio, sperando che tu non lo prenda a male: evita quelle righe o trattini che hai inserito nel capitolo 4 se non sbaglio, e sistemi alcuni tempi verbali: rendono tutto più scorrevole.

Detto questo, ti prego di non vederla come una critica, ma soltanto come un suggerimento che può esserti utile.
Un bacio,
A