Noi due ... è possibile?
di titania77

06/05/08, ore 21:59

Mamma titty!!! Non è vero non sono panzane quelle che ho raccontato!!! Questa volta sono pienamente innocente.... sigh sigh nessuno mi crede mentre per questa volta almeno non ho fatto nulla.... però riconoscilo...nel capitolo mi sono fatta perdonare e poi ora ti ho messo tra i preferiti anche su nocturne alley quindi non mi puoi ammazzare.... Devo però ammettere che mi sei mancata anche tu.......MA SOLO UN POCHINO! e va bene forse un po' di più.... bene ora ti saluto e inizio a leggere la marea di aggiornamenti che mi aspetta..... ci si becca su nocturne alley e poi ti informo che non aprirò mai più il mio armadio.... crudele mamma titty fortuna che la tua zietta adorata la perdonano sempre tutti (Zia Voldy si ripara dietro una colonna schivando con maestria tutti i sassi che le vengono lanciati...) TVB ANCA MI BEA TOSA!!

08/02/08, ore 15:37

bello. La storia è decisamente accattivante.

06/02/08, ore 22:37

ciao mamma!!! bellissimo capitolino!!!!!! accidenti che fatica vivere in alaska!!!! in più ci si mettono anche le fan scatenate da zia e papà orso, sempre aizzatoci contro da quest'ultima!!!!!! mi sento triiiiste!!!! e anche in colpa!!!! ç.ç fortuna che non siamo solo in questa tragica faccenda e...(Goky si accorge che al posto di titania si trova solo una nuvoletta di fumo e un biglietto abbandonato sul pavimento)(ma che c'è scritto? O.O ndgoky)(Io me la svigno con luc e tom...veditela te con tua zia!!! baci da mammina)(ç0ç madre malvagia) oh...bè, perlomeno mi rimangono i can...MA PER LA MISERIA SI E' PORTATA VIA ANCHE QUELLIIIIII!!!!! *___* che mondo crudele...ç_ç comunque bellissimo capitolo mi ha preso un sacco!!! continua così e aggiorna prestoooo!!!! bacioni la tua figlioletta!!!!!

25/01/08, ore 14:05

carina la versione macho-harry, della serie "altrimenti ci arrabbiamo"... sono curiosa di leggere i prossimi cap bacio moko

17/01/08, ore 17:50

Tesoro mio eccomi qui!!! Devo dire che di pairing abbiamo gusti molto simili perchè io adoro semplicemente le Harry/Lucius. Questo primo capitolo fa presagire che ci sara da divertirsi e finalmente quella vecchia talpona di silente la smette di ficcare il naso. Harry mi piace molto perchè è perfido! Attendo presto nuovi sviluppi! Baci

15/01/08, ore 12:38

amore...ma che bella notizia!!! so già che amerò questa ff come ho fatto con le altre due!!figurati che sono già curiosa!! è una Lucius/Harry...dunque...3 storie diverse con 3 paring differenti.mi piace, tra l'altro sono gli accoppiamenti che più adoro (anche Blaise/Harry) a presto

15/01/08, ore 11:03

*__* davvero, davvero mooolto interessante! Ti rinnovo anche in questa fic i miei complimenti! Lo stile di questa fic è diverso dalle altre, ma molto curato! Senza contare che io Severus lo vedo benissimo nei panni di un adrino attento! Complimenti e attendo il prossimo capitolo!^^

14/01/08, ore 23:33

L'inizio è promettente, mi piace questo Harry così potente e sicuro di sè. Non vedo l'ora di leggere un seguito. A presto!

14/01/08, ore 22:56

Interessante!Sia la coppia sia il "nuovo" Harry!