About Us and Our Love
di Jeo 95

05/07/13, ore 01:11

come sempre bellissimo *---* ahaha dai anche il teatrino finalme non è niente male XD , ti vendichi poi su nikki XD oddio pero questa FF è stata bellissima, natsu che fa incubi e un caso raro :3 eppoi quando la strige *w* aspettero il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san :3

05/07/13, ore 00:50

hahaahahahahahaha la punturina XD
beh considerando le premesse mi sarei aspettato più sugar free, ma invece di zucchero qua ve ne era poco XD
Sai non dovresti trattare così male la tua assistente, che dopo potrebbe rivoltartisi contro :)
ok ti saluto che vado a nanna ciaooooo

05/07/13, ore 00:42

...........Oooooooooook, scusa per l'enorme ritardo, ma ieri per leggere le storie di lakraft e andry/rose ho fatto le 3 di mattina e con il lavor ho poco tempo il giorno quindi eccomi qua XD
Che bellino che p stato natsu in questo prompt :) "lucy mi fai le coccole?" troppo! XD
E poi Nikki arriva anche qua XD quella fissata con i maniaci ( come tratta il mio povero Yukiteru ) e col combattere!? mannagia spero solo non attacchi nessuno!
Ok ti saluto che devo vedere l'altro prompt XD
ciao :)

04/07/13, ore 18:16

Ciao:3 oddio sto inondando la casa di cuoriciniX3 sono così teneri<3 oddio Natsu*__* che cucciolo, ha paura di perdere Lucy e allora la stinge a se** amo quando nell'anime/manga diventa super protettivo nei confronti di leiX3 bene ora ti saluto, ci vediamo domani, baci Silvia.

04/07/13, ore 17:45

Ma nooo D: daii è bellissimo questo capitolo! Son così teneri *-* che cucciolo Natsu, già strano che Happy non abbia rovinato il momento o che TU li abbia messi in una situazione crudele ed imbarazzante xD.
E anche se c'era fluff? È dolcissimo e bellissimo *-* dai per una volta hai rinunciato alla nota di umorismo e crudeltà ahahah
Anche se la nota di crudeltà l'hai messa alla povera Nikki XD *Che io sinceramente stimo e sto dalla sua parte perchè ho una paura NERA degli aghi!!!!* bhom ci vediamo domani ciauu Jeo <3
AngelWings_DwarfGigi4 ^.^

04/07/13, ore 00:26

ma no era tenera *^* Natsu che vuole le coccole , me lo immagini tipo cucciolo
Giuly_san . natsu ti vorrei spupazzare tutto =3
?? = fallo no..
Giuly_san . certo , lo faccio da quando mi hanno regalato un suo pupaz- chi sei? °-°
??: indovina!
Giuly_san : no ,davvero faccio pena in indovinelli, quindi dimmi chi sei e basta
??: sono la tua coscienza secma e.e
Giuly_san : io parlo con la mia coscienza ?? O.o non ci posso credere
Coscienza: credici, lo stai gia facendo ..
Giuly_san . è vero =D
Coscienza: e ne sei felice, poi ti prendono per psicopatica ...
Giuly_san : questo sarebbe troppo °-°
Coscienza: su finisci e andiamo , mi sono stancata °----°
Giuly_san : agli ordini.. bene dicevo.. che anche se corta era comunque bella ah eppoi sta-
Coscienza: taglia!
Giuly_san . si si, fammi finire almeno D= , comunque era troppo divertente l'angolino XD , e si puoi dire a nikki che io sono una di quelle sopravvisute che hanno letto tutto =D yee , aspettero il prossimo aggiornamento ^^
baci!!Giuly_san :3
Coscienza : era ora °.°
Giuly_san : ma taci D=

03/07/13, ore 23:50

Ciao Jeo 8)
Intanto scusa se non ho recensito i capitoli, ho avuto poco tempo, ma oggi sono qui e sono pronta a recensire questa meraviglia *_*
Intanto appena ho letto: "Lu fammi le coccole" sono collassata a terra. Non me l'aspettavo da Natsu X9 infatti ero rimasta molto colpita da questa sua improvvisa voglia -così come la dolce Lucy XD- però poi... quando ho letto il motivo per cui l'ha fatto -Mira indemoniata a pare ^_^- mi sono sciolta: come è dolce Natsu!
Veramente, lo adoro troppo quando si comporta in modo dolce -solo con Lucy, però U_U- e Mirajane è un ottimo... "stimolatore" in questi casi ;)
Davvero brava, riesci sempre a scrivere cose fantasmagoriche! Non vedo l'ora di leggere quella di domani! Sarà sicuramente un capolavoro come tuo solito! =)
E comunque corto o lungo, la pena non esiste, ovviamente, non dire cose del genere per sminuirti U_U
?: detto da te, che ti deprimi ogni tre per due...
O.o... oh... è uscita Nikki ed ora è uscita anche la mia...
?: la mia nulla.
Scusa... Shirley... (meno male che c'è solo lei <.<)
Shirley: impertinente. è_é
Perché ti ho fatto un carattere simile...
Shirley: ah non lo so, ma anche gli altri ti considerano una poco di buono...
Gli altri? é_è
Shirley: sì U_U e comunque anche io non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia che mi ha fatto nascere U_U
Si va bene... il mal di testa mi porta a scrivere cose deliranti... scusami Jeo! é_è *s'inchina in segno di scuse*
Shirley: patetica è_é
ç_ç Ti saluto, e ancora brava! ;)
Ciao e
A preeesto
Whiteney!

03/07/13, ore 19:15

Fluff...tanto fluff...*rantola per terra in preda al diabete* ti ho mai detto quanto adoro le tue storie fluffose?! Non deprimerti assolutamente che a me è piaciuta tantissimo ��
Però concordo con Niki: pubblicata puubblicaaaaa PUUBBLICAAAAAAAAAAAAA
Scusa, il caldo fa un brutto effetto ai miei neuroniXD
Baci
Stella

03/07/13, ore 18:00

Prima o poi le tue fic raggiungeranno l'apice della dolcezza e della tenerezza te lo dico! *O*
*riprende a sciogliersi da dove era rimasta ieri*
Quando Natsu si comporta così da bambino, viene voglia di strapazzarlo di coccole! >w< E' così tenerooooooo!!!
Mi è piaciuta anche la parte in cui le fa il solletico... adorabile. <3 Mi fa impazzire questo suo lato.. ehm... cucciolo! xD
E poi beh... la scena finale con la "dichiarazione" di Natsu, le coccole e il bacio.... che dire? MERAVIGLIOSA! 8D
*continua a sciogliersi lentamente*
Non vedo l'ora che sia domani! :D Peccato che ci sia solo una NaLu Week, fosse per me, vorrei che ci fosse tutto l'anno! *^*
Oddio forse è meglio di no, altrimenti non riuscirei più a ritornare nella mia forma umana (?) e probabilmente avrei 100000 infarti al giorno..(??)
Un bacione e a domani.. CONTINUA COSI'! ;)
LadyVampira93

03/07/13, ore 17:03

AHAHAH sisi ti piace propri omettere quei due in situazioni complicate o imbarazzanti per conto di Mira ahaha.
Adoro come scrivi, scrivi benissimo :Q___, tu riesci ad inserire nel testo sia l'umorismo che il romanticismo, ti adatti ad ogni tipo di storia *-* è fantastico, i miei complimenti :)
Che cucciolo Natsu, sento fuoco nel petto :') e Mira che gli ha "consigliato" di darle un bacio per aumentare i lcalore ma che dolce *-*
Già,già fortuna che non c'era Happy, 1 avrebbe interrotto il momento 2 gli avrebbe presi in giro come ha detto Lucy per il resto delle loro vite v-v ci vediamo domani con il prossimo prompt :) ciaoo ^.^
AngelWings_DwarfGigi4

03/07/13, ore 17:01

Ciao:3 come puoi dire che non è venuta bene? Io l'ho trovata tenerissima e zuccherosaX3 grazie a te ho assunto una dose maxi di zuccheroXD oddio Natsu che chiede a Lucy di fargli le coccoleX3 che cosa tenera*___* io se fossi Lucy non ci penserei due volte a fargli le coccoleX3 quando ho letto "Quando sono con te, sono tutto un fuoco" mi sono sciolta<3 e mi ha fatto tornare in mente anche un'intervista che hanno fatto a Tetsuya Kakihara in cui gli chiedevano di dire "Lucy, tu mi rendi tutto un fuoco"XD e l'ha dettoXD giuro che quando l'ha detto sono mortaX3 bene ora ti saluto, baci Silvia.
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 05:10 pm)

03/07/13, ore 00:35

Ma lo sai che sta mattina mi sono svegliato con un mal di denti assurdo XD
Bibidi bobidi aye!? ahahaahahahahahahaahahhahahah questa è stat l'uscita che mel'ha fatta tagliare di più, e poi Happy gattimadrina è uno spettacolo XD
Scusa se recensisco solo adesso ma sono stato tutto il giorno impegnato con vari lavori e ti dico che s ti serve un'assistente io chiedo poco XD
Si questo capitolo è stato decisamente meno zuccheroso ma bello comunque :) tipo nella scena in cui Natsu si pavoneggia per essere il principe è un taglio! XD
Ok ti aspetto per il prossimo prompt sperando che domani esca il 3 capitolo di Fairy tail of the dead del buon vecchio Andry e di black rose chan :)
Ciaoooooooooo

02/07/13, ore 22:17

*-------------* oddio che bella *^* , cioè io non pensavo fosse un sogno °.° forse una magia che l'ha teletrasportata XD , ma poi Lucy che parlava nel sonno :3 e natsu che è il suo principe , che cosa tenera , pecccato che la favola era finita xD ma è stata comunque emozionante =D , aspettero il prossimo aggiornamento ^^
Baci!!Giuly_san :3

02/07/13, ore 19:23

TU. SEI. UN. GENIO!!!!! Come ti è venuta in mente??? Ho riso fino alle lacrime: Gajileffa e Luxsatasia?!?!? Pensavo che sarei soffocata!! e poi quanto non è dolce Natsu?!?! *occhi a cuore* Sei stata davvero bravissima, per fortuna che non sapevi più dove sbattere la testa XD
Alla prossima,
Stella

02/07/13, ore 19:21

Questo capitolo è...è...è MERAVIGLIOSO!!
Lo adoroo *.* ti giuro è veramente ellissimo
Gajeel e Luxus come sorellastre AHAHHAHAHAHAHAH no ti prego xD Erza come matrigna ahahah poveraaa l!! XD Happy fatina?! Ahaha ma come ti vengono certe idee così fantastiche :) non vedo l ora di leggere quella di domani, ci vediamooo ciaooo ^.^
AngelWings_DwarfGigi4