Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    04/07/2013    6 recensioni
Eccomi di nuovo qui per la NaLu week XD
Come promesso per sette giorni sette shot interamente dedicate a loro *-* ma quanto sono belli insieme??
Bando alle ciance, spero vi piaceranno queste flash, ma vi avverto: se l'altra raccolta vi era sembrata zuccherosa, questa sarà da diabete, quindi fate attenzione, perchè le scriverò tutte mangiando ingenti quantità di zucchero, così il fluff è assicurato XD Per cui siete avvisati! XP
Lasciate qualche commento per far sapere a questa povera autrice demente se stà esagerando con lo sclero e bhe, con lo zucchero!!! XP
Un bacione e a presto!
Jeo 95 =3
*****
Day 1: Birthay (Happy B-Day Lucy-chan!!!)
Day 2: Fairy Tale.
Day 3: Cuddle
Day 4: Protect
Day 5: Firsts
Day 6: Nervous
Day 7: Flames and Keys
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NaLu Week: Day 4-Protect

WE WILL PROTECT OUR FUTURE

 

Lucy piangeva, urlava, gridava, ma nessuno sembrava sentirla.
Imprigionata in quella bolla di vetro riceveva impotente ogni genere di tortura, cui però non avrebbe rinunciato.
Piuttosto che svelare i segreti di Fairy Tail sarebbe morta.
- Ghighighi, arrenditi fatina, altrimenti morirai.- minacciò la figura ammantata che l’aveva rapita.
- I-Io……non t-tradirò mai……F-Fairy Tail……-
Ormai grondante di sangue, furono le ultime parole che Lucy riuscì a dire con le forze rimaste, provocando una nuova e malefica risata alla figura.
- Come vuoi. Addio.-
Lanciò un incantesimo del fuoco, che l’avrebbe sicuramente centra mettendo così fine alla sua vita.
“Natsu…”
Fu l’ultimo pensiero prima che il fuoco la raggiungesse e la divorasse.
- LUCYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Si alzò di scatto, grondante di sudore e con le immagini di quell’incubo ancora nitide nella mente.
La bionda cadde dal letto con un tonfo, massaggiandosi poi la parte lesa.
- Insomma Natsu si può sapere che…?!-
Rabbrividì Lucy vedendo gli occhi del nakama, sgranati e velati di preoccupazione e puro terrore.
- N-Natsu…?- provò a scuoterlo, ma prima ancora di riuscire a toccalo venne trascinata di nuovo sul letto, proprio tra le braccia del rosato, che la strinse forte.
Happy sghignazzò ma non intervenne, quella faccia di Natsu aveva preoccupato anche lui.
- Ehi piano, così mi strozzi…!-
-……teggerò……-
La maga sussultò.
- Ti proteggerò a qualunque costo Lu!- e la strinse più forte.
- Non permetterò a nessuno di distruggere il tuo futuro, a costo della vita io ti proteggerò!-
Lucy sussultò ancora, poi con lo sguardo serio si staccò dall’abbraccio di Natsu e lo guardò negli occhi.
- Non dirlo neanche per scherzo.- proferì
- Io e te staremo sempre insieme hai capito? Non pensarci neanche a morire e lasciarmi sola!-
Poi lo abbracciò e calde lacrime le solcarono il volto.
- Noi proteggeremo insieme il nostro futuro.-
Il drago si calmò e l’abbracciò ancora, stavolta con dolcezza.
- Sì, te lo prometto.-
E con un passionale bacio suggellarono quella promessa che entrambi avrebbero sicuramente mantenuto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 



































*Note di una Nikki che sostituisce la malata mentale*
Nikki: Salve gente! Ma allora c’è qualche anima coraggiosa che segue gli scleri di sta tipa XD comunque oggi sarò io a condurre le note, siccome il parto di questa storia è stato troppo duro e Jeo ha qualche piccolo problema…
Me: Bluehhh……Aiut…… (autrice che stà rimettendo l’anima)
Nikki: Ehm daccooooordoooo!!!! (prende il foglietto con quello che l’autrice le ha scritto da dire) cominciamo: carissimi lettori, è con immenso piacere che vi comunico la conclusione di quest’ennesimo racconto che ho scritto per voi. Or dunque vorrei poter dire… MA CHE È STO SALMONE?! E POI PERCHÈ È SCRITTO COME SE FOSSE UN DISCORSO?!?!
Me: L-Leggi…… bleh……non commentare………e portami un dolce………bleh…
Nikki con una vena pulsante in fronte: Mi hai preso per una cameriera?! Guarda che ti affetto sai?! Uff ma perché sono stata scelta io per questo lavoro?!
Me che si è miracolosamente ripresa dopo aver visto un gelato 7 gusti super gigante: Ahhhh ora va meglio ^-^ il gelato è la miglior medicina.
Nikki che stà rimettendo l’anima: M-Ma p-perché bleh……… d-devi mangiarlo……bleh……su una carrozza?!
Me: Così, per punirti un po’ XP
Nikki: M-Maledetta blugh………
Me: Ok, ora che mi sono liberata dell’assistente possiamo continuare XD
Vi ringrazio davvero a tutti quelli che seguono e recensiscono la mia storia, mi fate felicissima *-*
Scusate se non ho ancora risposto alle recensioni dello scorso capitolo, ma stò lavorando ad un'altra storia e sono un po’ impegnata ^-^” lo farò il prima possibile.
Mi spiace se in questa non c’è tanto fluff, ma l’ho scritta di getto perché non avevo idee XP
Ora vado, devo portare Nikki dal dottore per la punturina (ghigno malefico in volto mentre trascina giù dalla carrozza la povera sventurata.)
Nikki: NOOOOOOO IL DOTTORE NOOOOO!!!! NON VOGLIO LA PUNTURINAAA!!!!
Un bacione e a presto.
Jeo 95 =3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95