Ready for Love
di Whiteney

11/02/14, ore 20:23

Questa mi sembra un pò OOC, ma inserita nel contesto non è male.
Sarebbe bella un'immagine del momento, ma non so disegnare...
Che tenero che non si ricorda del suo compleanno! XD
L'ha allontanato da casa per Happy o per portarlo in quel luogo preciso? E come mai proprio la radura?
Carina, alla prossima!
Laura.

04/07/13, ore 16:38

Nyaaaah ma che cosa dolce! **
A me non sembrano molto ooc eh, ma io seguo Fairy tail da poco quindi credo di non potermi esprimere molto eh >.>
Comuqnue ^^
La storia è bellissima ** è davvero scritta bene, sei bravissima >w<
Non ho notato errori e, se ce ne erano, ero troppo presa dalla ff per notarli xP
Lucy era un amore ** HA TROVATO IL CORAGGIO x CONFESSARSI *0*
Che brava ragazza ^w^
E Natsu ricambiaaa *sparge amore* beh, ovviamente, dirai tu, è la NaLu week xD
Xo sono comunque contenta ecco u.u
Vado a recensire gli altri capitoli di quella che si preannuncia una bellissima raccolta **
Un bacione ;*
Cocol

01/07/13, ore 22:27

Ciao Whiteney :D
Allora mi fa molto piacere che partecipi anche tu alla Nalu week :D scrivi benissimo! *-* Tutto perfetto, molto scorrevole e senza errori!
Allora, cerco di sbrigarmi perché sto con il cellulare e spero di non fare troppi errori xD
Diciamo che mi sbrigo anche perché è saltata la luce in casa mia e in pratica sto con le candele y.y e lucciole! ( Ebbene si sto impazzendo :O Ignorami ti prego y.y parlo troppo! )
Allora passiamo alla storia:
Bellissima :D
Mi piace l'idea del compleanno di Natsu! :D
Sono così carini :3 e pucciosi! *-*
Ahahaah anche l'idea dell'accendino troppo carina :3
Ma vogliamo parlare dell'immagine?? *-* Quella del capitolo appena uscito, vero? *-* Bellissima <3

Allora scappo perché sennò mi odierai u.u
Alla prossima

P.S. non vedo l'ora che aggiorni la storia ad Oc :D
Baci

Wilwarind

01/07/13, ore 19:11

Ciao:D quanto amo la nalu weekX3 il fandom si sta riempiendo di storie su loro due, per non parlare di tumblrX3 questa settimana mi scioglierò tra mille cuoricini(?)XDDD parlando della tua storia mi è piaciuto tantissimo questo capitoloX3 Natsu che cerca subito Lucy appena sveglio è una cosa tenerissima e poi quando afferma che gli piace stringerla a se mentre dorme*-* afiishkhgyuikkoikhduidbhiXD e la parte finale*__* il bacio*_* quando è che Mashima si deciderà a regalarci questo benedetto bacio? Insomma l'abbraccio fluffoso nel scorso capitolo c'è stato, cosa ci vuole per un bacio?>-< bene ora ti saluto, a domani, baci Silvia.

01/07/13, ore 18:44

La settimana inizia proprio bene con questo primo capitolo. *O*
Non ho ancora finito di sciogliermi da quanto è tenero, dolce e romantico... =ç= Sono davvero bellissimi insieme questi due. :3
Cooomunque. Come avrai capito, presumo, mi è piaciuta tanto questa shot!! *w*
Nastu è davvero un tesoro, così affezionato a Lucy da dimenticarsi persino del suo compleanno... e Lucy, dal'altro canto, così innamorata di Natsu... 8D
*inizia a fangirlare*
Il bello di tutto ciò è che siamo solo al primo giorno!!!!! >w<
Non vedo l'ora che sia domani! ;)
Un enorme bacione e tanti complimenti. BUONA NALU WEEK! :D
LadyVampira93

PS: Questa fanfi và dritta nelle preferite!!!!!!!

01/07/13, ore 18:38

E io che dal titolo pensavo fosse un altro primo capitolo che parlasse del compleanno di Lucy XD
Per il 1° luglio hanno scritto fic e capitoli sul compleanno di Happy, su quello di Lucy e ora anche su quello di Nastu :D che tenera Lucy *-* segui il mio profumo :') e Natsu che invece di ricordarsi del suo compleanno si è preoccupato per Lu :3 teneriiii!
Nono nessun OCC! ahaha
Il regalo? Belllissimo, una fantastica idea ti è venuta in mente! ;) Bhe ovvio che a me interessi della storia ad OC infondo ci sono anchio XD quindi riuscirò a leggere il capitolo entro sabato? che bello che bello che bello :D ora ti saluto ci vediamo domani con il prossimo capitolo ciaooo ^.^
AngelWings_DwarfGigi4

01/07/13, ore 18:24

Ma ma ma ma ma è bellissimaaaa!!!!!! *-*
Ben venuta nella fase NaLu week XD anche tu ci sei dentro vedo, ma come si può non esserci? Questi due sono così pucciosi >-<
Non dire cavolate, altreo che schifo questo è un capolavoro XD
Anche se hai descritto il compleanno di Natsu (perchè devo dirti che oggi è quello di Lucy XP) è stata una bellissima shot *-* non vedo l'ora di leggere le altre >-<
Mi interessava sapere quando avresti aggiornato la storia ad OC, allora attendo buona e tranquilla come un angioletto =) (seeee come no -.-"n.d. tutti)
Un bacione, complimenti e alla prossima.
Jeo 95 =3