Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Whiteney    01/07/2013    7 recensioni
|NaLu week 2013|
Sette Giorni. Sette Storie dedicate interamente alla NaLu, cosa si può volere di più?
≈1st Day Birthday≈
"-Ecco... ci sarebbe un’altra cosa... ma non credo di riuscire a spiegarmi a parole...-"
≈2nd Day Fairy Tale≈
"-Fairy Tail? E’ un po’ banale... infondo è il nome della nostra Gilda... ci vuole qualcosa di più-
-No, non Fairy Tail!-"
≈3rd Day Cuddle≈
"-Ho pensato di fare un pisolino mentre tu mi accarezzi i capelli come fai ogni mattina quando credi che io dorma!-"
≈4th Day Protect≈
"-Proteggerò sempre ciò che amo..."-
≈5th Day First≈
"-C'è sempre... una prima volta per tutto... Natsu... non solo per le cose belle-"
≈6th Day Nervous≈
"- Sì... –borbottò, nervoso- ... le ragazze mi hanno aiutato... ma fondamentalmente è stata un’idea mia!-"
≈7th Day Flames & Keys≈
"Le Chiavi e le Fiamme erano forti, ma se unite... divenivano invincibili.
-Ouch! Perché mi hai dato un pugno, Luce?-"
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

foto modificata gratuitamente presso www.pizap.com


 

[NaLu Week 1st Day]

Birthday∞

 

 


<< Hm... Lucy... >>
Mormorò Natsu con la voce impastata dal sonno, mentre il suo braccio vagava alla ricerca del profilo della ragazza; sapeva che se si fosse svegliata l’avrebbe cacciato fuori dalla finestra senza troppi riguardi, ma era più forte di lui: amava stringerla a sé e sentire il suo profumo penetrargli fin dentro l’anima, aveva un qualcosa che l’attraeva, il suo dolce profumo.
La sua espressione assonnata divenne presto confusa, mentre la sua mano continuava a vagare per il materasso senza successo; dopo un’ultima controllata, gli occhi ardenti del ragazzo si spalancarono, mentre vagano per il letto alla ricerca della ragazza.
Controllò con minuzia il perimetro del letto e poi della stanza, improvvisamente sveglio, ma della bionda neanche l’ombra, l’unica presenza –oltre alla sua- era quella del piccolo Happy che continuava a dormire placidamente ai piedi del letto, come un dolce e normale gattino.
Natsu lanciò una breve occhiata al cielo: era appena l’alba, dove poteva essersi cacciata Lucy? La sua fronte si corrugò, leggermente irritata dall’assenza della Nakama, mentre si scostava con malagrazia le coperte, intenzionato più che mai a ritrovare la sua compagna.
Durante quel gesto, però, qualcosa scivolò dalle lenzuola, finendo sul pavimento; il rosato afferrò con espressione confusa quello che si rivelò essere un piccolo bigliettino, sul quale, con una scrittura ordinata e curata c’era scritto:

Segui il mio profumo –Lucy-“
Natsu spalancò gli occhi, dapprima confuso, rileggendo più volte le parole scritto su quel biglietto, soppesandone il significato: di certo localizzare e seguire il suo profumo non era un problema –l’avrebbe ritrovato da ogni parte del mondo-, solo non capiva il motivo di tutta quella cosa... era strana una cosa del genere da parte di Lucy, ma infondo lui sapeva quanto la sua Nakama fosse strana.
Con un sorriso, il ragazzo strinse il foglietto e, aprendo la finestra, uscì nella fresca aria mattutina, iniziando ad annusare l’aria. Alzò di poco il mento, chiudendo gli occhi, mentre tanti odori diversi venivano captati dal suo naso.
Aprì di scatto gli occhi, sorridendo soddisfatto, iniziando a correre nella direzione da cui proveniva il profumo di Lucy.
Corse più veloce che poteva, mentre il vento gli sferzava il viso, e la curiosità lo divorava, non prestava nemmeno attenzione alla direzione in cui stava andando, l’unica cosa importante al momento era ritrovare Lucy.
Corse per un tempo che gli parve infinito, fino a quando non si ritrovò in mezzo ad una grande radura ricoperta di grandi alberi di ciliegio.
Ci mise qualche secondo a realizzare che quello era lo stesso posto in cui festeggiava l’Hanami insieme a Fairy Tail ogni anno. Si guardò intorno, percependo in maniera più forte il profumo della ragazza, facendo qualche altro passo in avanti, fino a quando la vide: era girata verso di lui, sorrideva, e teneva le mani allacciate dietro la schiena.
Natsu spalancò gli occhi, notando l’abbigliamento dell’amica: indossava un semplice vestitino rosa con le spalline sottili –l’ideale per l’estate- e i lunghi capelli dorati erano stati lasciati sciolti. Il rosato non poté fare a meno di notare quando le stesse bene quell’acconciatura semplice e priva di fronzoli.
Era più Lucy, così.
La ragazza fece qualche passo verso di lui, leggermente rossa in viso per un motivo a lui sconosciuto, e solo in quel momento si ricordò della stranezza di quella cosa.
<< Ehi Lucy, ma che succede? >>
Domandò guardando la Nakama fermarsi a qualche metro da lui, le mani ancora dietro la schiena e un sorriso leggermente goffo sul viso.
<< Ecco... –iniziò lei guardandolo negli occhi- ... volevo... volevo dirti... >>
Si fermò un momento, come se qualcosa la frenasse.
<< Buon compleanno... Natsu... >>
Mormorò poi lei, esibendo un sorriso gentile, porgendogli un piccolo pacchetto incartato con una carta rossa con il fiocco rosa.
Il ragazzo spalancò gli occhi, palesemente sorpreso, mentre guardava il pacchetto che la ragazza gli stava porgendo. Spostò lo sguardo dal regalo a Lucy per un paio di volte, prima di prendere il pacchetto.
<< Grazie Lucy! Sai me ne ero dimenticato. –iniziò lui con un sorriso- sta mattina quando non ti ho trovato mi sono preoccupato così tanto che non ci ho nemmeno pensato! >>
Disse lui con una naturalezza tale da lasciar spiazzata la ragazza, che arrossì di nuovo.
<< Beh non mi sorprende, testa bacata quale sei... >>
Borbottò lei, distogliendo lo sguardo, nel tentativo di non farsi notare. Natsu la guardò con aria confusa.
<< Stai bene? Sei tutta rossa in viso >>
Domandò quindi lui, avvicinandosi in maniera pericolosa alla ragazza, che si scansò, scuotendo energicamente il capo.
<< No, no! Sto bene! Piuttosto apri il pacchetto... sono certa che ti piacerà! >>
Esclamò lei raggiante, mentre negli occhi una piccola scintilla di entusiasmo –simile a quella di Natsu- si accendeva. Il ragazzo fece un sorriso a trentadue denti, per poi annuire con vigore, strappando con la sua solita grazia la carta dall’involucro.
Aprì il pacchetto, infilandoci dentro la mano, tirandone fuori un piccolo oggettino di metallo, quadrato, con raffigurante sopra il simbolo di Fairy Tail.
Natsu lo guardò, confuso.
<< Cos’è? >>
Chiese curioso, rigirandoselo tra le mani. Lucy sospirò, tra il divertito e l’esasperato, per poi afferrare l’estremità superiore del oggetto, aprendolo.
<< E’ un accendino magico, Natsu >>
Iniziò a spiegare lei, porgendolo al ragazzo, e facendogli segno di posare il dito su una piccola rotellina. Il ragazzo eseguì, e dall’estremità uscì una grande vampata di fuoco, che fece indietreggiare i due, mentre una scintilla d’euforia svolazzava negli occhi Natsu, che, senza pensarci due volte, aspirò l’intera fiamma, per poi sospirare soddisfatto, riposando l’attenzione sulla Nakama.
<< E la sua fiamma non finirà mai! –continuò con un certo entusiasmo, mentre il ragazzo si perdeva a fissarla, quasi incantato- Perciò, d’ora in avanti, quando avrai fame non dovrai far altro che utilizzare questo oggettino! >>
Terminò di spiegare lei con un sorriso, spostando nuovamente lo sguardo su di lui, che la fissava ardentemente, sovrappensiero.
Lucy sussultò, arrossendo appena.
<< Che c’è? >>
Borbottò lei a disagio, facendo sorridere Natsu.
<< Niente... grazie mille, Lucy! E’ fantastico! -Esclamò euforico il mago, alzando le braccia al cielo- Di sicuro niente batterà questo regalo! >>
Continuò lui creando una nuova vampata che divorò in un istante, per poi emettere un sospiro soddisfatto, riposando lo sguardo su di Lucy, che continuava a torcersi le mani, nervosa. Natsu inclinò lo sguardo, confuso.
<< Ecco... ci sarebbe un’altra cosa... -Borbottò Lucy, aggrottando la fronte e contorcendosi le mani, lasciando Natsu parecchio perplesso- ... ma non credo di riuscire a spiegarmi a parole... >>
Continuò lei, avvicinandosi titubante al ragazzo, che la guardo con sguardo confuso.
Fu questione di attimi: Lucy si avvicinò lentamente al volto di Natsu, rossa come un pomodoro, fino a quando le sue labbra non si posarono su quelle di lui. Il rosato sbarrò gli occhi, mentre le labbra tiepide di Lucy diedero vita ad un fuoco dentro di lui mai provato prima. Rimase fermo con gli occhi sbarrati per qualche secondo, mentre lo shock iniziale lasciava il posto ad una calda sensazione che gli invase il viso ed il corpo, e lo portò a ricambiare il bacio, mentre avvolgeva con le sue braccia la vita sottile delle ragazza. La sentì fremere, quasi sorpresa del suo gesto, ma fu solo per un secondo, prima che si lasciassero andare in un dolce e goffo bacio.
Si staccarono dopo qualche minuto, in cerca d’ossigeno, rossi come pomodori.
<< Mi devo ricredere... sai Lucy? >>
Mormorò ad un certo punto Natsu, ancora rosso, esibendo un sorriso a trentadue denti, mentre una scintilla gli attraversava gli occhi. Lucy lo guardò confusa.
<< Questo, è il miglior regalo del mondo, e probabilmente anche il miglior compleanno del mondo! >>
Spiegò con un sorriso ferino, per poi ricongiungere le sue labbra alle sue.
Natsu sorrise, stringendola a sé: il miglior compleanno di sempre!

 

 

 

Angolo Autrice
Salve Minna ^-^
Beh, nonostante abbia mille milioni di cose da finire, non potevo tirarmi davanti alla NaLu Week =)
Spero di riuscire a scriverle tutte e sei, per il momento, la prima è andata =)
E se tutto va bene, entro sabato riuscirò anche ad aggiornare la storia ad Oc ^^ ma questo potrebbe non interessarvi XD
Per ora me ne vado, so che questa cosa fa (e farà, temo) schifo, ma mi farebbe sapere la vostra opinione ^^
Non vi preoccupate, me ne vado 8D Ditemi se qualcuno è OOC, io non ne ho idea U_U""""
Ciao e
A preeeesto
Whiteney
P.S.
So che oggi sarebbe il compleanno di Lucy... ma... a chi importa, io vado sempre contro corrente XD 
P.P.S.
Quel banner è stato fatto da me in un momento di noia, so che fa schifo, ma abbiate un po' pietà del mio gusto artistico X___D 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney