Backover
di kannuki

20/09/13, ore 16:04

la stoia fin qui è carina e prometto di finirla, ma devi inserire il cross-over fra gli avvertimenti. Il tuo Hannibal è chiaramente quello della serie tv.

02/07/13, ore 14:03

Ciao!! =)
Ho letto i tuoi tre capitoli tutti d'un fiato!Katherine è una dei miei personaggi preferiti e vederla rappresentata come fai tu quì mi piace!Affronta la sua ritrovata umanità, la perdita di Elijah e l'incontro-scontro con Klaus in modo affascinante e triste allo stesso modo!
Che dire, mi piace davvero tanto e l'idea che vada dallo psicanalista è originalissima, inoltre mi incuriosisce la figura di Hannibal.Putroppo non ho mai visto la serie ma conosco il film e sarà interessante vedere come si evolveranno le cose!
Ci risentiamo alla prossima!Un abbraccio.

02/07/13, ore 12:50

Amo le storie i cui personaggi hanno una psicologia complessa. E qui ce ne sono almeno quattro.
Klaus avrà pure i suoi interessi - mi domando come mai non abbia ancora accennato alla possibilità di creare nuovi ibridi con il sangue di Kath - ma intanto in qualche modo sembra avere bisogno che la ragazza stia bene per motivi abbastanza arcani. Possibile che provi affetto?
E lei è sempre più esposta. Come non era mai stata. A se stessa, a Klaus, ad Hannibal...
Forse, forse... sarebbe stato meglio optare per una psicoterapia breve. Ora che non ha più l'eternità davanti a se la psicoanalisi non sembra poter aiutare davvero: i tempi sono lunghi e i risultati non sempre arrivano quando serve.
E quel genio di Elija si limita a telefonare
A presto