Imparando a volare: Aria di festa
di shaka

kiryel
03/02/08, ore 15:01

comprlimenti... ho letto tutta la storia in un fiato è bellixima... complimentiximi...spero di leggere al più presto una tua nuova opera ... e ankora complimenti

02/02/08, ore 20:17

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente ma non mi ero accorta che avevi aggiornato.Mi sono maledetta non so quante volte!!!Perciò ti porgo le mie più sincere scuse, non ti ho abbandonato!Anche perchè come si fa ad abbandonare una scrittrice come te???Quando leggo la tua ff sono invasa da un senso di calma e tranquillità che non pensavo di poter provare solo leggendo una ff, ma mi sono dovuta ricredere.Mi piace davvero che tu abbia fatto finire la ff così in quest'aura di gioia e spensieratezza dopo il tanto atteso matrimonio si Sophie e Tom con la bella famigliola Kaulitz!Ora, sembrerò scema ma te lo devo dire,non so come mai ma alla fine avevo anche gli occhi lucidi...Cavolo la tua ff deve avermi davvero preso!Sarà perchè scrivi divinamente e perchè la trama mi piace da morire!Ho fatto bene a metterla subito tra i preferiti dopo aver letto solo il primo capitolo perchè è allo stesso livello di quella precedente.Allora ti lascio con la speranza di leggere qualche altra tua ff!

tokietta
02/02/08, ore 17:50

TI ODIOOOOOOOOOOO!!!(IN SENSO BUONO!!!)DP IL 2° KAPITOLO SN STATA 2 GIORNI A PIANGERE CM 1 STUPIDA CN LA MIA MEJO AMIKA,MIA MADRE E PURE LA MIA PROF DI ITALIANO!!!è 1 STORIA TRPPPPP BELLA E L'AI SKRITTA BENIXIMO...TI FACCIO I KOMPLIMENTI X TTT APPARTE X IL FATTO KE AI SKAMBIATO I KARATTERI DEI 2 GEMELLI...VBB 1 BACIO E KONTINUA A SKRIVERE STORIE KOSì BELLE...!!!

02/02/08, ore 16:22

Oddei..starò rinsavendo?E' la mia seconda recensione in orario normale!Non va bene XD!A parte ciò, sai cosa mi è balenato in testa mentre leggevo? Un intenso e sincero augurio che Tom, quello reale, possa davvero trovare la sua Sophie per il mondo. Possono dire quello che vogliono su di lui, SexGott o altro, ma arriverà il giorno in cui sarà fermamente deciso di mettere il suo cuore in mano a una donna fortunata. E spero vivamente che ciò non capitoli poi in un divorzio -_- come spesso succede. Non so perchè ma oltre che fan mi sento un pò mamma e mi ritrovo felice del successo di questi 4 ragazzi, e auguro loro con tutto il cuore di coronare sempre i loro sogni. Detto ciò chiudo questa parentesi sui tokio e mi dedico al capitolo! Qualche lettera ti è saltata qua e là, ma questi son dettagli. L'atmosfera che si respira è quella di sempre, la felicità perfetta! Devo ammettere che avevo dimenticato inizialmente la promessa di Tom! Accidenti è_é io ricordo sempre tutto, ma è stata una piacevolissima sorpresa. Divertenti le immagini di Victoria, che immagino perplessissima XD (povera cucciola), e della madre di Sophie che, dopo aver versato tante lacrime di commozione e aver gioito con entusiasmo al clima di big-family del capitolo, cerca di ridarsi un contegno annunciando seria l'ora di pranzo! Per quanto riguarda l'avvertimento di Sophie a Victoria circa il fatto di non portare a casa fidanzati chitarristi avrei qualcosa da ridire! Ormai l'intera famiglia è segnata da generazioni di uomini appassionati a questo meraviglioso strumento, perchè smettere proprio adesso? XD. Sono felice del anche del fatto che finalmente Sophie e Tom possano passare del tempo davvero in famiglia, la LORO famiglia :). Ammetto che mi mancheranno le avventure di questi personaggi, soprattutto perchè in quanto "grandezza" della famiglia, mi ricordano tanto la mia! Ma sono al contempo lieta di lasciarli andare con quest'ultima immagine felice che ho di loro...ammetto anche che non mi dispiacerebbe se continuassi a scrivere incentrando la storia su Bill e Frida XD, o sulla nuova fiamma non virtuale di Georg! Ma anche questi sono dettagli! Sono certa che riderò insieme a te al concerto immaginando il Bill zompettante..anche perkè come l ho sognato io era davvero ridicolo!Ma mi sono rifatta, qualche notte fa ho fatto un sogno coi controfiocchi! Ancora mi stupisco che sia stato così perfetto! Spero di rileggerti qui presto :) e spero di essermi fatta perdonare per la brevità della scorsa recensione ;). Un bacio grossissimo! Con affetto, Giuly :)

02/02/08, ore 11:38

se hai deciso di mettere la parola "fine" a qsta storia...va bene così....ma spero ke tu ci farai sognare ancora...magari cn un'altra fic....ancora complimenti 6 bravissima...nn smettere di scrivere mi raccomando....kusse tokio hotel fur immer...

01/02/08, ore 22:06

ciao.. mamma mia quant'è dolce quest'ultimo capitolo!!! che famigliola felice.. mi dispiace solo per due cose: la prima è che questa storia è finita troppo presto e la seconda è che non so come è finita tra bill e frida.... nuuuuuu che ne dici di one-shot?ihihi vabbè io ciò provato.. ti rinnovo i miei complimenti per il tuo stile: asciutto preciso e splendido!!! :) un bacione

29/01/08, ore 20:58

ciao...è la prima volta che commento qsta fanfic nonostane abbia letto "imparando a volare" in un baleno...xk è bellisima e tu nn puoi immaginare i pianti ke io e le mie amike(si xk quando ho finito di leggerla l'ho consigliata a tutte le mie amike appassionate dei tokio hotel...)ci siamo fatte davanti a quella fic...volevo farti i complimenti xk scrivi davvero benissimo...l'unica cosa ke mi rende triste è ke da quanto ho capito dopo il prossimo capitolo ci lasci :-(...no dai nn mettere la parola fine a qsta storia stupenda...plsssss....o se proprio devi ti prego scrivine subito un'altra xk gia da quando ho finito imparando a volare a oggi sn andata in crisi d'astineza....dai nn smettere scrivi ancora... sei trp brava!!!!!...vbb basta quello ke ti volevo dire te l'ho detto....kusse..:-) tokio horel fur immer tom du bist mein engel...und mein sexgott..ich liebe dich... ok ti ho rubato le frasi...perdonami ma suona trp bene!!!

Kiki
26/01/08, ore 19:57

Bellissima! Ho letto anche Imparando a volare e mi è piaciuta un casino, quindi ho voluto leggere anche il seguito! Non farai succedere nulla di drammatico, vero?! Comunque, scrivi davvero molto bene, complimenti!

22/01/08, ore 22:06

Potrei emozionarmi...sto per scrivere una recensione ad un orario normale!!Segnalo sul calendario XD..cmq!andiamo alla storia. Sarò ripetitiva quanto vuoi ma Tom è PERFETTOOO!Cioè un uomo così che mi ha appena sposata e poi mi da un bacio di quel genere io non me lo sogno nemmeno! (eggià perkè il massimo che ho sognato era bill che zompettava cantando, ma di tom neanche l'ombra!). Sono contenta che alla fine Sophie abbia optato per il diadema ^_^, la mamma se lo meritava proprio. Adorabile anche il sorriso sdentato della piccola!!!E apprezzatissimo il proverbio inglese che nn avevo mai sentito in quella lingua :) . E poi nn so perchè ma Frida col pancione XD mi fa ridere..cioè la immagino con una pancia enorme che cammina tutta goffa poverella..( poverella fino a un certo punto...sta con un Kaulitz!)..ecco visto che ormai la mia pazzia dilaga al punto che parlo e mi rispondo da sola e che, visto che non è notte, ho ben poca ispirazione, dovrai accontentarti di questo spoglio commento. Prometto di rifarmi la prossima volta ^_^. Kuss, Giuly

21/01/08, ore 11:07

Stupendo! Veramente senza parole, mi posso descrivere solo cosi in questo momento...ma come fai? Spero di leggere un seguito voglio sapere come saranno i due piccioncini da sposati.....Complimenti (a proposito studio giurisprudenza a brescia, tu?)

20/01/08, ore 17:25

ciaooo... che dolce questo capitolo... loro finalmente si sposano!!!! mi sta troppo simpatico alex che vuole fare l'ometto!!! chissà quant'è bello, proprio come il papà....( che ammettiamolo mi fa proprio imopazzire a me... potessi sposarlo io...) comunque aspetto il seguito... baciotti MARTINA ps: x i gemellini avevo capito che erano maschio e femmina :)

thgarnet
15/01/08, ore 20:27

nooo che bella è dolcissima mi ha fatto sciogliere i cuore che dolci che sono con i bambini e le mogli sono carinissimiiiiiiiii continua presto ok??

lolly
15/01/08, ore 16:13

bellissimma...scrivi molto bene! complimenti

15/01/08, ore 15:11

Ciao, ho letto tutta la storia di Tom e Sophie.la adoro! Il Tom che descrivi è talmente tenero....uuuanche tu studi giurisprudenza..anche IO!!!!!!!! Spero di leggere presto il grande passo!

15/01/08, ore 15:02

ciao... non sono sicura di aver commentato imparare a volare, ma ll'ho letta a suo tempo e mi è piaciuta molto.. mi sono commossa e ora questa specie di continuo mi piace ancora di +.. tom che fa il bravo papà con victoria e alex, bill futuro papà e gustav papi di due gemelline... la narrazione è perfetta e il ritmo non è per niente noioso!!! ironica e dolce allo stesso tempo... brava!! continua presto baci MARTINA!