Coffee Shop's Serenade
di Dreamhunter

05/06/15, ore 00:20

Le tue one-shot sono scritte benissimo e i personaggi sono rappresentati fedelmente. Spero di leggere presto un altro capitolo di questa raccolta.

21/03/08, ore 18:15

Dopo tre mesi di astinenza da nuove puntate di Bones ho ceduto alle fan-fiction, e li ho rivisti all'interno di queste One-Shot. Soprattutto per come sei riuscita a rendere le insicurezze di Bones.

11/03/08, ore 17:15

aaah! *_____* ogni storia è sempre più intrigante... *____* non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo!!! continua così!!

SHY
11/02/08, ore 15:32

Molto carina questa storia si vede proprio che sono fatti per stare insieme e per la prima volta ho visto Brennan felice e tutto alla splendida giornata che hanno passato insieme...Adoro questa coppia.

07/02/08, ore 23:45

Come promesso, dopo aver finito (oh me tapina!) di vedere le puntate finora uscite di Bones, mi sono precipitata a leggere anche questa storia. Che dire? Di una tenerezza commovente! Così... perfettamente Bones! Se non fosse per gli omicidi e le relative indagini - che ci sono ovviamente - questi due capitoli potrebbero essere perfettamente parte della puntata. Bellissimo il leggero bacio scambiato tra i due, la cena preparata insieme, il "io non ti lascio", Bones che si gode la giornata ed il crollo sul divano di Booth. Semplicemente stupenda! Spero che tu la continui presto, perchè giacchè non usciranno puntate di Bones fino ad aprile sono assolutamente affamata di belle fanfiction come questa!

SHY
15/01/08, ore 15:46

Questa storia è stata molto dolce e vederli insieme e felici mi ha comossso...comincio a vedere Bones un pò più ammorbidita e rilassata e credo proprio sia merito di Both.