Dobrodošli, Hrvatska! - Benvenuta, Croazia!
di Iris_Blu

02/11/13, ore 10:08

Avvertenze! Leggere prima dell' uso (?).
 Se leggendo tale scritto non capirete una mazza o incomincerete a chiedervi che cavolo si č bevuta l'autrice della recensione alla storia appena letta non preoccupatevi: la suddetta recensitrice ha dei gravi problemi mentali. Molto gravi. Piů o meno all' altezza di quegli svitati di L, Russia tutti i fratelli Weasley messi insieme, Black Star e Nico di Angelo che non centra niente ma č proprio fico.
  Aurea oscura!!!

Buongiorno!!
Sappi che questa non č la prima volta che leggo la tua storia.
La prima volta č stata in estate (credo) perchč avevo scritto un numero a caso sul pulsante ''Ricerca Pagine".
La prima volta che l'ho letta mi sono confusa sui nomi. Ma ovvviamente č colpa mia. Pensa che non conoscevo Olanda!!! :Momento Pena:
E sai come ho ritrovato la storia?? Si,esatto: scrivendo un numero a caso sul pulsante "Ricerca Numeri".
Mmh. In effetti non credo che sia una cosa di cui vantarsi.
Ah-ah.
Buona idea fare una storia sull' entrata di una nuova Nazione all' EU, te ne faccio merito (?) U.U
Certo che questa signorina Croazia (Una donna, sssiii, era ora!!) č proprio forte! Č un personaggio interessante.
Forse avresti potuto scrivere il momento in cui incontra Slovenia visto che avevi accennato al loro non proprio super super rapporto.
E il premio "Aww" va a Olanda perchč mantenendosi perfettamente IC mi ha fatto fare questa faccia ---> *^*

Nel punto in cui regala a Croazia il ciondolo mi sarei aspettata Belgio che dava una gomitata a Romano per poi dire: «Lo vedi che quando vuole č romantico?» con conseguente sbuffo dell' italiano.
Anche se cosě sembrerebbe troppo RomBel e non mi piace questo pairing.
SPAMANOOOOO!!!! :Momento Adorazione:

Comunque ho notato che hai scritto ''č'' in una frase in cui sarebbe dovuto essere maiuscola poichč prima parola della frase.
Per evitare che questo si ripeta ti renderň consapevole di un grande segreto (Seee).
Per fare l'Č maiuscola e accentata basta cliccare nell'ordine i pulsanti 0-2-0-0 del tastierino numerico bloccato mentre si tiene premuto "Alt".
Sperando di essere stata utile (?) ti saluto.
Arrivederci,
Princess L
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 09:23 pm)

02/07/13, ore 14:06

Mi piace un sacco questa storia, che ci posso fare? Io amo l'Europa. Anche se č come continente č piccolo, č stata al centro del mondo per molti secoli. L'Europa, un continente molto amato dalle colonie XD

02/07/13, ore 11:04

Beh che dire?
Mi piace tanto!
Io avrei fatto parlare anche la mia Slovenija essendo mezza slovena, forse li avrei fatti parlare dato che hanno vissuto molto tempo insieme (Jugoslavija).
Comunque mi piace tanto!!!!!!!!
La smetto sennò inizierei a parlare della Slovenija e della Croazia e non la smetto.
*sclero-time*
Vabbè
Mi è piaciuta tanto tanto
Ciao ciao e scuaa per la bruttissima recensione
Fede_Silver

01/07/13, ore 22:25

Ciao :)
Che dire? Complimenti complimenti complimenti! Mi è piaciuta da matti, sei bravissima!
Sono stati davvero carini ad organizzare un rinfresco per Croazia... e poi la parte del ciondolo è stata tenerissima *-* anche se sono pazzi, inconcludenti ec ecc possono sempre contare sempre sulle altre nazioni e questo è stupendo *-* non smetterò mai di complimentarmi, è una fanfiction bellissima e va subito nelle preferite *-*
Alla prossima ciauu :)