Ti ho sempre amata...
di carl02

09/08/13, ore 22:39

Molto bella, anzi bellissima. Sei davvero un grande autore, infatti ti ho appena messo come autore preferito, spero che continuerai questa storia. Non hai fatto errori grammaticali. Devo dire che quedta storia é perfetta e quando farai i prossimi capitoli io li leggerò volentieri. Ciao

Mattia990

09/08/13, ore 21:33

o mio dio! che tristezza! mi si è spezzato il cuore! :'( sei davvero molto bravo a scrivere... vorrei che scrivessi altre storie, non necessariamente su Zoey 101... io le leggerei SICURAMENTE!! Mi è piaciuto molto il finale anche se era triste... come si dice: non sempre c'è un lieto fine. Vai sicuramente tra i miei autori preferiti... ora ti aggiungo... aspetterò con ansia le tue prossime storie, che, credo saranno stupende come questa! Come mi hai detto tu: se ti serve una mano per qualsiasi cosa oppure vuoi che io vada a leggere una tua storia non esitare, ASSOLUTAMENTE a chiedermi! a prestissimo! Un bacio! :-)

09/08/13, ore 12:48

ok eccomi qui a recensire. Diciamo che ho aspettato con pazienza questo capitolo e quando ho visto che è stato pubblicato mi ero quasi dimenticata di cosa raccontasse la storia. La storia mi piace molto. Però c'è una parte che non mi è piaciuta molto di questo capitolo. È quando Michael parla con il preside di Logan. Secondo me un alunno non direbbe mai al preside che un suo compagno è idiota (per quando lo sia veramente...) però vabbè è solo una piccola cosa che in un capitolo lungo come questo non dovrei nemmeno farti notare perché...insomma tutto il resto è bellissimo. Ok tutto qua. La storia mi piace moltissimo. A presto
Bibi
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 01:01 pm)

08/08/13, ore 19:52

La storia è molto bella , scrivi molto bene a mio parere , l'unica cosa è il finale che mi ha lasciato perplesso . Un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è il tuo angolo scrittore : in che senso non è finita qui ? Farai un'altra storia che è il continuo di questa ? Ps : in tutti i casi spero continuerai a scrivere nuove storie grazie in anticipo. Knightwarrior

05/08/13, ore 21:17

molto bello anche questo capitolo :-) mi dispiace che Chase se ne sia andato dall'accademia... non vedo l'ora di sapere come farai continuare la storia e soprattutto non vedo l'ora di sapere chi è la persona alle spalle di Michael! :-D solo un consiglio: metti un po' meno puntini di sospensione ;-) Spero di sentirti presto, è bello parlare con te... alla prossima

31/07/13, ore 15:47

bellissima!!! Per favore continua, troppa curiosità, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! A presto :)

17/07/13, ore 23:19

certo che la devi continuare... questa storia mi sta incuriosendo sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

17/07/13, ore 11:56

Si, ti prego continuala é davvero bellissima, mi piace un sacco, sei davvero bravo a scrivere le storie. Mi é quasi venuto da piangere leggendo il messaggio inviato da chase. Grande carl02.
ciao da mattia990
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 09:59 pm)

17/07/13, ore 08:37

questa storia mi sta incuriosendo sempre di più , a mio parere dovresti continuarla perchè scrivi molto bene sia grammaticalmente che nel contenuto della storia . È ovvio che

non sono solo io a leggerla , ma penso che anche gli altri lettori come me  gradiscano la FF , quindi per me dovresti continuarla , sono curioso di vedere se Chase tornerà .

Ora ti saluto , un abbraccio

Knightwarrior

09/07/13, ore 10:13

Questa storia è davvero molto bella... devi assolutamente continuarla!!! A presto Tennis21

06/07/13, ore 17:58

molto bella la storia... mi ricorda tanto la mia.
è scritta in un italiano corretto, sei bravo a scrivere ti faccio i miei complimenti :-)
solo un piccolo consiglio: quando pubblichi usa il codice html...
ti assicuro che la storia verrà ancora più bella e non tutta appiccicata :-P
alla prossima!

03/07/13, ore 18:30

Bellissima questa storia, mi sta piacendo un sacco, spero che zoey e chase si metteranno insieme. La storia è molto scorrevole e non hai fatto errori di grammatica. Spero che farai il prossimo capitolo il pi¨² presto possibile. Ciao da mattia990
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 06:31 pm)

02/07/13, ore 09:40

in questo periodo molti utenti scrivono ff su questo trio : chiisà come mai ??

in tutti i casi passiamo alla storia , molto bella e scorrevole , in più il tema è molto interessante , non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :

complimenti vivissimi continua così