Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: carl02    03/07/2013    5 recensioni
Per Chase sarà un brutto colpo vedere Zoey con un'altro...e lei cosa farà? se volete saperlo non vi resta altro che leggere e se vi piace date anche una piccola recensione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: ...non siamo più amici...
 
 
POV ZOEY
 
 
-Non potevo credere che sono stata sorpresa da Chase mentre baciavo James,stavo pensando tra me e me mentre giravo intorno al campus per trovare Chase e chiarire con lui l'accaduto,
a un certo punto incontrai Michael che come al solito stava a braccetto con Lisa e con il suo solito Taco vegetariano in mano,
Zoey: Ciao,Michael...
Michael,Lisa: Ciao,Zoey.
Zoey: Ragazzi,per caso...avete visto in giro Chase?
Lisa: No...io non lo vedo da quando oggi sono finite le lezioni ,tu tesoro?
Michael: Ehmmm...Sì...l'ho incontrato oggi, aveva un'aria molto triste e arrabbiata...
Zoey:...si...posso capirlo...
Lisa: In che senso puoi capirlo?
Michael:...si...cos'è successo Zoey?
Zoey: ora non ho tempo per spiegarvi ragazzi...devo parlare subito con lui...
Michael: ok...l'ho visto dirigersi verso il nostro dormitorio...vuoi che veniamo con te?
Zoey: no...questa cosa, la devo risolvere da sola...con lui.
Michael:Va bene...
Michael,Lisa:...buona fortuna.
Zoey:...grazie.
-Detto questo feci un piccolo sorriso...anche se in realtà stavo per scoppiare in lacrime,vidi Michael e Lisa che si allontanarono, mano nella mano con Lisa che accarezzava delicatamente la schiena di Michael e lui che farfugliava cose incomprensibili continuando a masticare il suo Taco...come potevano essere così felici insieme?In fondo anch'io avevo un ragazzo,ma con James...sentivo che...che mancava qualcosa...qualcosa che non riuscivo a spiegarmi...
-Mi ripresi e ricominciai a camminare veloce verso il dormitorio maschile nella speranza di chiarire tutto con lui.
Arrivata al bar vidi Rebecca seduta sul divano che appena mi vidi mi gettò un'occhiata minacciosa e anche un pò gelosa visto che lei pensava ancora che fosse stata colpa mia se lei aveva rotto con Chase...non ci feci troppo caso e continuai per la mia strada.
Arrivata al corridoio (A) che portava alla stanza di Chase avevo il cuore in gola perchè non sapevo cosa aspettarmi da lui...quando l'ho visto che mi fissava il suo sguardo era stupito e allo stesso tempo arrabbiato...non volevo perdere il mio migliore amico.
 
POV CHASE
 
-Ad'un tratto sentì un leggero "TOC,TOC" dietro la porta mi alzai mi misi un pò apposto i capelli(spettinati come al solito)
e con aria depressa mi diressi verso la porta, la aprì e...(parli del  diavolo...spuntano le corna)...era James...
Chase: che cosa vuoi?!Vuoi portarmi via qualcos'altro oltre alla mia migliore amica?! Eh? 
James: ciao Chase...ti volevo proprio parlare di lei infatti...tu...hmm...non...hai nulla incontrario se noi...se noi...ecco...
Chase: se voi state INSIEME?!
James:...Si...
Chase: ah no no no nononono...assolutamente nulla incontrario(tono sarcastico)...voglio solo però farti una domanda...
James:Quale?
Chase: come ti sentiresti se tu, da due anni e mezzo, sei innamorato pazzo di una ragazza e cerchi in tutti i modi di:esserle amico,starle sempre vicino nei momenti difficili,cercare di essere dolce e sensibile con lei e poi, quando cerchi di dichiararti, arriva uno e te la porta via come se tu in questi anni non avessi fatto nulla...come ti sentiresti...hmmm...dai rispondi...RISPONDI!!!
James: ma allora... o mio dio!!!
Chase: te ne sei accorto adesso ehh? Di cosa mi hai fatto?
sì...sono stato da sempre innamorato di Zoey fin da quando sono qui all'accademia...e tu...me l'hai portata via...
-Ma proprio in quel momento da un'angolo del corridoio spuntò
lei, bellissima come sempre pensai,per un'attimo la mia espressione si addolcì, guardando quant'era bella,ma subito il mio volto si oscurò di nuovo ripensando a quello che aveva fatto nel prato...
Zoey:Chase!
Chase: a...ciao...
Lei corse verso di me e cercò di abbracciarmi, ma io la bloccai 
e con lo sguardo serio,quasi arrabbiato la fissai negli occhi e lei si ritrasse con lo sguardo un pò confuso e un pò imbarazzato anche perchè dietro di lei c'era il suo ragazzo che la guardava con un'espressione un pò triste.
Zoey: Chase...ti posso spiegare tutto...
Chase: ancora?! ti ho detto che non c'è nulla da spiegare! ho capito,basta con le bugie e gli inganni!!!
Zoey: quali bugie?
Chase: che saremo amici per sempre per esempio...
Zoey: ...cosa intendi dire?
Chase: che da oggi in poi chiacchererai,giocherai e farai le tue cose con il tuo fidanzatino ma mai più con me!
Zoey: mà...ti prego Chase...
Chase:  Senti...se voi due volete stare insieme,bene io non ci posso fare niente...ma noi due abbiamo chiuso!!!
Zoey: no...ti prego,ti prego
Chase: ...non siamo più amici...Zoey Brooks...
-Vidi i suoi occhi diventare rossi abbassò la testa e cominciarono a scendere le lacrime e prima che James o Zoey possano proferire una sola parola gli sbattei la porta in faccia...così mi buttai tra le lenzuola e cercai di dormire pensando e riflettendo a quello che avevo appena detto.Domani sarà un nuovo giorno per me pensai, anche ad'un certo punto pensando a Zoey mi scese una lacrima,
non ero proprio in grado di odiarla.
-Intanto fuori dalla porta...
 
 
 
-carl02: Scusate se sono stato un pò duro in questo capitolo nei confronti della povera Zoey,ma vedrete i prossimi capitoli
saranno  molto romantici per Zoey e Chase e forse andranno ben oltre l'amore ad'un certo punto della storia e si avete capito bene (S***O)mi raccomando recensite se vi è piaciuta la storia a presto...da carl02...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: carl02