Broken
di hiddenexpressions

17/07/14, ore 21:43

Bello, bello... BELLO! ormai non so più che dirti!

13/07/14, ore 18:48

Mi sta piacendo davvero tanto questa storia , mi incuriosisce sempre di più!

10/07/14, ore 00:56

Ciaoo! Allora, ho letto la tua ff in tipo.. boh, quattro ore? Ahaha mi piace un sacco, ho notato che non hai molte recensioni.. ma non scoraggiarti, sei davvero brava a scrivere! E spero che tu continuerai la storia, davvero! E sono andata anche io al concerto il 28 yeee ahaha spero aggiornerai presto! Ciao:) xx

08/07/14, ore 16:27

Allora... da quanto tempo eh?! =D
Quando ho visto l' aggiornamento nella sezione delle storie seguite ho pensato "wow, ma guarda chi si rivede". Quindi eccomi qui.
Della reazione di Faith credo... insomma, molto probabilmente io non avrei mai reagito così e avrei pensato a salvarmi il culo, però siccome è anche una cosa di famiglia credo che abbia fatto bene. Insomma, io preferirei stare con il capo piuttosto che con il "sottomesso". Per quanto riguarda il lavoro di Haz devo dire che ormai era diventato abbastanza chiaro. Lol.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto
ciao bellissima ♥
vale07

08/07/14, ore 11:47

Finalmente hai messo il diciottesimo capitolo! Io adoro questa storia, e trovo che tu sia bravissima. Il tutto si fa sempre più interessante e mi piacerebbe che tu continuassi il più presto possibile. Comunque io non sono andata ai concerti... i miei non vogliono spendere soldi per loro e finchè faccio il mio lavoretto part-time non so quando riesco a racimolare i soldi.. Anyway se leggete questo capitolo con la canzone Sirens di Cher Lloyd è perfetto. Continua così che sei bravissima

07/05/14, ore 17:28

Ti sto letteralmente uccidendo con il pensiero... se non continui questa ff giuro potrei anche denunciarti per avermi lasciato sulle spine. é fantastica e spero tu continui a scriverla perchè sarebbe davvero un peccato lasciarla li. Vorrei proprio vedere come andrà a finire.

01/03/14, ore 14:25

Ma ciao!
Devo scrivere una recensione così lunga che, davvero, non so nemmeno da dove iniziare.
Prima di tutto, ho trovato la fan fiction per puro caso, rovistando un po' due giorni fa fra quelle aggiornate di recente e, a caso, ho deciso di cliccare e vedere un po' com'era.
In fatto estetico, c'è da dire che mi è toccato ingrandire lo schermo con i primi capitoli, perché essendo scritti con un font dalle dimensioni così piccole la vista mi si stancava parecchio e non riuscivo a leggere tutti i capitoli che avrei voluto effettivamente leggere. Comunque, poi è andata meglio e ho divorato questi diciassette capitoli in due giorni, anche di meno.
Parlando di grammatica, non ho errori da farti notare; o, meglio, alcuni li ho trovati, ma erano davvero di poca importanza quindi non vedo perché dovrei iniziare a cercarli tutti per farteli vedere, sono irrilevanti, perché comunque è scritta abbastanza bene. Inoltre, vedo con piacere che non sei una di quelle autrici che lascia tutto così com'è e, anzi, penso che avrai riletto parecchie volte per arrivare a un simile risultato. Qualche errore sì, c'è, ma ribadisco che oltre a essere di distrazione, si vede che hai letto i capitoli più di una volta.
In fatto di trama, c'è da dire che sicuramente di fan fiction così ne esistono tantissime, è un tema abbastanza trattato. Comunque, in sé la trama la trovo carina, anche se non è esattamente il mio genere, e senz'altro si differenzia da fanfiction che trattano, per esempio, solo e unicamente stupri e sindrome di Stoccolma. Certo, la droga è assai gettonata e per questa fan fiction io l'avrei evitata, perché come argomento è più delicato di quanto effettivamente sia, e io avrei dedicato moltissimo spazio a quel solo argomento. Qui, invece, di problemi ce ne sono già abbastanza. Inoltre, sono rimasta allibita per l'omicidio e l'avrei evitato, non perché non sei capace di trattare l'argomento, anzi, ma più perché dietro la psiche degli assassini c'è, secondo me, un intero meccanismo che reagisce in modo sbagliato, non solo parlando di omicidio, ma in ogni altra cosa. Io giudico gli assassini leggermente folli, soprattutto quando commettono omicidi così infondati e diciamo pure 'stupidi', e li odio con tutta me stessa, dunque non posso apprezzare Harry. Nulla, e ripeto, NULLA può spingere una persona a privarne un'altra della vita, è una cosa davvero orribile. Ma spero che, comunque, darai testa a un argomento così delicato con i prossimi capitoli.
Per i personaggi, mi piace Faith, benché sia abbastanza tipica per le fanfiction, comunque si differenzia dai soliti cliché (prestavolto compreso, però, di Barbara Palvin ne ho le scatole piene, è ovunque e dopo un po' stanca). Per Hayley non posso dire lo stesso, benché, se l'avessi creata io, l'avrei caratterizzata un po' di più. Zayn mi piaciucchia, sì. Liam lo trovo rompipalle, e Niall semplicemente lo amo e mi fa morire dal ridere quando deve sorbirsi le urla che ci sono costantemente in casa Styles/Payne/Horan/Tomlinson/Malik. Louis è, benché sia comparso per così poco, il mio personaggio assolutamente preferito, forse perché un po' mi sento vicina a lui, non essendo per niente etero, e non so, mi sembra quella persona dolcissima che maschera i sentimenti e che ha bisogno di affetto, sotto sotto; ha donato a Harry un amore incondizionato e avrei amato la Larry, essendo anch'io una Larry shipper, ma quelle piccole parti d'amicizia un po' mi bastano. Harry, infine, è quel ragazzo tormentato e pieno di demoni che in ogni fanfiction è effettivamente diverso e contemporaneamente simile; soliti problemi, ma, qui, modo di fare diverso e meno acerbo, irrazionale ma stranamente dolce e protettivo (un po' troppo, forse).
In sintesi, benché non sia il mio stile e, anzi, sia il contrario, la storia mi piace molto e continuerò a seguirla, lasciandoti ogni volta una recensione. Se tarda ad arrivare, perdonami, ma tengo a scrivere spesso moltissimo e mi ci vuole abbastanza, soprattutto fra scuola e impegni vari.
E per finire seriamente una volta per tutte questa chilometrica recensione, ti do solo qualche consiglio che, se vuoi, puoi seguire; se non vuoi, puoi semplicemente ignorare. Ti offro solo la mia conoscenza in ambito letterario, sperando qualcosa possa servirti.
- Aumenta le descrizioni dei sentimenti e diminuisci quelle delle azioni; tendi a descrivere molto quello che i personaggi fanno, per una fanfiction simile io ti suggerisco di approfondire anche un po' di più la psiche dei personaggi, il loro modo di pensare; usando lo scambio di pov potresti approfondire tantissimo perché è meno difficile.
- Qui è per vedere il resto dei personaggi meno da 'comparse' e più da 'secondari', quindi, ogni tanto metti anche un pov di altri personaggi, per esempio Perrie o Louis; essendo tutti comunque della stessa compagnia e assai presenti, a me interesserebbe sapere qualcosa di loro, non posso mica sorbirmi sempre la coppia Harry/Faith, per chiarirci. Potrebbe essere un buon intrattenimento e rendere curiosi i lettori; ovviamente la coppia principale quella è e quella rimane, e non devi assolutamente abusare dei pov e inserire storie contortissime per gli altri, ma fa piacere sapere qualcosa di loro, capisci? :)
Nient'altro da dire, per ora. Dunque, sperando che ti sia piaciuta e soprattutto stata utile questa recensione (che, perdonami, ma non ho voglia di rileggere :c), ti lascio al tuo lavoro e alla tua vita sociale.
Svenarsi x

01/03/14, ore 13:22

Non ti offendere, sono solo consigli. Volevo dirti che credo tu sia andata un po troppo di fantasia; voglio dire: è sempre una storia e mi può star bene un rissa o lo spaccio di droga; un assassinio però dovrebbe avere qualche motivazione in più che una semplice sfida o presa in giro. Insomma, credo che uccidere un ragazzo solo per quello sia abbastanza da psicopatici, solo che Harry nella storia è perfettamente sano di mente. Ma poi, fosse anche un psicopatico, i suoi amici che lo aiutano? Per non parlare degli amici della vittima che semplicemente stanno fermi e muti mentre lo vedono morire. Ma dai -.-
*opinione mia* , non voglio offendere nessuno
Ely

28/02/14, ore 22:00

Okkei è ufficiale amo la tua ff, é molto intrigante c:
Spero potrai aggiornare presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci e a presto
Ally.Xxx

16/02/14, ore 23:29

E' un capitolo splendiidissimo come sempre *-* mi dispiace che non potrai aggiornare ma devo tenere a freno la curiosita' hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha no ok basta ridere a buffo :') ciaooo baciii :**

16/02/14, ore 01:42

Seguo la storia silenziosamente da quando è iniziata, e devo ammettere che mi ha completamente coinvolta non vorrei fare altro che leggerla e leggerla e rileggerla. E' davvero molto bella e complimenti perché sei molto coinvolgente, fosse per me dovresti mettere un capitolo all'ora ahahah
PS: aggiorna, aggiorna, aggiorna!!

16/02/14, ore 00:57

X favore continuaaaaaaaaaaaqq

15/02/14, ore 17:42

Credo che abbia sbagliato di brutto Faith e che theo dovrebbe tornarsene in Francia hahah.. Comunque questo capitolo è molto bello e si legge bene, spero solo che nel prossimo Harry e Faith riescano a parlare senza interruzioni :) aggiorna presto.
-keke1D

15/02/14, ore 10:58

Hei buonsalve :3 ma tipo che questo capitolo l'ho riletto 8294719 volte haha lol e' troooooppo bellooooooo *-----* poi Harry versione drogato,maniaco mi piace troppo hahahahahahaha :') continua prestooo ciaoo un baciooo

14/02/14, ore 00:03

Ehii c: ma tipo che questo capitolo mi ha fatto saliree lacrimeeeee *--* aggiorna presto non vedo l'ora :3 ciauu baciii **