Freakish
di someonelikecris

02/07/13, ore 11:45

E' una cosa così bella, che mi stupisco anche del fatto che mi piaccia perchè di solito a me non piacciono le cose dolci, tutte carine dove ci sono solo baci e coccole. Ma questa è un'eccezione perchè la trovo davvero carina e tenera.
Harry è un vero cretino, ma Louis lo supero come ogni volta. Leggendo la scena finale l'unica cosa che sono riuscita a pensare è a quanto bello è Louis, a quanto vorrei saltargli addosso e riempirlo di baci. Cosa mi fa quel ragazzo non lo sa nessuno.
Vorrei tanto avere un rapporto come questo. Sto sognando come una ragazzina di 12 anni!!
E' davvero una bella OS, spero tu ne scriva altre, preferibilmente non super fluff come questa ;)
Sei davvero una brava scrittrice. I miei complimenti. Saluti!!!

02/07/13, ore 00:22

Okay, non sono una larry shipper ma ti confesso, come ho fatto con le altre os a tema larry, che mi state contagiando un bel pò. Anche se è stupida, questa os è scritta davvero molto bene ed è bellissima. Riesci a far trapelare le emozioni molto bene, usi i giusti aggettivi e i giusti termini. La lettura è molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali. Il momento che mi è piaciuto di più è stato quando Louis si è infilato sotto le coperte insieme a Harold e lo ha costretto a prendere lo sciroppo: quel pezzo è stato il più dolce in assoluto. Poi mi ha fatto sbellicare dalle risate quando Gemma litigava con il fratello e si volevano azzuffare.
Brava, mi piace tantissimo.
Complimenti,
-stpthmx

02/07/13, ore 00:02

Amo tutto ciò che scrivi quindi non ho potuto che finire ad amare anche questa. A volte la semplicità è la carta migliore da giocare ;)
Siccome sto collassando sulla tastiera ti lascio e vado a recuperar del sonno che domani devo finire di recensire qualche tua OS che ho amato :))
a presto
F