Summer's Many Times.
di Ofeliet

23/04/15, ore 11:39

Sarebbe stato più logico iniziare a recensire da qui, che è il principio del percorso che Mei e Ciprian faranno, ma a quanto pare, le cose semplici e normali non sono nel mio DNA ^^'
#baka
Aria di grandi pensieri per Mei, neh? E pensare che non portano mai a nulla e, come in questo caso, ad autocommiserarsi ed ammutolirsi, povera devo dire che la capisco.
Ma dopotutto è normale che i primi appuntamenti (penso sia uno di questi?!) portino inevitabilmente a dubbi e paure, come quello di non essere abbastanza o il classico "cosa ci trova lui in me?" che poco a poco vanno vaporizzandosi, per fortuna ~
Un momento davvero carino ed interessante per questa coppia che dimostra di essere affiatata gia dagli inizi, Ciprian che la rassicura nel finale è troppo Aw ~ ♥
Adoro il fluff e tu me ne stai regalando parecchio con queste meravigliose shot**
Concludo la mia recensione con tantissimissimi complimenti che ti meriti sempre e appuntamento alla prossima shot ♥
Un bacio,
Juji

25/08/13, ore 23:13

Ragazza siamo in due!!!! Che dire, l'adoro. Credo che Ciprian e Mei siano agli opposti. Mi piace lo stile di scrittura, la grammatica é corretta ed il tutto scorre ben?e. Anche io ero una che shippava la Sequel, e devo dire che la shippo ancora, ma preferisco la bikini.
Che altro dire... TI AMO!!
Bacioni da un angioletto che ti segue da una nuvola... ehi ma quera nuvola ha una testa. Ehi sei tu Altaria!!

14/07/13, ore 15:23

Inanzitutto, devo confessare che se non avessi letto l'ultimo capitolo della tua fic non mi sarei interessata a questa coppia. Ma è proprio da lì che ha cominciato a piacermi e allora ho deciso di leggere la Oneshot che avevi dedicato a loro.
Premetto anche che non è uno dei pairing che amo di più, ma il tuo stile di scrittura mi ha catturata e la semplicità ma allo stesso tempo complessità della situazione era descritta benissimo. ( detto da me poi, che ogni cosa che scrivo e pubblico mi sembra banale! )
Mei e Ciprian mi sembrano un po' impacciati come fidanzati e la nostra campionessa pensa di non essere all'latezza per un rapporto simile. Ma al cuor non si comanda e sicuramente Ciprian non bada molto ai suoi difetti, quanto più gli interessano le sue buone qualità come ogni vero fidanzato!
Anche a me mi aveva lasciata un po' perplessa il fatto che gli abitanti di Unima si fossero dimenticati di Touko. Avrebbero dovuto farle una statua più alta della Torre Dragospira per aver salvato l'intera regione! E invece no e questo è il ringraziamento.
In conclusione, davvero una bella fanfiction, scritta bene e incalzante dall'inizio alla fine. Appena leggi le prime due righe, non puoi fare a meno di proseguire fino a fine pagina!
Il testo era privo di errori, anche se qui hai scritto la parola bagnasciuga in modo un po' troppo ravvicinato, a mio parere:
"Sul bagnasciuga c'erano tantissime persone. La ragazzina si tolse le pesanti scarpe da corsa, scendendo verso la spiaggia. Proseguì lungo tutta la cittadina, lasciando che i piedi affondassero nella sabbia del bagnasciuga. "
Ciao ciao e spero di risentirci presto con "Il Collegio"!
Baci!

Silver Star

12/07/13, ore 10:27

In realtà, non cercavo un pairing del genere, ma quando ho letto l'introduzione e il nome dell'autrice non ho potuto fare a meno di aprire questa storia.
Non me ne pento assolutamente, anzi, la inserisco pure tra le ricordate perché mi è piaciuta veramente tanto! ♥
Non shippo questi due, lo ammetto, eppure con la tua shot li ho amati per qualche minuto.
Mi piace molto come la shot si ricolleghi alla fine dell'avventura di Mei, di come lei ripensa a quando era piccola e andava a Zondopoli. Mi piacciono le sue rifessioni sul ruolo di Campionessa/Eroina, e mi piace ancora di più il ricordo di Touko, che ormai a Isshu non ne parla quasi più nessuno. ç.ç
Mi piace anche come hai introdotto Ciprian, e per il resto della shot mi è sembrato IC.
Adoro tantossimo le riflessioni di Mei sul suo carattere e sul fatto che Ciprian non noti i suoi difetti, ben evidenziati precedentemente dal fratello (ormai vedo tutti i protagonisti di queste serie pure io come gemelli).
Non ho notato errori, né di grammatica né di punteggiatura. Mi è sembrata ottima, nessun errore e il testo scorre molto bene, né troppo veloce né troppo lento.
Mi piace veramente tanto, spero scriverai altre storie su questo pair, perché qui l'hai reso veramente bene! :D
Concludo qui la recensione, facendoti i miei più sentiti complimenti per questa shot! Ottimo lavoro!
Alla prossima~
Alga