Uomini & Demoni
di supersara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/05/17, ore 00:43

Pazza ciao...-!-!-
Non so quanto tempo fa ho letto questa storia, ma mi sono detta devo beccare quella pazzia di storia dove tutti gridavano come pazzi e terminava in standard. Perché mi voglio così male ti domanderAi? Semplice perché ti voglio ben...ehm sputtanare ?? Scherzo ... ma come mai questa penso che ora come ore quest famosa isola dei principi sia diventata L isola preferita di costoro. Genialità anche da piccola ahaha un bacione Mei

27/02/14, ore 18:33

Ma che dolciiiiiii!!!!!T^T
Adoro Sesshy!!!!!!
Alla fine è diventato anche + saggio del padre e più Figo.....aspetta....lo era di già!!!XD
Continua così, anche questa FF è splendida, grande!!!!
Bacioni,
Stay-Chan

27/02/14, ore 17:46

AHAHAHHAHAHAHAHHAHA!!!!XD
Dio santo, sto morendo dal ridere!!!!:'D
La parte delle grida è stata fantastica!!!!:D
Ma, credo sia inutile dire, che Sesshomaru sia più Figo!!!!*0*
A presto!!!!
Saty-Chan

10/03/13, ore 20:21

Bellissima, brava. Evviva alla fine sono riusciti a vincere e superare le barriere della diversità di razza, legando gli Umani e i Demoni per sempre, e anche Rin e Sesshomaru (la mia prima coppia preferita in assoluto in Inuyasha, eh eh) e Kagome ed Inuyasha, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/03/11, ore 16:34

Carina questa ff è davvero scritta bene complimenti, l'idea di uomini e demoni in pace è davvero bella e l'inizio sull'isola è davvero spettacolare mi è piaciuta davvero molto ciao.........

30/01/08, ore 20:42

bellissimo il finale sono stati tutti grandi il re ha fatto la fine che si meritava peccato che sia finita scrivine presto un'altra kiss

30/01/08, ore 18:12

bellooooooo! bravissima sara! sei fantastica come sempre! un bacio

goten
30/01/08, ore 14:59

aaahhh!!! bellissima!! *__*

30/01/08, ore 14:36

ç______ç peccato che è finita! comunque è bella ^^

30/01/08, ore 14:30

^^ ke bilo ke billo ke billo!!!!!!!!!!!!!!!! il mio sesshy cm'è karino^________^ e taisho nenke a parlarne^^ XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

30/01/08, ore 13:59

Voglio leggere l'ultimo cap!!! aggiorna presto!!!

29/01/08, ore 15:18

No, siamo già quasi alla fine ç_ç, mi ero affezzionata a questa fic, uffa. (me mette il broncio e si mette in un angolino a terra a fare i cerchietti con il dito). Lo sapevo che Izayoi era la madre di Inu, ma Rin quindi è la sua sorellastra, oddio che storia. Allora riepiloghiamo, Inu è fratello di Sesshy e Rin, Sesshy è il fratello di Inu, Rin è sorella a Kagome e a Inu, Kagome è sorella di Rin, oddio che caos XD, comunque è una bell'idea, brava. Mi raccomando aggiorna presto, se no, non continuo la mia, che perfida che sono, no, scherzo, un bacio e a presto.

28/01/08, ore 19:03

noooooooooooo non può finire è troppo bella! cmq bellissimo il capitolo ma quanto sono coraggiosi! forza ragazzi l'amore trionferà su tutto! vero?! kiss

maria grazia
28/01/08, ore 18:37

davvero bellissimo.........questo capitolo mi è piaciuto davero tantissimo.....quandi Inuyasha e Sesshomaru si sono opposti al volere dei genitori per le donne che amano,quando Inuyasha ha detto che nonostante tutto voglia sposare Kagome e quando Sesshomaru ha risposto al padre"Inuyasha è un errore" e ha detto che al cuore non si comanda....questa storia è stata divina...complimentissimi.Mi dispiace molto che il prossimo sia l'ultimo capitolo perchè finirà questa bella storia però sono troppo curiosa di sapere il finale che spero sia lieto(sguardo molto minaccioso)!quindi aspetto con molta ansia.1 bacione e a presto,spero che tu riproponga un altra meravigliosa fanfiction.ciau ciau

28/01/08, ore 16:56

hey ma kaggy in questo cappy dove è andata a finire ?... beh senti nn puoi farmi questo... :( spero che inventerai un altra ff ... aaaaah cmq mi è piaciuto molto anche se è molto triste ... ma cmq so che l'amore trionfa sempre sull'odio .... bye bye spero che ti ricorderai di me... bye 1 kiss by roberta...W kaggy/inu e W rin/sesshy ... love 4ever .... ci sentiamo alla proxima... bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]