Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    30/01/2008    9 recensioni
Siamo nell’epoca sengoku (O.O no! Davvero!?!) e la terra è popolata da due razze dominanti, quella degli umani e quella dei demoni. Nonostante i demoni siano più forti degli esseri umani fra le due razze c’è un accordo territoriale, ovvero ci sono delle zone popolate dagli umani alle quali i demoni non possono avere accesso e viceversa, grazie a questo sistema sul pianeta c’è pace fra demoni e umani che praticamente non hanno alcun tipo di rapporto, ma il destino farà si che i principi dei demoni e le principesse degli umani si incontrino. Cosa succederà fra loro? E che segreto nascondono la regina degli umani e il re dei demoni? Scopriamolo insieme!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: inu taisho, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il momento era giunto…

 

 

 

Il momento era giunto…

Inuyasha era in cella e osservava tutto da una specie di finestra, mentre Kagome era seduta ad una sedia, anche lei non poteva intervenire.

Izayoi era legata ad un palo di legno circondato da paglia.

“Accidenti! Cosa posso fare!?!” pensava Inuyasha.

-AAAAHH!!!- gridò una guardia caduta in terra.

Inuyasha corse alle sbarre per vedere cosa succedeva e trovò dei cadaveri di soldati uccisi da Sesshomaru che era li davanti con Rin.

-Fratello! Sorella! Ah giusto Rin, siamo fratelli!- disse Inuyasha.

Rin e Sesshomaru: o_O

-Poi vi spiego! Ora dobbiamo salvare mia madre!-

-Tua madre?- dissero Sesshomaru e Rin.

-MUOVIAMOCI!-

Stavano per dare fuoco al rogo ma Sesshomaru, Inuyasha e Rin apparvero all’improvviso fermando l’esecuzione.

-FERMI!- era stata Rin a parlare.

I soldati si voltarono verso il re per ricevere istruzioni.

-Prendete lei e legatela sul rogo con quella strega! Loro uccideteli subito!- disse il re.

Insieme Sesshomaru e Inuyasha erano molto forti e sembravano avere la meglio.

-Mio signore, ci stanno battendo!- disse un soldato.

-Usate il fumo!- disse Takemaru.

-Bene!-

Detto questo un soldato aprì un vaso dal quale uscì un fumo di un odore fortissimo.

Sesshomaru e Inuyasha erano sensibili a qualsiasi tipo di odore, non resistettero e caddero in ginocchio.

-Mi sento mancare! Cohf!- tossì Inuyasha.

Sesshomaru restò in silenzio.

Rin era stata presa e legata anche lei insieme alla madre.

Kagome piangeva disperata come anche Izayoi e Rin, la situazione era precipitata!

-Date fuoco!- ordinò il re.

Il soldato con la torcia alzò la mano per buttarla sulla paglia e…

SQUARC (è la carne che si taglia aimè -_-)

La mano cadde a terra.

-Ma chi?- fece Takemaru voltandosi.

Era stato Inu Taisho.

-Da quanto tempo, Takemaru!- disse il demone.

-Tu maledetto! Buttategli il fumo!- disse Takemaru.

Il fumo inondò anche il re dei demoni che capì che doveva distruggere il vaso.

Con un colpo della sua frusta di luce lo distrusse e immediatamente il fumo svanì.

-Maledetto!- disse Takemaru.

-Takemaru! La tua presenza non è più necessaria, abbandona il trono e vattene se non vuoi morire!- disse il re.

-Tsk! E tu vorresti depormi? Sei tu quello che deve abbandonare il trono, vuoi che dica io ai tuoi demoni (ci sono i soldati demoni con il re) il vero motivo per cui sono qui?-

-…-

-Ebbene, il vostro re vi ha condotto a questa guerra solo per salvare un’umana! Perché ne è innamorato!- disse Takemaru.

-Eh eh…è vero, è così!- disse ridendo Inu taisho, poi disse rivolto ai demoni: -Demoni, per anni abbiamo vissuto divisi dagli umani per la loro inferiorità, eppure io mi sono innamorato di una di loro e questo amore mi ha fatto capire che fra le nostre razze c’è parità! Ma non sono stato capace di distruggere tutte le mie idee e le mie convinzioni, oggi i miei figli mi hanno aperto gli occhi! Uomini e demoni non devono più essere divisi!- (discorso molto convincente, beato lui che sa farsi rispettare ‘-_-)

Sia gli umani che i demoni erano stanchi dalle lunghe dispute che c’erano fra loro e il re era stato capace di convincere tutti, tutti tranne uno!

Takemaru prese la spada, tagliò le corde del rogo e prese Izayoi puntandole la spada alla gola.

-Non crederai che te lo lascerò fare, demone! Se devo andarmene, me ne andrò con la soddisfazione di aver eliminato la causa di tutto ciò! La colpa di tutto è solo di questa donna!- disse Takemaru.

-Non osare toccarla o ti ammazzo!- disse Inu Taisho.

-Dille addio, demone!-

-NON FARLO!- Kagome era saltata addosso a Takemaru fermandolo.

-Dokkasou!- il colpo del re trafisse in pieno Takemaru che era ora a terra privo di vita.

Kagome cadde in terra piangendo, e anche Rin pianse, infondo era sempre il loro padre.

Inuyasha si avvicinò a kagome e disse: -È finita…-

Sesshomaru e Rin si abbracciarono.

Izayoi e Inu Taisho erano una di fronte all’altra.

Lei abbassò lo sguardo e disse: -Mi dispiace…è stata colpa mia…- stava per piangere quando si sentì stringere.

Era Inu Taisho che l’aveva abbracciata.

-Non è colpa tua, la colpa è mia per non averlo fatto 18 anni fa!- le sussurrò lui.

Si guardarono negli occhi e si baciarono.

Anche Kagome e Inuyasha si abbracciarono e si baciarono, e Sesshomaru e Rin fecero lo stesso.

Da allora uomini e demoni iniziarono a vivere insieme alla pari, nacquero amori fra le due razze e si diffusero quindi anche i mezzi demoni.

 

FINE

 

 

 

 

 

 

 

Ecco qui la fine ^^ grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia ff!

Quando terminerò anche “Love and music” (è una Sango x Sesshomaru ^^’) probabilmente scriverò altre fiction con coppie che interessano di più ^^’ ciao a tutti!!! e grazie ancora!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara