Old Paradise Street - dove tutto ebbe inizio (pov Sophie)
di Old Paradise Street

15/12/13, ore 19:12

Tatinaaa!! Ma che bella è? Mi stavo commuovendo! Ti è uscita da dio, quasi quasi ti invidio da quanto l'hai scritta bene! Hai visto che brava ti ho lasciato anche una recensione. La seconda che faccio, sentitene onorata cara. Certo che la frase da film che hai messo alla fine hahahhaha molto da hoscar. Comunque è davvero bella mi piace solo.. una cosa.. nella storia hai detto che la casa famiglia è dall'altra parte della città mentre nell'angolo autrice dici che i ragazzi conosciuti sono i personaggi che vedremo nella storia.. non è un po strano? Ce è una mia inpressione o no?
Comunque is very very beautiful Cocco ♥
Commenta la mia pigrona.
È un ordine non un consiglio!
Baci

10/12/13, ore 15:44

Ciao!!
In effetti, ho visto per caso il tuo aggiornamento, dopo molti mesi che la storia era ferma! :D
Però, è stato piacevole rendersi conto che non l'hai dimenticata... neanche il pov di Martina è stato continuato, o sbaglio?
Questo capitolo è molto bello ed emozionante e spero di poter leggere il seguito, prima o poi! :D

Mary.

12/07/13, ore 18:06

dio mi ha fatto piangere!!! :cc è tristissimooo comunque moooolto bello e tu sei bravissima a scrivere!!! A Presto XD

03/07/13, ore 18:26

Ciao Silvia!
Probabilmente ho sbagliato l'ordine nel leggere i capitoli, prima ho letto il Pov di Marty (notato sul gruppo facebook) e poi questo, quindi ti chiedo scusa... anche se, facendo così, ho capito meglio il carattere di Sophie, e devo ammettere che, come Marty, mi piace molto!
Il capitolo, beh, è molto commovente, te ne devo dare atto, triste ma con una gran voglia di non lasciarsi abbattere dalla tragedia che ha portato la stessa protagonista a vivere "sola", però, è anche bello, molto bello.
Complimenti per lo stile e il modo che utilizzi per descrivere ogni cosa.
Scrivo anch'io con un'amica, per adesso solo due storie e, come ho già scritto alla tua amica, se ti va di passare e recensire, ci farebbe molto piacere.
Io continuerò a seguirvi!
Al prossimo aggiornamento,
Mary.