Oh, by the way, which one's Pink?
di Jules_

12/07/13, ore 12:03

M-m-m... MA SONO BELLISSIME!!!! Le adoro. Ho letto tutto solo adesso perché solitamente non seguo storie a capitoli, preferisco le One Shot, che finiscono dove sono cominciate e non hanno bisogno di essere seguite. Ma questa sarà l'eccezione che conferma la regola. Sono Adorabili, Brillanti e Curiose (?) ...a me non riesce tanto bene .--. Comunque, sono in trepidante attesa della lettera N. A (speriamo) presto!! ShootingStar_xx <3

04/07/13, ore 23:02

Ciao! ^^
Da quanto aspettavo un tuo aggiornamento! :'3
Anche io ho letto degli scontri tra Roger, Parker e Scarfe e credo che ci fosse da aspettarselo. Tre menti così geniali, ma soprattutto da leader, non possono andare d'accordo. Prima o poi arriva la rottura.
Però, effettivamente, non sapevo che Roger avesse fatto davvero questo striscione. E chissà perché, ma la cosa mi fa sorridere, anche se lui era sicuramente incazzato nero in quel momento.
Mi è piaciuta tanto questa drabble, come quelle precedenti, e anche l'idea del pugnale ricamato sulle spalle della giacca mi ha colpito particolarmente.
Ad ogni modo, anche io credo che The Wall sia un capolavoro, anche grazie all'interpretazione geniale di Geldof (a proposito, mi viene in mente la storia raccontata da David, di quando si trovarono nel suo studio di registrazione per registrare In The Flesh, e Bob si mise a urlare come un pazzo davanti al microfono e solo dopo un tempo interminabile, si decise a cantarla decentemente, con l'esasperazione e lo spavento di Gilmour che sfociò in un "Bastardo" detto col sorriso) e credo che alla fine, nonostante tutti i conflitti, ne sia valsa la pena.
I miei complimenti come sempre e attendo la prossima drabble con ansia.
A presto,
Franny

02/07/13, ore 19:06

la storia dello striscione mi suona familiare, devo averla letta da qualche parte! The Wall il film è orgasmico, l'ho fatto vedere alla mia ragazza e alla sua amica, che non conoscono i PF ed entrambe se ne sono innamorate, oddio la mia ragazza all'inizio si è addormentata! Considerato il budget ridotto a disposizione per le riprese, direi che se non soddisfa loro, soddisfa a pieno il popolo floydiano! Bella storiella anzi Magnifica!
ciao e a presto