Right side, wrong bed
di jas_

02/07/13, ore 14:45

bello! :) direi che hanno ragione entrambe, Molly ha detto la verità ma poteva dirlo in modo più gentile! ora non vedo l'ora di sapere come continuaaa <3

02/07/13, ore 14:25

Salve c:
Sono felice per l'esito positivo dei tuoi esami.
Riguardo il capitolo posso solo dirti che Molly ha sbagliato a non dire niente a Victoria anche se lei è stata un pò troppo insistente sul fatto di Zayn... boh.
Molly non doveva dirle tutte quelle cose riguardo al suo rimpiazzo di Harry perchè sapeva quanto Vì ci tenesse a quest ultimo e quanto ci è stata male...
Poi Harry che sa la fa con la bambola gonfiabile ?! Odio profondo nei confronti di tutti e due: insomma, sono follemente innamorati l'uno dell'altro e fanno i deficenti. Bah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima <3

02/07/13, ore 13:23

Il capitolo è meraviglioso (come tutti del resto) e secondo me hanno entrambe ragione... Ma mi spieghi come fai a scrivere così?!
Voglio dire... WOW!!!!

02/07/13, ore 12:45

Questo capitolo è davvero stupendo, come gli altri d'altronde.
A parer mio entrambe hanno torto.
Molly non è che abbia fatto un colossale errore a non dire niente alla sua migliore amica, alcune volte capita preferire tenere le cose per se, bisogna poi trovare il momento giusto per parlarne. E' abbastanza evidente che stia soffrendo per il Pakistano. Ha sbagliato a dire quelle cose su di Harry in quel modo a Vic, si sarà sentita crollare il mondo addosso la poverina.
Victoria è un po' troppo orgogliosa, ammettiamolo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Alla prossima.
Baci, 'Depp' c:

02/07/13, ore 12:20

Ok. Questo capitolo spero sia un capitolo solo di passaggio e che tutta questa situazione sia solamente di passaggio.Sono tim Harry e,per quanto mi piaccia anche Louis e il suo carattere,Vì deve essere di Hazza e di nessun'altro.Spero che durante la festa succederà qualcosa,o prima,o dopo..basta che succede qualcosa tra H e V <3
Alla prossima dolcezza <3

02/07/13, ore 12:14

Come sempre , questo capitolo è scritto benissimo.
Io , sinceramente, ho più simpatia per Molly , ma non è per questo che le do ragione.
Vì si è arrabbiata perché lei non ha gli ha detto niente su Zayn , ma credo che non l'abbia fatto per non ricordarlo.
Anche se la reazione di Molly è stata un po' esagerata , Vì la proprio provocata e poi ha detto solo la verità in modo brusco.
Okay , lo ammetto , adoro Molly.
Comunque , sei meravigliosa ! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 12:15 pm)

02/07/13, ore 11:32

Hola!! Allora scusami immensamente x non aver recensito lo scorso capitolo ma internet mi va di merda qui in sardegna ed è già un miracolo che oggi faccia giudizio.. Comunque.. Secondo me Molly non ha tutti i torti. Vìsi è consolata presto e balle personalmente non credo che la verità celata di Harry sia stata una cosa tanto grave. Ok non è una cosa su cui scherzare ma non l'ha neanche fatto x cattiveri. X quanto riguarda Molly Zayn e Niall credo che Zayn debba darsi una bella svegliata.

-Ali xx