The Other Side of the Story
di Dira

18/03/08, ore 13:27

volevo veramente, veramente farti i complimenti. mi sono imbattuta in "the other side of the story" in una delle mie passeggiate su efp, alla ricerca di missing moments su ron ed hermione, perchè non credo che ne avrò mai abbastanza...come non mi è bastato il settimo libro per placare la mia voglia di leggere di loro! era così bella, così VERA, che sono venuta sulla tua pagina, ed ecco che mi sono trovata ad avere a che fare con "hear you me" e "cellar door"...senza parole, davvero. poche volte mi è capitato di fare recensioni, anzi in realtà una sola volta prima di questa, ma mentre leggevo i personaggi prendevano forma, ed erano così veri, così LORO, che inserirei volentieri qua e là nei libri questi capitoli in più. a costo di sembrare allucinata, spero di non farti sbuffare nel chiederti di scrivere presto, e ancora, ancora missing moments. di qualsiasi libro, di qualsiasi momento. sei grande.

Tisho
05/02/08, ore 16:36

è davvero carina questa fanfic..ci sono rimasta così male a vedere il ritorno di Ron nel libro che mi sono immaginata tantissime volte la scena fra loro due soli di notte, brava è decisamente dolce e delicata..

24/01/08, ore 21:46

Stupendo anche questo! Che strano, io in genere trovo difficilissimo calarmi in un punto di vista che non sia quello di Hermione. Comunque ci sei riuscita benissimo, tranquilla!

24/01/08, ore 20:18

Oh mio Dio...è meravigliosa!! Come fai a scrivere così bene? Complimenti, davvero!! Ron ed Hermione stanno troppo bene insieme!! La scena che hai scritto è fantastica! Magari ci fosse stata nel libro!!! ke bello! Vabbè...vado! Ciao e continua a scrivere altre Ron/Herm!!

24/01/08, ore 19:27

bellissime entrambe le parti fantastiche..

23/01/08, ore 09:37

trovo che tu sia stata perfetta!!!mi hai emozionato tantissimo,avevo glio occhi lucidi. Ho sofferto come un cane quando leggendo il libro,ero arrivata a questa parte in cui c'era tutta questa tensione e speravo sempre che le cose si mettessero a posto. Tu hai riproposto tutto in maniera perfetta. I complimenti non bastano..... Bravissima!!!Anzi,è un peccato che sia finita. Lo ammetto,mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere altri capitoli,o un intera fic tua su di loro. Lo spero tanto che tu decida di farlo. Un grosso abbraccio e grazie per avermi fatto emozionare così.

23/01/08, ore 01:55

Wow!!!E' me-ra-vi-glio-sa!Scusa tanto se non ho commentato la prima parte,ma avevo avuto giusto il tempo necessario di leggerla.Non ho parole per descrivere quanto mi siano piaciute entrambe le parti;loro sono così simili ai Ron e Hermione del libro ed è stato bellissimo da parte tua regalarci qualche momento extra.Chi dei fan della coppia non ha passato ore ad immaginarsi il "non detto"?e tu sei riuscita a concretizzarlo perfettamente.Davvero GRAZIE!E ti prego:CONTINUA!Io purtroppo sono rimasta delusa da molti aspetti dell'ultimo libro e mi sono mancate tante cose di Ron e Hermione,di cui abbiamo potuto vedere molto per fortuna,ma ancora non abbastanza secondo me,quindi visto quanto sei brava perchè non scrivi qualcosa riguardante gli altri momenti "non raccontati" del libro?Il ritorno di Ron e Hermione da Malfoy Manor, il bacio e quello che succede dopo l'ultima battaglia per esempio!?Sarebbe un regalo meraviglioso,ti prego di pensarci,ma intanto ancora grazie,grazie,grazie!!!

23/01/08, ore 00:39

...intensa...poetica...bellissima...spero che la tua storia avrà altri lati su cui tutti noi potremo volgere gli occhi e il cuore, grazie

hermione77
22/01/08, ore 22:43

la tua storia è bellissima, anche la parte di Hermione ti è venuta benissimo. Spero scriverai presto altre storie su questa fantastica coppia!

22/01/08, ore 21:28

UDDEIIIIIII!!! ma come hai fatto a scrivere una storia così bella e carica di emozioni??? (mascella spalancata fino al pavimento)!!! BRAVISSIMA!! DAVVARO COMPLIMENTI!! Mi piace davvero un sacco, è stupenda!!! Complimenti ancora!!!

22/01/08, ore 21:09

K bella! E' descritta benissimo...e i dialoghi sn stupendi e carino qnd Hermione va a letto e Ron le prende la mano... Stuoendo anke il dialogo tra Bill e Ron... semplicemente Wow!!!

22/01/08, ore 18:40

Beh, non si vede minimamente che non avevi mai scritto dal punto di vista di Hermione! Sembrava veramente di vedere quella 'vera', quella di Jk per intenderci! Sì mi sono piaciuti molto i pensieri di lei, come si sentisse inadeguata di fronte a lui! Molto bella anche la disussione tra loro due! Chissà se Ron le dirà del medaglione prima o poi...!!! ^^ Comunque, davvero complimenti... missing moments fatti così bene non se ne trovano spesso! Bacioni, robby

22/01/08, ore 16:24

E' bellissima come storia...davvero emozionante..wow il punto di vista di Hermione è stato molto più intenso davvero..scrivi benissmi e spero che la aggiornerai presto ke nn vedo l'ora di leggere mi raccomando baci Cary

22/01/08, ore 16:20

Scrivi benissimo *_* Davvero!!! è bello leggere il punto di vista anche di Hermione anche perchè dandole" voce" mi hai permesso di vedere la storia in un altro modo! Complimenti!

airin
20/01/08, ore 18:41

stupenda, a dir poco! aggiorna presto!