La camera delle necessità
di StellaFenice10995

07/08/13, ore 16:24

Ho trovato la tua fan-fiction per caso e l'ho letta tutta d'un fiato.
Sei bravissima. Ti giuro che ho le lacrime agli occhi: non mi sarei mai aspettata una fine così tragica e... così triste; ma anche ... dolce.
Le loro anime che sono unite da qualcosa di profondo che, dopo molti (forse troppi) anni di lontananza, si ritrovano finalmente insieme. Fantastico. Il loro ultimo bacio e il fatto che Draco non riesca a dire quell'ultima frase, sono state le gocce che hanno fatto trabboccare il vaso. Ho versato una quantità industriale di lacrime!
Insomma, che altro dire? Mi sono commossa, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il carattere di Draco e, probabilmente, sarà difficile accettare la fine di questa storia.
Aggiungerò la storia tra i miei preferiti.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
-Lady

26/07/13, ore 16:44

Finita... La mia vita è finita.
Ho le lacrime agli occhi, non smetto di piangere... una fine così tragica. Io sono dell'idea che non esiste il "per sempre felice e contenti" nella vita reale.
Non potrà mai esserci, per questo le mie preferenze letterarie sono basate su coppie improbabili da caratteri incompatibili, ma che hanno una speranza di incontrarsi.
Mi sento a dir poco vuota, ho amato questa storia fino alla fine. Me ne sono innamorata e mi rattrista non leggerne più il contenuto :(
Mi mancherà, tantissimo! E tu sei migliorata molto!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo ♥
Green_

25/07/13, ore 19:06

Ciao:)
Potresti recensire?

21/07/13, ore 14:44

Scusa scusa scusa e scusa se non ho recensito questa settimana ma ero via :( e non avevo internet!
Comunque l'importante è che l'ho letto, o no? :)
Sinceramente mi aspettavo un po' di più... sopratutto per gli errorini di battitura e penso che sei caduta un po' nell'OOC :(
Mi dispiace ma è quello che ho notato! Nonostante ciò... bandierina verde, ma solo perchè credo in te e voglio che migliori!! :)
Seeeeeeeee youuuuuuu

11/07/13, ore 19:08

... Mi stanno tornando in mente le immagini della guerra magica con questo capitolo, fra poco qualche lacrima mi solcheranno il viso.
Voldemort, ancora? Non si é stufato? Non dovrebbe star buono buonino, deve pure rompere?
Draco mi ha fatto molta pena, non sarà leggero per lui essere un mangiamorte. E poi... Che crudeltà, far agire il figlio versus il proprio padre!
Che cosa orribile... Raccapricciante!
Malgrado ciò, il capitolo é scritto bene :) brava e... Si scrive Azkaban :) non Askaban (sembro Hermione...)
Seeee youu

07/07/13, ore 22:18

Evvaiiii aggiornamentooo :) Yooo-huuu (?) Finalmente, morivo dalla voglia di leggere il quinto capitoletto... Io sono curiosona u.u
Che dire... Hai fatto due errorini di battitura ;) ricontrolla la storia ehehhe. Scappano sempre xD pure ai migliori!
Quante sensazioni negative e tristi, non che io sia messa meglio ultimamente... Diciamo che mi rassicura leggere cose di questo tipo, perché mi rappresentano. Non mi badare ;)
Adesso dilemma! Cosa diavolo gli é venuto in mente a Draco? O.o bah... Suspance(?)
Alla prosssssima :)

04/07/13, ore 22:49

Capitolo mozzafiato *.* un Malfoy che prova dei sensi di colpa!
GAZZETTA DEL PROFETA, GAZZETTA DEL PROFETAAAA! mi sentiteeee? Notizia strordinariaaaaaa!
Okay, sembro una sciocchina ;) questo capitolo é stato meraviglioso. Finalmente Draco si é reso conto della grande cavolata che ha fatto...
Ma ora... Che succederà? Spero che affronti la questione con coraggio da vero uomo.
É un Serpeverde e le serpi non temono nulla e nessuno!
Speriamo ;) alla prossima!

03/07/13, ore 18:47

E come in tutti i rapporti... Tutto non va sempre rosa e fiori... Sopratutto se si parla di faccende di mangiamorte :(
Ciao :) rieccomi a recensire, yeeeah! Aggiorni molto in fretta ^w^ ti adoro per questo!
Che dire, hai guadagnato un po' di punti per l'Ic... Dai, vedo che ti stai impegnando per non cadere nell' OOC :)
Sopratutto dopo che ho letto "Sporca Mezzosangue", lì avrei strangolato Malfoy e ciò é buono perché non é OOC!
Oltre a questo non so più cosa scriverti oltre che questa storia mi piace molto e bramo dalla voglia di leggerne il seguito.
Seee youu

03/07/13, ore 17:59

Ma noo D:
Perchè?Stavano cosi bene insieme.<3

E li fai lasciare? uff :(
Bellissimo capitolo comunque!:3
Spero che continui al piu' presto,anche subito se vuoi:)) (FALLO SUBITO O TI CRUCIO, :') HAHAHAHA)

02/07/13, ore 18:51

Oddio, che velocità... XD
Bellissimo anche questo capitolo, ancora più dolce del precedente. Aspetto gli altri capitoli. ;)
Cuccioli Draco ed Hermione. XD
Alla prossima. ;)

02/07/13, ore 18:40

TI OBBLIGO DI CONTINUARE QUESTA FF!
E' NFINRFEDO *---*
IO AMO LA DRAMIONE :D
E IN PIU' SIAMO ADMN NELLA STESSA PAGINA,INSIEME :3
CONTINUAA!

02/07/13, ore 18:36

Ri-ciao ^w^ che capitolo romantico! E ci mancava poco che Lavanda spifferasse tutto -_- thank you pozione!
Aaaaw ♥ i due cari che si rifugiano dentro l'auletta! E' un clichè... però è ciò che adoro nelle storie!
Però devo avvisarti di una cosa: attenta a non cadere nell' OOC con Draco, insomma è zuccheroso con Hermione, okay.. ma ricordati che lui ha un carattere... acceso :)
E neppure la Granger scherza! :P
Al prossimo tua aggiornamento!

02/07/13, ore 15:23

Ululo di gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma che belli che sono, che bellini, belli, belli, belli. =D
Per non essere una fan Dramione (mi sembra troppo strano), la dolcezza di questa storia mi ha catturata come una calamita. Che bella, bella, bella.
E tu sei stata eccezionalmente brava a scrivere una cosa del genere. Chissà, se quei due si fossero messi insieme, magari, lui sarebbe passato dalla parte buona. Anche se con un padre Mangiamorte la vedo alquanto difficile.
Immagino la dolcezza di quegli sguardi... divina, estasi pura.
Oddio, mi sa che questo periodo mi sta sconvolgendo la testa, ma vabbè. XD
Scriverai altri capitoli? Spero di si.
A presto. ;)

02/07/13, ore 15:22

Davvero meraviglioso come primo capitolo!
Ho sempre shippato questi due! Sei davvero bravissima!
Mi raccomando non farci aspettare tanto sono curiossissimaaaa!

02/07/13, ore 13:01

Che splendido capitolo per iniziare una Long *.* mi sono addirittura commossa per tutta questa dolcezza.
Io sono HisEyesAreGreen_ ma chiamami pure Green :) così fai presto!
La tua Long mi ha davvero incuriosito, sopratutto dal titolo :) scrivi molto bene e errori grammaticali non ce ne sono.
É da poco che mi aggiro nella sezione di Harry Potter e penso di seguire questa storia, muoio dalla voglia di leggerne tutti i capitoli!
La lettura é la mia droga ^w^ accompagnata dolcemente dalla musica.