You can believe in me.
di gloriabarilaro

25/08/13, ore 18:54

No.. Dally non è più un dinosauro, che tristezza. A questo punto avresti potuto chiamarla direttamente Mally, no? Ma questo è un piccolo dettaglio.
Anche questo capitolo è praticamente uguale al vecchio. A parte la location, che da quanto ricordo prima era uno stanzino e dal fatto che Kat non viene confusa per Selena. Il nome della bambina mi affascina troppo. È veramente particolare ma sopratutto diverso, diverso dal solito Hope, Holly ecc...
Tu scrivi benissimo e questo già lo sai, dato tutte le volte che tel'ho detto.
Stavo pensando di aggiungere questa storia come 'scelta' ma me la sto ancora pensando :voglio vedere come prosegue prima.
Un bacione
Blaze

07/08/13, ore 17:34

Ho cominciato a leggere questa perché mi incuriosiva e mi sembrava una bella storia: non mi sbagliavo. Mi piace davvero, è una storia originale, o almeno io non ricordo ci averne mai lette altre simili. Mi piace il nome della bambina 'Betrayal', è particolare, bellissimo. Mi piace anche il modo in cui scrivi, sei davvero molto brava. Complimenti, continua presto, bye :)

02/07/13, ore 14:32

Ho appena letto la storia ed è veramente fantastica!
Ti giuro credo che sia una delle più belle e sono sicura che arriverà tra le più famose... adoro la trama e sono curiosissima di sapere come continua quindi ti prego aggiorna appena puoi!
Davvero complimenti perché è scritta benissimo e non ho trovato errori!... scusa se magari nella mia recensione ce ne sono ma la tastiera non mi funziona bene perché ci ho fatto cadere l'acqua sopra! xD
Sei davvero bravissima! :)