I'll be your hero.
di Lalla_xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/01/15, ore 21:25

Bellissima storia complimenti; mi piace molto perchè a differenza di altre storie, è molto dolce e reale, non so se mi spiego. Cmq sei migliorata tantissimo dai primi capitoli :) Continua così!

09/01/15, ore 22:34

adoro questa ff,sul serio. Sono felicissima che si stiano avvicinado....QUANDO SI METTERANNO IN SIEMEEEEEE? ahahhahahahahahaha. Spero continuerai presto,non riesco a frenare la mia curiosità. TI PREGO AGGIORNA È BELLISSIMAAAAAA ❤️❤️

08/01/15, ore 15:20

Bello bello bello! Stupendo anche questo capitolo :) finalmente hanno fatto pace o comunque si sono avvicinati di più rispetto a prima..non aspettavo altro! *-* Jordan può andare a quel paese ha avuto il suo tempo e l'ha buttato senza troppi ripensamenti, adesso può anche farsi fottere!
Spero che Hope e Harry riescano a mettersi insieme prima o poi, fanno una coppia stupenda! :)
Al prossimo capitolo, baci Sha154♥

05/01/15, ore 23:27

Heilaa!!! Leggo da poco la tua storia ma mi piace moltissimo *-*
Se migliorata davvero tanto rispetto ai primi capitoli anche se mi piacevano pure quelli :D che dire spero proprio che non si metta in mezzo pure miss Irlanda se no Harry e Hope si metteranno insieme nel prossimo secolo hahaha
Al prossimo capitolo! :)

07/12/14, ore 17:11

hei
ciaooo
sono una veterana della tua storia..mi sento soddisfatta comunque questo capitolo mi piace un sacco..tranquilla per il ritardo capita a tutti!!
ciaoo

se vuoi ti va di passare alla ff di una mia amica??
"sopra le nuvole il sole"
FoxFire
un bacio grazie per stare leggendo anche questa parte
un bacio

27/10/14, ore 21:24

hey
mi piace come si sta sviluppando la storia è molto che non la ri leggevo e mi piace forse ti consiglierei capitoli più lunghi
ma comunque mi piace molto
un bacio

26/10/14, ore 03:05

Bel capito, la storia procede bene.. sopratutto per Jessie e Liam che dopo questo spero siamo diventati una coppia vera e mi piacerebbe vedere anche Harry e Hope come coppia 😍 Comunque non saprei che suggerimenti darti.. sei bravissima e La storia mi piace molto.Aggiorna presto Baci <3

19/11/13, ore 18:34

Hey bellezza :) un po corto sto cap ma davvero.molto romantico ;)
aggiorna presto
baci sissi2309

18/11/13, ore 22:19

Hey ciao, ho trovato per caso quesa fanfiction e subito me ne sono innamorata *-* , sei bravissima e soprattutto la fanfiction é stupenda,non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto. Un bacio, ciao bellaa! <3

18/11/13, ore 20:31

ahahah che incubo ... ma Harry non se l'era portata dietro per la matematica?! (scherzo so che era una scusa)
aspetto per vedere che cosa succede dopo

08/11/13, ore 11:34

e One Direction sia! ahhaha
bellissimo capitolo ... non vedo l'ora di scoprire se Zayn vincerà o perderà la scommessa
e come andrà il loro primo vero concerto
al prossimo :)

07/11/13, ore 20:55

.*.* che carini !!!! 1D!!!!!!! ;) davvero un bel capitolo più vai avanti con la storia più migliori nello scrivere e mi sorprendi sempre di più =)
vai avanti così bellezza! XD
baci sissi2309

04/11/13, ore 18:36

Ma vai a cagare non ci credo cazzo si stavano per baciare e quello rompe il cazzo
Non ci voglio credere
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxxx

03/11/13, ore 12:45

davvero un bel cap. si ho sentito story of my life ed è semplicemente stupenda!!!!!!!
aggiorna presto
ciao bellissima
sissi2309

02/11/13, ore 12:08

Ho scoperto da poco questa ff e mi piace tantissimo ...quindi continuaaaaa **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]