1 Luglio
di Hetaliame

03/07/13, ore 17:33

Ciao :)
Oddio sono in ritardo pazzesco xD
Sapevo che l'altro ieri era il compleanno di Canada *^*  ma di Hong Kong non me lo ricordavo proprio xD ho scritto tutti i compleanni dei personaggi di Hetalia in un foglietto che ho ritrovato stamattina e ho visto sconvolta che il 1 luglio anche quel disgraziato di Hong Kong faceva il compleanno ahahah poverini, io adoro le nazioni Asiatiche e adoro Canada ma scordarmi una cosa del genere è deplorevole  xD
Comunque sia una bella storiella anche se corta, mi è piaciuta tantissimo :)
Alla prossima! :)

03/07/13, ore 16:53

Davvero ieri era il compleanno di Canada?! Oddio, una delle mie nazioni preferite festeggia lo stesso giorno in cui sono nata io, e non lo sapevo?! D:
Bé, anche se in ritardo, tanti auguri Matthew, e anche ad Hong Kong!

02/07/13, ore 14:07

Io lo sapevo che era il compleanno di Canada! Quello di Hong Kong non lo sapevo, ma quello è colpa mia che non avevo recepito l'informazione, non colpa di Canada. Però nessuno dei due è uno dei miei personaggi preferiti (ovvero: li adoro entrambi, ma in genere scrivo su altri personaggi), quindi non sapevo proprio cosa scrivere e mi è dispiaciuto un sacco vedere che nessuno aveva pubblicato niente per quegli scriccioli. Sembra che di Canada ci si dimentichi davvero, ma mi impegnerò perchè il prossimo anno abbia una storia in tempo. :)
Quindi non posso che ringraziarti per aver pubblicato questa storia, anche se breve, e non posso che ammirarti per il buon proposito di pubblicarne un'altra. Purtroppo in questi giorni sarò via, ma appena torno la leggo di sicuro. :)
Complimenti, quindi, hai tutta la mia approvazione (se può servire a qualcosa)! :)