Give Your Heart a Break
di kurtye14

Ciao Kurtye14 che dolce che è Blaine a chiedere a Kurt  "posso...posso baciarti?" e lui tutto emozionato risponde "non devi chiedermi il permesso....il mio cuore lo desidera da troppo, come potrei dirti di no?"...che emozioni intense hanno vissuto!! E che sofferta è stata la reazione di Kurt a vedere Devon e Paul, è stato talmente ferito dalla vita che si fa prendere da un attacco di panico e pensa sempre in negativo, povero  cucciolo, ma quando tira un pugno a Paul che rivincita!!!....Blaine che lo difende è dolcissimo, ed io temo il prossimo capitolo ed il destino beffardo....Alla prossima e come sempre sei bravissima e analizzi molto bene la parte psicologica, e avendola vissuta sulla tua pelle, sicuramente è una sofferenza ma anche una liberazione scrive tutto ciò.....Un bacione. Cristina

19/07/13, ore 01:04

Ciao Kurtye con questo capitolo ho anch'io gli occhi a cuoricino!!! Che emozione l'attesa e la preparazione per l'appuntamento....Lo scambio di battute tra Kurt e Blaine è stato dolcissimo e le insicurezze di entrambi finalmente sono sparite.... E che dire di Blaine quando dice "farò qualsiasi cosa per essere perfetto per te, tu ti meriti qualcuno così...Kurt...posso...posso baciarti?" Bravissima e dolcissima Kurtye ti aspetto con il prossimo capitolo. Kiss. Cristina

19/07/13, ore 00:47

Credo che un paio di capitoli tra il cuore spezzato di Kurt a causa del suo ex e la confessione dell'amore reciproco con Blaine sarebbero stati necessari.
Cosė si č svolto tutto troppo in fretta, insomma Kurt con quel Devon ci viveva e diceva di amarlo. In cosė poco tempo se lo scorda e pensa solo a Blaine?

Ciao Kurtye, Devon è un personaggio squallido sia per il comportamento, sia perchè ha dato le chiavi di casa di Kurt a Paul, che è un burattino nelle sue mani (direi di farli fuori tutti e due!!)...Bello il risveglio di Kurt con nella mente ricordi piacevoli di Blaine....E al bar che cucciolo Kurt quando dice a Blaine "va bene.... fa presto però, non voglio stare per troppo tempo qui...da solo.."...e Blaine che vuole difendere Kurt dai due innominabili perchè non merita di soffrire....e Kurt che gli chiede di stargli vicino, solo vicino e sorride perchè ha il profumo di Blaine su di sè....e si vedranno in serata....Ma quanto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo? Tantissimo!!! Bacio. Cristina

Ciao Kurtye anche questo capitolo è molto bello....Il personaggio di Devon è sempre più odioso, cinico e manipolatore ed il povero Kurt, anche se ha trovato il coraggio di dirgli che sapeva tutto di Paul, con due moine l'ha perdonato e si è pure rassegnato a "dividerlo con l'altro".....Per fortuna, il pasticcione Blaine, ha telefonato finalmente a Kurt e i due si ritrovano a sfogarsi sulle loro "disgrazie amorose"...Speriamo che con l'aiuto di Blaine Kurt riesca a liberarsi di Devon....E che colpo per Kurt trovare Paul in casa sua, nella sua camera da letto, che accarezza una foto di Devon....cosa vorrà questo losco individuo??? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci. Cristina

Ciao Kurtye14 meno male che sei una novellina...scrivi benissimo e la tua storia mi piace molto penso proprio che avrà degli sviluppi interessanti. Povero Kurt che stà insieme ad uno stronzo come Devon e non ha avuto il coraggio di mandarlo a quel paese dopo aver letto i messaggi di Paul. Devon che non si accorge della sofferenza e delle lacrime di Kurt quando sono a letto perchè lo sta solo usando è proprio un personaggio che DEVE sparire al più presto. Sono curiosa di vedere come si comporterà Blaine perchè quel freddo messaggio preconfezionato mi ha lasciata un pò perplessa. Brava  Kurtye14 e spero di leggere presto il secondo capitolo....Cristina