Il passato diventa presente
di feyilin

22/03/08, ore 10:42

madòò ke kasino.....il mistero s'infittisce e la trama diventa più articolata...complimenti non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...solo spero che questa helen non metta ancora più indecisione nel cuore di inuyasha,non basta kikio ora anche lei???l'hanjou poi già è indeciso per se... una terza non farebbe proprio bene!!!aspetto con ansia il secondo capitolo...1 bacio ciao

15/02/08, ore 13:13

mmmmmmm il mestero si infittisce...bene mi piacciono le storie misteriose purchè siano scritte in modo decente e questa è stata scritta divinamente,non c'è che dire davvero sei proprio brava.adesso bisogna solo aspettare il terzo capitolo.1bacio ps ho scritto la stessa recensione al primo capitolo perchè ho sbagliato a metterla,sorry!!!!

15/02/08, ore 13:11

14/02/08, ore 23:59

Io lo detto che questa fan mi piaceva e adesso mi piace ancora di più, di bene in meglio^_^BaCi CiAo!!!

14/02/08, ore 23:53

Bellissima questa storia, lo inserita fra i preferiti, voglio sepere cosa succedera, sperò che il prossimo aggiornamento averà al più presto, e una di quelle storie che controllo giorno per giorno e questa mi piace moltissimo, e stupenda, e bellissima, in poche parole bella :)...molto bella, spero che abbia un continuo, BaCi CiAo!!!

16/01/08, ore 15:14

davvero molto interessante questa storia,mi intriga molto e poi è molto carina,come inizio non c'è pproprio male......mi raccomando aggiorna presto.kiss