il segreto del mare
di runami_ lu99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/08/14, ore 10:50

HIII!!!
Allora, carino il capitolo =3 Ma attenzione ai nomi dei personaggi e alcuni attacchi!
POI.... Io adddoro il sogno di Nami, ma la parte in cui Arlong trafigge Rufy con il naso... suona un po'..... cioè, sminuisce la gravità della situazione, insomma se avessi scritto che una spada avesse trafitto il tizio di gomma sarebbe stato più drammatico, ma ehi! Va benissimo così com'è!!! =D
Ora ti devo salutare,
good by da L.K.

13/08/14, ore 23:47

Hey là!!
Ed eccoci alla prima isola, Boating Island, se non sbaglio Boating in inglese significa nautica.... Isola Nautica.... ah, ecco perché è rinomata tra i navigatori, che scema che sono, perché non ci sono arrivata prima!?
Lasciando da Parte gli scleri... Attenzione ai nomi delle isole che vanno maiuscoli, ma no problem capita a tutti ;)
Per il resto.... non ci arrivo alla risposta dell'indovinello.... nave??? No dico cavolate, se l'hai inventato tu mi complimento con te! Brava!!
Ora ciao ciao *saluta con manina*
By L.K.

13/08/14, ore 23:31

CIAO, di nuovo! =3
Finalmente sono partiti! Chissà quali appassionanti avventure affronteranno nei prossimi capitoli, per scoprirlo corro a leggerli!!!
Bello, piccoli capitoli, veloci ma molto belli
Ti consiglio... ormai per le prossime storie, di stare attenta a come imposti i dialoghi e alla grammatica (ma tranquilla sono solo errori superficiali, del tipo la mancanza di una lettera alla fine di una parola, niente di che =D )
ora ciao da L.K.
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 11:35 pm)

13/08/14, ore 23:23

CARINO!!!
Non hanno manco avuto il tempo di mangiare che già Nami si mette a gridare! A me questo piccolo capitolo piace!!!
Anche se... si diventava re dei pirati SOLO con il tesoro di Roger.... ma siccome Rufy ripete continuamente la suddetta frase va bene!! =D
Mi immagino la scena delle stelline, e mi vien da ridere al pensiero che sono tutti sbigottiti e spaventati tranne il pirla di turno, AHAH!!! che roba XD
Ora, al prossimo capitolo
by L.K.

13/08/14, ore 23:13

CIAOO!!! XD
Come anteprima mi sembra parecchio interessante, ho una voglia matta di scoprire il seguito e mi sa che a recensire tutto ci metterò un po' perché sì, ho già deciso di recensire tutto!!!!
Quindi aspettati altre recensioni!! XD
Anche se non oh capito... SCUOLA!!!???
ma, oddio hai messo dentro anche le mie due coppie preferite! RufyxNami e ZoroxRobin
ciaoooo!!!
Al prossimo capitolo da L.K.

02/07/14, ore 15:42

Heylaaa^^ Lu come va? CHIEDO PERSONO PER IL RITARDO *si mette in ginocchio pregandola di perdonarle il ritardo*. *diventando seria*Beh siamo arrivati alla fine.... È stato meraviglioso seguirti questo anno, anche se mi sono fatta l'account solo a gennaio e non ti ho seguita sin dal principio; eri già al 15 cap e grazie alla tua storia ho preso sempre più sicurezza nel recensire. Per me dire che questa storia mi è piaciuta è dire nulla... Perché non mi è piaciuta, l'ho ADORATA. Ogni settimana non vedevo l'ora che tu andassi avanti e mi incuriosiva sempre di più capitolo dopo capitolo, fino ad arrivare a questo momento... Tengo molto a far si che la mia ultima recensione a questa FANTASTICA storia sia perfetta. Forse sto divagando un poco. Tornando alla storia BELLISSIMA (io scrivo così perchè non hanno ancora inventato un aggettivo decente per la tua storia) mi ha colpita molto la frase scritta in fondo al baule di Gold D Roger.  Mi dispiace moltissimo che sia già tutto finito comunque come hai detto tu è un arrivederci, spero di sentirti presto e non vedo l'ora della prossima storia:). Ci terrei, inoltre, a citare la frase di Roger nel testo (modificandola un attimo):
-Se per leggere "Il segreto del mare" dovessi poi andare all'inferno lo fare, così potrò vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
Bacioni rufy346<3

01/07/14, ore 18:06

Crashishishishi sono arrivato.....IO.
Tutti: Oh, ci risiamo...aspetta...crashiche??
Io: crashishishishi è la mia nuovissima e stupendissima(?) risata. Moria è stato strangolato, dovevo inventarmi qualcosa crashishishishi
Tutti: ok ok, come dici tu, ma ora inizia questa recensione che prima finisci meglio è.
Io: Ehy calmatevi è la mia ultima recensione per questa storia
Tutti: giá T_T
Io: Crashishishishi state piangendo perchè vi mancherá? u.u
Tutti: no, sono lacrime di felicitá T_T
Io:Sempre i soliti scocciatori...
Ciaoo Luna!!
Scusami per il ritardo XD
E così siamo arrivati all'ultima recensione...beh non sai quanto mi mancherá questa fantastica storia.
Passiamo direttamente al capitolo.
Ora che sei arrivata alla fine ho riletto tutta la storia dall'inizio e ho notato un grande miglioramento in tutto, nella scrittura, nelle descrizioni, nei combattimenti ecc. e questo capitolo non fa eccezione.
E dopo 37 capitoli di lunga attesa veniamo finalmente a sapere cosa sia l'ambitissimo Sea Secret.
Mi è piaciuto molto questo finale, l'hai reso magnifico, all'altezza di questa fantastica storia.
Come dicevo prima ho riletto la storia e avevo notato che nei primi capitoli parli di Ace vivo e ora infatti volevo chiederti il perchè ma tu mi hai anticipato, questo mi fa capire che tu avevi la storia o quantomeno il finale in testa giá dall'inizio, cosa non da poco, spesso gli autori modificano la storia con l'andare del tempo e solo al pensiero che avevi programmato tutto giá da dieci mesi... XD
Il pezzo del rubino che cade in acqua mi ricorda tanto la scena della colonna dorata a Skypea, quando scappano con i tesori dl momento che non conoscono le intenzioni degli abitanti ^^, forse è solo la mia immaginazione ma io la vedo cosí XD
Ed eccoci alla fine, non potremo risentirci piú in questa storia ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni.
Al piú presto possibile
Ciaooo

ZORO99

01/07/14, ore 15:03

In realtà siamo noi che ti dovremmo ringraziare perchè se non fosse stato per te questa storia non l'avremmo mai letta e quindi grazie di cuore. Mi spiace solo che sia già finita . Comunque continua a scrivere sempre e comunque. Ciao e alla prossima.

30/06/14, ore 22:30

Ciao! T T, sono davvero contenta di aver letto e seguito le tua storia! Grazie per la splendida opera!!
E così, siamo giunti alla fine...mi sembra ieri di aver iniziato a leggerla! Il capitolo finale mi è piaciuto molto, soprattutto la frase di Gol D. Roger rivolta a Rouge! Come spiegazione per l'avventura e il Sea Secret, devo dire che va bene: sempre meglio che dover pensare e ripensare millanta volte a qualcosa di spettacolare, inaspettato per il tesoro! Meglio storie con intrighi amorosi e azione, specie per le RuNamiste come noi! XD
Il finale tra loro due è davvero bello! Seguirò ancora le tue storie e, mi raccomando (se puoi, se ti va) nella prossima storia, tanto spazio agli intrighi, incomprensioni, battaglie per sottolineare l'importanza dell'amore e dell'amicizia (magari con Boa o Absalom come comparse).
Un the movie abbastanza RuNami è stato il decimo, Strong World...Nami in pericolo e tutti a cercarla, specie Rufy! XD XD
Alla prossima storia e, come dici anche tu, sei migliorata tantissimo, complimenti!!! Ciao!!!

24/06/14, ore 11:19

Kishishishishishi è arrivato Gekko Moria.
Tutti: Di puó sapere cosa c'entra Moria adesso??
Io: Avevo finito tutti i tizi delle festivitá accettabili :(
Tutti: E LA FATINA DEI DENTI PER TE É ACCETTABILE?? *denti da squalo* Bhè.....almeno per questa volta non hai sbagliato la risata
Io: Si si ma scomparite e fatemi scrivere la recensione.
Prima di tutto scusami tantissimo per questo ritardo gigantesco, mi dispiace, spero che almeno nell'ultimo capitolo non arriveró in ritardo ^^"
Il capitolo è.......oh c**** mi sono scordato l'ordine in cui le ho messe l'altra volta D:
Comunque è molto bello, hai mantenuto perfettamente IC i personaggi, sia nella prima scena di rufy, in quella di sanji e zoro e anche in quella di nami la tirchia e usopp XD
Ovviamente ogni scusa è buona per fare una festa e c'è chi fa i preparativi a modo suo..... a parte gli scherzi, la scena hot è descritta molto bene e mi è piaciuta molto nonostante io non sia un grande fan della Runami XD
Credo di aver finito, aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo (che peccato, mi dispiace tanto che la storia giá finisca :( ) anche perchè FINALMENTE scopriamo cosa è il Sea Secret, che ce lo hai nascosto fino all'ultimo ^^
Ci sentiamo la prossima volta
Ciaoo

ZORO99

21/06/14, ore 09:39

molto bella. Mi è piaciuta tanto. Complimenti anche per la tua amica laila.Aspetto con impazienza il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora anche se un pò mi dispiace che sia già finita. Ciao e alla prossima.

21/06/14, ore 00:04

Ciao!!
Penultimo capitolo?! Nuooo!!! Eri vicinissima al 40!! Mi è piaciuta tantissimo la tua storia fino ad ora e non vedo l'ora di chiarire finalmente cosa sia il Sea Secret! Non sto più nella pelle!!
Mi ha fatto molto ridere la scena di Nami che picchia Usopp e quella di Sanji vs Zoro! Sai scrivere molto bene le parti umoristiche!!
Molto romantico lo slancio di Nami verso Rufy, subito dopo essersi risvegliato da 6 giorni di sonno.
Ora che ci penso, hai ragione: ognuno, bene o male, ha un suo ruolo nell'organizzazione di feste sulla nave, ma Rufy e Nami non sono proprio ben definiti: o si aggregano (ma Rufy rischia di combinare guai e disastri) o rimangono a guardare e fare dell'altro.
Così, il prossimo capitolo sarà l'ultimo... mi mancherà molto questa fan fiction, ma spero che ne scriverai altre (di questa lunghezza, più o meno..). Leggerò sicuramente ogni tua nuova storia LuNa, che scriverai!!
Al prossimo capitolo! Ciao!!

20/06/14, ore 23:37

Complimenti :3 il lieto fine che si avvera mancano solo le altre due coppie :P però direi che ancora un po' di Runami non fa male <3 brava brava brava

20/06/14, ore 23:02

Heylaaaaa^^ Lu come va? Questo capitolo è semplicemente SPLENDIDO, MAGNIFICO, FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, MERAVIGLIATICO, FANTASVIGLIOSO... Poi non so più che aggettivi mettere"^^. Che bello sono la prima a recensire^_^.Bravissima questo capitolo mi è piaciuto un casino!!!!!!!!!! XDXD e brava la tua amica Lalla per aver scritto la scena hot tra Rufy e Nami<3. E io che speravo tanto che scrivessi il segreto del Sea Secret in questo capitolo, ma va bene lo stesso lo scoprirò nel prossimo capitolo:) che sarà anche l'ultimo..... E mi dispiace un casino che la tua storia sia già finita perché era bellissima (bellissima è dire poco):(. Spero tanto che tu ne scriva altre fantastiche come questa:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo:). Baci rufy346<3

BELLLLLISSSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. complimenti, davvero.Sei stata SSSSSSSSSSSSSUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!1. cONTINUALA PERCHè VOGLIO UN FINALE DA FAVOLA. cIAO ALLA PROSSIMA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]