Paura Della Luce
di Im_Not_Okay

17/07/13, ore 20:32

Oddio...io...non ci credo!! Gerard è geloso?? Seriamente? ma di chi è geloso? di mikey o di frank? ç_ç
Ok dai prima o poi riuscirò a capirci qualcosa spero xD
La scena di Frank che tenta di uccidere l'arte è stata belissima...ahahah anzi mi correggo...Frank che induce l'arte al suicidio *---*
Mikey che si immagina Frank mentre suona la sua pansy...ahahah pensavo di morire :D
Beh comunque grazie mille per il nuovo capitolo e ti adoro perchè aggiorni sempre così velocemente :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e non vedo l'ora di scoprire come faranno a cambiare le cose tra Frankie e Gee :3

17/07/13, ore 19:47

hahahaha vabbeh posso amare gerard? okay. lo amo. ceh povero ammoreeeeeh xdcfgjusdjf *supporta gerardoh* ormai avrai capito che QUESTA situazione mi sconvolge ._. non posso farci niente. non riesco ad immaginarmeli dhfks comunque apparte cio il capitolo mi piace e ZITTA che scrivi bene u.u
beh ci vediamo al prossimo ;)
OH E.. SI. AMO CHE TU SIA VELOCE NELL'AGGIORNARE :3
xofrh

17/07/13, ore 19:42

GERARD FUCKING WAY E' GELOSO, MA NON LO SA!! Ok, mi calmo...1-2-3-un bel respiro! Allora, io penso che si stia innamorando di Frank, ma non se ne rende conto. Ecco, deve essere così. Sono troppo sconvolta! Tu vuoi vedermi morta, vero? Mikey e Frank possono essere dolci e tutto...ma...ma...ufff! Va bene è meglio che me ne vada, sì sì. Ti saluto!

P.S:Non penso che il capitolo sia scritto male, a me (anche se mi ha sconvolto) è piaciuto, come sempre!

XOXO

17/07/13, ore 18:54

Donna tu hai deciso di uccidermi ahahah Quando ci sarà la parte Frank e Gee? Perché ci sarà vero? D: Voglio dire, è una cosa cosi carina questa tra Frank e Mikes eppure mi fa ancora più strano del capitolo precedente ahahahahah è contraddittorio lo so ahahahaha.Gee,povero Gee. Mi dispiace ahahahah (sai che girava sul serio questa voce della Frikey,molto tempo fa? Ma non è mai stata vera c.c SEMPRE LODE ALLA FRERARD).
Una cosa cel'ho da obiettare u.u non è vero che non si vedono i sentimenti,si c'è un po' di differenza dagli altri ma anche qui si percepiscono. Quindi tranquilla,va bene ahahahah Brava ragazza! *alza il braccio con il pugno chiuso*

16/07/13, ore 22:23

ODDIO!

Nuo ma..... mh, bho.
cioè, non m'è dispiaciuto cosi tanto ma... no.. c'è mi aspettavo che Frank lo scansasse.. cioè.. DEVE STARE CON GERARD, PORCA TROIA.
Okay, comunque, Gee dov'era? Povero, spero non se la prenda a male.
Vederemo cosa succederà, anche se mi hai spezzato il cuore (?) mettendo 'sto bacio dopo un abbraccio cosi puccioso.

Sei sempre bravissima, a presto,
Stefi c:

16/07/13, ore 20:20

Devo essere sincera questo non me lo aspettavo proprio...ma specialmente non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto così tanto D:
Cioè Frank e Gerard sono la coppia perfetta...però anche il piccolo Mikey può avere una speranza *-* tanto so che alla fine vincerà gee e mikey troverà Alicia o qualcun altro però boh...l'idea mi piace molto :3
Ok si sono una pazza xD Complimenti per come hai descritto sia la scena del bacio che quello che pensava mikey...mi sembrava di essere lì con lui...è stato fantastico ç_ç allora è per quello che dicevi che il rapporto diventerà profondo da una parte e basta...adesso capisco tutto u.u mi sento meno idiota adesso xD
Comunque grazie mille per aver aggiornato e per il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
un bacio,  Mary

16/07/13, ore 19:23

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????? SONO TROPPO SCIOCCATA QUINDI IL CAPS LOCK E' OBBLIGATORIO! NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NON PUO' ESSERE, E' IL FRERARD? *fa gli occhi da cucciolo* SIGH MI HAI SPEZZATO IL CUORE. OKAY ERANO CARINI INSIEME LO DEVO AMMETTERE, MA GERARD DEVE STARE CON FRANK E ..Okay sono psicologicamente instabile in questo momento, meglio che vada

16/07/13, ore 18:44

No Mh ok,aspetta..COSAAAA???? Non ci sono rimasta male e non ti odio ahah ma è come dire mh..inaspettato,ecco.Non è la prima che leggo dove c'è qualcosa da parte di Mikes per Frank ma,è la prima dove Frank "ricambia" (se cosi si può dire) e sinceramente essendo abituata a leggere di Frank e Gerard innamorati e del povero Mikey sofferente,mi sembra strano lol Non in senso negativo ma..fa' rimanere al quanto scioccati lol è solo strano.Non in senso negativo ripeto,ma neanche positivo. Mi piace però questa piega :3 in fondo finalmente qualcuno ha dato un minimo di soddisfazioni a quel povero Way. Ora però sono troppo curiosa >.<

16/07/13, ore 18:24

Oddio, questo capitolo... Questo capitolo... QUESTO CAPITOLO!
Porca troia!
E' bellissimo il fatto che siano messi a ridere dopo il bacio ahahah anche la parte dove erano a cena e sono scoppiati in una risata. Mi è piaciuta tanto quella parte (':
Poi il capitolo in generale mi è piaciuto tanto c:
Ho una domanda. Mikey come me lo devo immaginare? Ahah cioè, tipo come ai tempi di The Black Parade, oppure feel like Killjoys con i capelli biondi, o quando era un fantastico nerd con gli occhiali? :'3
Aggiorna presto, plssss ** -Marti xx

16/07/13, ore 18:19

Alura... *sorseggia caffè nero bollente con evidente soddisfazione*
Anzi no, aspetta, prima di iniziare la recensione ti dico subito che ho fatto la brava bimba e ho firmato la petizione con grande piacere.

Okay, recensiamo!
Devo dirti che, nonostante io sia un'inguaribile frerardista, sono stata piacevolmente sorpresa dal bacio fra Frank e Mikey.
A voler essere sincera, all'inizio mi pareva un po' sbagliato, nel senso che mi sembrava una sorta di tradimento nei confronti di Gerard. Al quale però in realtà non sembra fregare più di tanto, quindi... o forse sì? Mamma, sono così confusa! XD Sono contenta che Frank e Mikey siano felici, che abbiano provato tanta emozione baciandosi, e ho sorriso quando sono scoppiati a ridere nel bel mezzo della cena. No, davvero, sono molto teneri e sono felice che Frank abbia trovato qualcuno che lo consoli con un po' più di sentimento di Gerard, e sono contenta che ciò che prova Mikey abbia trovato una degna accoglienza da parte dell'ospite di casa Way.
Insomma, come puoi vedere, l'iniziale disappunto per la mancata atmosfera frerardosa sta velocemente andandosene... la scelta di unire Frank e Mikey è originale, penso di poter dire che non ho mai letto niente di... Frikey??? XD Però, come ho già detto, non mi dispiace.

A inizio capitolo sei anche stata molto brava a descrivere lo stato d'animo di Mikey e la sua disperazione. Per non parlare dei dubbi di Frank su se stesso, che tenerezza.

Bene, penso di averti detto tutto per questo capitolo :)

Continua a splendere e a presto,

a.

16/07/13, ore 18:11

Ok...da dove iniziare?? Beh, recensisco solo ora, perchè ho iniziato a leggerla oggi ed è stato amore a prima vista!! Adoro questa fanfiction, la trama è magnifica ed è scritta benissimo,in più adoro ogni personaggio! Sono tutti come me li immagino! E poi il personaggio di Gerard, così misterioso, è adhjawnvr ** Secondo me, è un vampiro! Ci sono diversi indizi che mi portano a pensarlo, come la temperatura della sua pelle gelida, la vista migliore degli altri, il fatto che mangia e dorme poco e infine l'accaduto da Dave! E' un vampiro! ne sono sicura al 99,99%
Ora parliamo del penultimo capitolo...Gerard è stato così dolce! Mio Dio...erano così carini e speravo che sarebbe successo qualcosa di più, quanto l'ho sperato! Ma poi arriva Mikey, con la sua cotta, che rovina tutto. Ok, adoro Mikey e mi è dispiaciuto tanto per lui! Immagino il suo dolore ecc...ma cazzo sono Frank e Gerard, Gerard e Frank! Nessuno può rovinare i loro momenti tanto dolci!!! Poi arriva l'ultimo capitolo, non so che dire, sono veramente sconvolta. Lo ammetto: Mikey e Frank erano carini, mooolto carini! Ma, non so, c'è qualcosa che non va! Forse perchè amo le Frerad o boh...ma loro due insieme mi sembrano sbagliati. Secondo me, dovrebbero restare amici, amici è basta! Ok,infine spero tanto che la storia la non duri tanto, ma non voglio che Mikey soffra T.T Sono molto confusa...
Ahhh! Sto impazzendo! Voglio leggere il seguito per vedere come andrà avanti, devo saperlo!!

Beh,prima che impazzisco del tutto, ti saluto!

AGGIORNA PRESTO, tipregotipregotiprego *fa gli occhioni dolci*

XOXO
_chemical_love_

16/07/13, ore 17:48

NO NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CEH, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MIKEY E FRANK? omg hahahahah non ce li so vedere proprio! ma NOOOOO dai ceh, mi dispiace per MOIKEY che ogni volta che è innamorato di Frank in un fic lo prende in culo perchè Frank sceglie Gee BUUUUT. E' GIUSTO COSI' caro M. FRnk è solo di Gerardoh. qvindi.. boh potrei ucciderti. sappilo. mh. oddio. non posso immaginarmi la scena. NON POSSO.

16/07/13, ore 16:35

Ho letto tutti i capitoli adesso, dato che ho appena scoperto l'esistenza di questa ff e devo dire che è molto bella! Mi piace la trama e il tuo modo di scrivere e questo segreto di gee mi incuriosisce molto e non vedo l'ora che sia svelato. Non mi aspettavo tanta gentilezza da parte di Gerard ma è stata una scena molto dolce. Quanto a mikey sono scioccata. Di solito le ff hanno il frerard ovunque, quindi non mi aspettavo che mikey si potesse innamorare di frank magari ci sarà una guerra tra lui è gee per contendersi la frankah (?) okay basta sto delirando. Quindi niente, sono curiosa di sapere come proseguirà la storia e al prossimo capitolo :)

16/07/13, ore 02:02

Ma... Non so se essere più sconvolta da Mikey che scopre di essere innamorato di Frank o di Gee che si dimostra essere così affettuoso. Davvero, non lo so ahahah D; Da dove ti è venuta questa ispirazione per l'innamoramento di Mr. Amo Gli Unicorni Way? Nope, davvero, voglio saperlo ahahah u.u
Credo di aver detto tutto, quindi vado a coccolare il mio amore! *Saltella tipo Heidi verso Frank e gli salta addosso (che poi, io sono bassissima, quindi se gli arrivo al petto è già qualcosa ahah)*

Beh, alla prossima,

Bìì.

15/07/13, ore 22:49

Dio, non sai cosa gli farei a quei bulli del... dei miei stivali! Mi è dispiaciuto a morte per Frank, che per quanto gli abbia risposto per le rime mi è sembrato ugualmente così piccolo e indifeso di fronte ai loro soprusi. So anche che avrebbe voluto parlare con Mikey dell'accaduto, ma sono contenta che si sia dovuto accontentare di Gerard, eheh *-*
Mikey, che cosa mi combini? Ah, santa pazienza. Per carità, benvenuto al quasi coming-out, ma... io voglio che Frank sia di Gerard, uffa.
Okay, dopo questa recensione lamentosa me ne vò. Scusa il ritardo con cui ho commentato il capitolo.

Continua a splendere,

a.