Paura Della Luce
di Im_Not_Okay

25/11/13, ore 17:26

Che bello sei tornata! ** Il tuo modo di scrivere é cambiato in meglio e mi é aumentata ancora di piu la curiositá di cosa é gerard (sono cosí tonta che.non capisco, pensavo che fosse un vampiro ma hai detto che non è nulla di sovrannaturale quindi non so che pensare). Ciao bella ci si sente alla prossima recensione.

25/11/13, ore 16:35

Finalmenteeeeeeeeee, sei tornata!
ma ora fammi capire.. gerard cos'è? un piccolo vampiro sexy? mlmlml
ho la sensazione che questo capitolo sia l'inizio di una qualche svolta, cioè.. lo spero, anche perché non vedere frank con gerard mi fa quasi strano ahah e poi voglio sapere cosa passa per la testa a frank in questo momento!
hei, non metterci altri tre mesi che sono curiosa ahah <3

25/11/13, ore 10:13

OH,ma guarda chi c'è!!! che gioiaaaaaa :) Bentornata, è sempre un piacere tornare a leggere i tuoi fantastici capitoli. Adoro questa storiaaaa!! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo...finalmente si scoprono quasi tutte le carte..ma ci hai lasciato in sospeso...dannazione!!!
Aggiorna presto :)

25/11/13, ore 00:50

Dio, ho aspettato troppo tempo che aggiornassi,e finalmente eccoti qui! Come sempre scrivi benissimo,così bene che amo follemente questa storia. Frank è così ingenuo e dolce,fa molta tenerezza.. Mentre Gerard.. Dio! Non dico altro,aspetto con ansia un continuo!
Sei bravissima!
Un bacio M.

17/11/13, ore 11:14

Sono mesi che aspetto di leggere il capitolo 16, ti prego ti prego ti prego.
Voglio sapere come va avanti, come finisce. Frank e Mickey ok, sono adorabili ma Gerard è su un livello superiore ahah
Ti prego, aggiorna (quando vorrai) ma il prima possibile <3

15/10/13, ore 16:26

Okay,questa ff è stupenda, e Frank e Mikey sono assolutamente dolcissimi! Ma altra cosa importante: non farò altro che spettare Gerard e il suo bacio! *-* Dio, non vedo l'ora. Aggiorna preso -o meglio- quando ti senti in grado!
un bacione e complimenti ancora <3 M;

15/10/13, ore 14:38

Cristo.. *arrossisce* è bellissimo! *-*
Okay,non sono una pazza isterica! ma cavoli.. FRANK MI PIACE TROPPO QUI.
Okay. la smetto!

PS. finirò di leggere tutta la storia..
bacio Menschen;

03/10/13, ore 19:52

Hey!
Ti capisco...Anche io ho sofferto molto per la loro separazione. .Ma la mia non è una frase normale,è una frase piena di tutta la tristezza e rabbia che ho in corpo.
E ti dirò anche che io aspetterò quanto vorrai non solo perché la ff è stupenda e mi incuriosisce un botto,ma anche perché possiamo capirti tutti.
a presto!

01/10/13, ore 17:00

Sono disposta ad aspettare. Adoro le tue ff. Alla prossima e buona ripresa.

26/08/13, ore 12:42

Sinceramente ti capisco a pieno.
Nemmeno io ho ancora realizzato che non li vedrò mai, che non faranno più nessun altro concerto, che non ascolteremo nuove canzoni. Ogni tanto, solo per pochi secondi mi rendo conto che non è più come prima ma non ho ancora affrontato la cosa.
Mancano tanto.
E tu hai il diritto di prenderti tutto il tempo che vuoi senza scusarti.
Non è un lavoro e se non ce la fai, okay.
La ff è bellissima, sarebbe un peccato postare capitoli che non ti senti. Penso che io, e molte altre persone, possiamo benissimo aspettare.
Spero che quando e se vorrai tu la concluda.
Un abbraccio <3

24/08/13, ore 02:50

Ehi, ascolta, è tutto okay, davvero. So, più o meno, come ti senti. Nemmeno io ho ancora realizzato. Ci sono giorni in cui mi metto ad ascoltarli e realizzo che non ci sono più, che non andrò mai a un loro concerto, che non mi esalterò aspettando con ansia l'uscita di un loro nuovo album. Non è bello. Per niente. Fa male e non poco.
Scrivere su di loro non aiuterebbe, quindi sta tranquilla. Prenditi un po di tempo, pensa, schiarisciti le idee e distraiti, ma soprattutto cerca di realizzare, senza starci troppo male. So che è difficile, ma provaci.
Anche con l'altra ff, stessa identica cosa.
Ci risentiremo quando avrai voglia di aggiornare (spero tornerai a farlo).
Se hai Twitter, @piercetheshadow sono io. Se non mi segui, fallo, magari possiamo tenerci in contatto, anche se ogni tanto ti va di fare una chiacchierata, sai, per sfogarti, per sapere come stai, cose così...
Be, insomma, ci sentiamo! Riprenderiti <3
-Marti xo

23/08/13, ore 21:58

Hey! non provare neanche a pensare di scusarti! I Chem hanno significato per tutti (chi più,chi meno) qualcosa,sono stati il nostro punto di forza,quelli che ci spronavano ad andare avanti,a mettere un bel "VAFFANCULO" a tutto ciò di negativo che viviamo,Sonobancora tutto questo.Sono ancora quei 5 ragazzi che ci hanno dato un posto da chiamare "casa",sono ancora quei ragazzi che la vita a cercato di abbattere ma non ci è riuscita ed ora ci danno ragioni per fare come loro,sono ancorquwei ragazzi che ci motivano ad essere noi stessi perchè non c'è niente di più bello. E' dura per tutti noi (chi più e chi meno) sente la loro mancanza e quel senso di vuoto ed è normale.Prenditi tutto il tempo che ti serve, io (spero anche gli altri) sarò qui ad attendere.E se hai bisogno (anche se probabilmente non mi conosci lol) Sono qui :) L'MCRmy è sempre una famiglia e come tale è qui per sostenerci tutti. Spero questo poema ti faccia sentire meglio :) Alla prossima.

23/08/13, ore 21:40

Nessun problema! :) O meglio, un po mi dispiace perché la ff mi piace davvero tanto e non vedevo l'ora di continuare a leggere, ma capisco... Anzi, penso che capiranno tutti... Anche io sto male come te e non siamo certo le uniche.
Quindi prenditi tutto il tempo che ti serve.
E non importa quanto sarà lunga l'attesa, io sarò qui... Non posso non sapere come andrà a finire!!
Ti dico solo che quando ho visto che non era un capitolo ho temuto che l'avresti abbandonata e già ci stavo rimanendo male... Ma poi per fortuna ho visto che la sospendi soltanto e questo lo posso sopportare!
Ok, tutto questo giro di parole per dirti che non ti devi preoccupare e aspetterò che ricomincerai a scrivere!!
Forse era meglio solo la sintesi dei miei pensieri ingarbugliati, ma se non li avessi scritti non sarei stata io! Hahaha perdonami, sono pazza!!

A presto, o quando sarà.
Un bacione :*

23/08/13, ore 21:27

Ehy^^
Non preoccuparti, io ci sarò sempre a leggerti.
Prenditi tutto il tempo che ti serve.
So che fa male, ci sto passando anche io. E' doloroso ma in un modo o in un altro ne usciremo.

23/08/13, ore 21:09

ehi Jas, tranquilla okay? nessuno ti manderebbe mai a fanculo, ti capiamo perfettamente. IO ti capisco perfettamente. ovviamente ci sarò quando deciderai di riprendere la storia e sarò felice per te perchè vuol dire che te la senti, che stai meglio e non può che farmi piacere. Di certo mi dispiace di non poter continuare a leggere ma non fa nulla, aspetterò. m'importa solo che quando deciderai di continuare a scrivere lo farai con il cuore leggero e con l'anima in pace, la scrittura è fatta per far star bene e non il contrario. così finisco il mio discorso. a presto, dolcezza. se vuoi mi puoi seguire su twitter? sono @thaliaeyes così ci teniamo in contatto nel frattempo! un bacione.
-AleX