Forbidden.
di weownthenight

18/07/13, ore 11:20

non mi sono del tutto sbagliata sulla personalità di Ted. piu che arrogante lui e schietto in maniera divertente; mi sta sempre piu simpatico.
mi son sbellicata dalle risate quando lui le ha detto il motivo del pedinamento e sto ancora ridendo.
sulla coppia zoe e jamie... prima avevo intuito che lei fosse un vampiro e ora ne ho la conferma mentre lui e un figlio della luna.
invece riguardo ad aria... lei mi sembra simpatica anche se preferisco l'altezzosa Olivia. ancora non riesco ad inquadrarla bene, e solitamente riesco ad inquadrare dene i personaggi che leggo ma questa volta non ci riesco proprio. e questo mi affascina.
spero che esca presto il nuovo capitolo, perchè la storia mi sta prendendo, e devo dire che il capitolo, lungo e scorrevole, mi interessa di piu di quello corto. vengono raccontate piu cose e meglio, in un capitolo lungo.
e, riguardo a nick... e un po' sbruffone a mio parere mentre Finn... anche lui mi sta abbastanza simpatico, sembra un po il classico ragazzo della porta accanto: simpatico gentile, e determinato a migliorare... e, a mio parere, seguendo quello che mi ha fatto pensare Aria, ha una cotta per Olivia. ma, essendo che quel pezzo è stato raccontato e descritto con la personalità di Aria, può essere che lei veda cose che non ci sono, oppure avere ragione... e in questo caso credo che abbia ragione.

18/07/13, ore 10:48

la storia comincia bene.
sono gia curiosa di sapere come va avanti. la protagonista è interessante. credo che non tantissimi cacciatori si sarebbero presi la briga di salvare il ragazzo.
della coppia: Zoe e Jamie, non posso ancora dire niente perche li hai appena accennati percio sono curiosa su loro due.
gia mi sta simpatico ted, con il carattere un po arrogante e sbruffone ( forse sono io ad averlo visto in questo modo, percio scusa se non è questo il carattere che volevi dargli, ma io l'ho interpretato così, e magari cambierò idea continuando a leggere).
la ragazza, olivia, prima di fare commenti su di lei preferisco saperne di piu.
comunque la storia ha cominciato subito ad interessarmi.

13/07/13, ore 20:45

Bene! sai, basarsi solo su un mondo e ricostruire tutta la storia anche con personaggi totalmente diversi mi piace tantissimo, anche se di solito io mi creo mondi miei, non credo sia facile immedesimarsi, modificando tutto. Amo la scrittura in terza persona, vedere più lati della storia a volte è fondamentale e poi, non ti preoccupare per le storie abbandonate...se conosci la saga "swiched" di Amanda Hocking ti posso dire che potresti finire come lei, se non la conosci ti spiego io: nessuna casa editrice ha accettato di pubblicare il suo libro. Alla fine lei l'ha pubblicato su amazon in formato ebook ed ora i suoi libri sono vendutissi e le case editrici hanno fatto la corsa per i diritti :) Credo tu sia una di quelle che non viene compresa e poi boom! piaci a tutti. Spero sia così per te. Comunque è una storia che trovo bellissima. Ho scritto tantissimo cavolo! XD
Detto questo ti mando un abbraccio...continua a scrivere!
Lena

10/07/13, ore 12:35

Bao di nuovo.
L'ho letto ed Aria è kdjksjdkaj (ma no?)
Anche se amo tropo TROPPO troppo il sarcasmo e l'arroganza di Olivia.
Sai quanto mi piace il sarcasmo.

Passo e chiudo baby.
xxx

ps: il cucciolone sta ancora qua :3

09/07/13, ore 14:28

Ahahahahahahahahahha! Ted è il nuovo Jace in versione pervertito, la battuta sul navigatore e il massimo!
Zoe e James <3<3<3 tanto ma tanto love<3<3 li adoro. Sono troppo pucciosi, peroni Città degli Angeli Caduti Maya usciva con Simon e nessuno aveva mai fatto una piega... Strano che adesso sia un fastidio la loro relazione, che nel vecchio continente siano meno comprensivi? Strano perché è lì che Shakespeare ha scritto Romeo e Giulietta, storia praticamente identica a quella di Zoe e James.
Aria mi piace, quando hai scritto che le piaceva Finn anche se aveva nove anni quando l'hai incontrato, ti giuro che pensavo che amasse un bambino o_O lo so. Sono scema, ma tanto tanto. :3 comunque... A Finn piace Liv o Aria? Mi dispiacerebbe se fosse la prima quella che gli piace perché non mi piace che Aria possa soffrire... Ok, il monologo lungo come un papiro l'ho scritto., quindi... Vado.
Hola!
p.s. Quanto farai lunga la storia? E quando riaggiornerai?

09/07/13, ore 11:58

miao che devo dire?
Le altre recensioni dicono tutto <3

E ti prego muoviti che voglio sapere degli altri personaggi (ah, ma chissà perchè poi!)

Ti voglio bene xxx

09/07/13, ore 09:40

ciao bella ;) sono @ehjbitch di twitter.
non ho mai letto una fanfic del genere,però mi è piaciuta moltissimo c:
sei molto brava,esprimi i concetti in modo chiaro e non fai errori grammaticali tanto grandi.

complimenti,veramente <3

04/07/13, ore 20:56

È stupendo!! LO ADOROOO!! Cioè TI ADORO! Devi continuareeeeee !!! Aggiorna presto:) Un bacio Alex_Daisy_oneD

02/07/13, ore 23:12

Mi piace da matti come hai scritto questo capitolo! Olivia mi piace già. Ma non so perché nutro più simpatia per Zoe, è una vampira, vero? Comunque... Mi piacerebbe leggere una bella descrizione degli altri personaggi! Spero che aggoprnerai presto!
Hola!

02/07/13, ore 19:49

mi piace, mi piace, mi piace!
mi piace molto come scrivi. anche se è solo l'inizio -e di solito i prologhi sono noiosi- davvero complimenti :)
un bacio<3
@itsleejum

02/07/13, ore 19:06

ciao bella, sono @littlemixssmile

diamine, questa ff mi ha messo voglia di leggere shadowhunters.
cioè, è nella mia  lista di libri da leggere  però devo ancora finire percy jackson e poi iniziare o questo o divergent.
ccoomunque, boom, credo di aver trovato la mia nuova ff preferita.
ti aggiungo subito alle seguite.
mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, anche perchè è dettagliato, come piace a me.
però è orribile leggere una ff e non conoscere una storia çç
vabè, farò uno sorzo per capirci qualcosa hahahaha
benvenuta tra le mie seguite darlin

-larry's smile