Il senpai perduto
di dark_girl

carina *-* povero kisame XD

oh mio dio! orochimaru! voglio vederne delle belle! Ihihih XD mi piace tobi con quel suo fare puccioso... e itachi con quei capelli così lisci e curati XDDD aggiorna presto mi rak!

*dopo aver lottato contro il canguro per il possesso del computer recensisco* Forte troppo forte se chiedo a itachi di prestarmi la piastra me la da? vorrei dei capelli lisci come i suoi ma mi sa ke e geloso delle sue cose......sushi si lo voglio lo voglio *prende un coltello e corre dietro a kisame*....nn preoccuparti del ritardo a tutti capita di nn avere tempo ciaooooooooooo by makiko

SUSHIII!!! *çççç* Ok, ritorniamo seri... (Ma tu quando mai sei seria? NdTutti) Quanto è bello questo capitolo!! Non ti preoccupare per il riterdo, tutti abbiamo altro a cui pensare ^^ (Soprattutto le altre fic in pubblicazione X3) *"Bellissima" capelli lisci e protetti in una sola passata* XDDDDDD Ce lo vedo troppo Itachi che fa la pubblicità XDD Adesso vado!! (Le pagelle scolastiche mi aspettano ò__ò) Bacionissimi!!! Pubblica presto mi raccomando!! (Dio, fai che ritrovino Deidara XDD) Alla prossima!!! *CHU* -Sandy-

Non ti preoccupare, è normale avere anche una vita oltre alle fanfic ;D l'importante è che si aggiorni (anche tardi,ma vabbè)! CHe bella questa fanfic mi fa sempre ridere come una matta...XD Povero Itachi...chissà quanti pianti ora che non ha più il tutù!!! E povero Deidara, speriamo che non lo trovino, perchè secondo me con quei due è meglio essere soli che mal accompagnati!!!eheheh, ti faccio tanti complimenti, perchè sei proprio bravissima, un bacione Urd *_*